Sono indignato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    Sono indignato...

    dal fatto che in questo forum sembra che esista solo la sezione caffetteria, mentre le altre sezioni si stanno spopolando a poco a poco. Ho fatto una domanda di una certa urgenza in sezione medicina, non sono neanche degno di una ***** di risposta da parte di nessuno , sezione totalmente deserta e lasciata a sé. Scusate lo sfogo, ma mi ci voleva proprio, anche perchè mi sono sempre sforzato quando posso, di rispondere nella sezione in cui sono moderatore, e m'in***** quando una sezione di una certa serietà sia abbandonata a sé stessa, mentre siamo tutti qua in caffetteria a cazzeggiare tutto il tempo A questo punto chiudiamo tutte le sezioni del forum e chiamiamolo "Forum della caffetteria" tanto siamo tutti là...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

    #2
    A me piace caffetteria perchè si parla di tutto;che vuoi che me ne freghi di gare o dieta?

    Ognuno è libero di posare dove vuole pero' i moderatori delle loro sezioni dovrebbero partecipare e rispondere alle domande
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta

    • QuagliaE
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 1297
      • 35
      • 3
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originally posted by spaccotutto


      Ognuno è libero di posare dove vuole pero' i moderatori delle loro sezioni dovrebbero partecipare e rispondere alle domande
      Infatti, se i gestori mi vogliono dare una sezione tutta mia per maltrattare i niubbi io mica la lascio a se stessa :-)

      Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originally posted by QuagliaE
        Infatti, se i gestori mi vogliono dare una sezione tutta mia per maltrattare i niubbi io mica la lascio a se stessa :-)

        Saluti,
        Per Spacco

        Ho capito, che ognuno è libero di postare dove vuole, non c'era bisogno di dirlo, ma fra un po' si posta praticamente solo qua. E' un forum di bodybuilding e fitness, non credo che tutti gli utenti abbiamo voglia di cazzeggiare tutto il tempo qua dentro...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • QuagliaE
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 1297
          • 35
          • 3
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originally posted by max_power
          Per Spacco

          Ho capito, che ognuno è libero di postare dove vuole, non c'era bisogno di dirlo, ma fra un po' si posta praticamente solo qua. E' un forum di bodybuilding e fitness, non credo che tutti gli utenti abbiamo voglia di cazzeggiare tutto il tempo qua dentro...

          max_power
          Certo che no. Al costo di sembrare il solito rompipalle, per quanto mi riguarda la sezione caffetteria potrebbe anche non esistere.

          Di sicuro se non ci fosse, ci sarebbero molti meno utenti con 5 mila e più post all'attivo.

          Saluti,
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originally posted by QuagliaE
            Certo che no. Al costo di sembrare il solito rompipalle, per quanto mi riguarda la sezione caffetteria potrebbe anche non esistere.

            Di sicuro se non ci fosse, ci sarebbero molti meno utenti con 5 mila e più post all'attivo.

            Saluti,
            Sono d'accordo. Comunque all'inizio il proposito di creare questa sezione caffetteria era tutt'altro che malvagio. Era come una sezione di riposo dalle fatiche degli utenti appassionati che prima rispondevano ai post seri e poi si concedevano lo svago di parlare un po' di tutto. Ora certi utenti sono buttati sempre là...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • joepiada
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 3946
              • 45
              • 15
              • piacenza
              • Send PM

              #7
              Re: Sono indignato...

              Originally posted by max_power
              Ho fatto una domanda di una certa urgenza in sezione medicina, non sono neanche degno di una ***** di risposta da parte di nessuno , sezione totalmente deserta e lasciata a sé. max_power
              disapprovo ASSOLUTAMENTE.Anzitutto,il moderatore è tenuto a MODERARE la sezione,cioè ad evitare che si vada fuori dalle righe ecc...
              Secondo.Hai una domanda medica di una certa urgenza?
              E LA POSTI SU UN FORUM?DI BB,PER GIUNTA???
              terzo:la sezione non è assolutamente lasciata a se,io rispondo sempre per i quesiti dei quali sono in grado di dare una risposta.
              ovvio che in un forum di BB si pensava più che altro a domande di tipo ortopedico...sulla pillola mica posso rispondere..
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Re: Re: Sono indignato...

                Originally posted by joepiada
                disapprovo ASSOLUTAMENTE.Anzitutto,il moderatore è tenuto a MODERARE la sezione,cioè ad evitare che si vada fuori dalle righe ecc...
                Secondo.Hai una domanda medica di una certa urgenza?
                E LA POSTI SU UN FORUM?DI BB,PER GIUNTA???
                terzo:la sezione non è assolutamente lasciata a se,io rispondo sempre per i quesiti dei quali sono in grado di dare una risposta.
                ovvio che in un forum di BB si pensava più che altro a domande di tipo ortopedico...sulla pillola mica posso rispondere..
                Non ti sentire chiamato in causa. Quello da me citato è solo un esempio, te ne potrei farne altri non solo su di me, ma su altri utenti che come me si sono lamentati giustamente. Non ce l'ho con te in particolare, ce l'ho in generale con l'atteggiamento di molti utenti qui del forum, anche perchè d'altronde si dice il peccato ma non il peccatore. Se sei ortopedico e non puoi rispondere non me ne frega nulla, ma ci sono 5000 utenti, credo che qualcuno ne sappia sulla pillola più di me e più di te.
                Per domanda di una certa "urgenza" intendevo che comunque avrei preferito una risposta di certo più rapida e la posto su un forum di Bbing perchè so che c'è gente che può rispondere su 5000 anime che navigano su questa board...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • joepiada
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 3946
                  • 45
                  • 15
                  • piacenza
                  • Send PM

                  #9
                  Re: Re: Re: Sono indignato...

                  Originally posted by max_power
                  Non ti sentire chiamato in causa. Quello da me citato è solo un esempio, te ne potrei farne altri non solo su di me, ma su altri utenti che come me si sono lamentati giustamente. Non ce l'ho con te in particolare, ce l'ho in generale con l'atteggiamento di molti utenti qui del forum, anche perchè d'altronde si dice il peccato ma non il peccatore. Se sei ortopedico e non puoi rispondere non me ne frega nulla, ma ci sono 5000 utenti, credo che qualcuno ne sappia sulla pillola più di me e più di te.
                  Per domanda di una certa "urgenza" intendevo che comunque avrei preferito una risposta di certo più rapida e la posto su un forum di Bbing perchè so che c'è gente che può rispondere su 5000 anime che navigano su questa board...

                  max_power
                  ok,siamo d'accordo.
                  per lo più fosse per me la caffetteria la toglierei,levandomi così dalle palle un bel po' di utenti inutili (questo post l'ho letto per caso partendo dalla hp )
                  cmq permetti che da moderatore della sezione mi sentissi chiamato in causa
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Re: Re: Re: Re: Sono indignato...

                    Originally posted by joepiada
                    ok,siamo d'accordo.
                    per lo più fosse per me la caffetteria la toglierei,levandomi così dalle palle un bel po' di utenti inutili (questo post l'ho letto per caso partendo dalla hp )
                    cmq permetti che da moderatore della sezione mi sentissi chiamato in causa
                    Nulla tranquillo, l'importante è esserci chiariti Sono sicuro che se avessi avuto un problema nel campo dove te ne intendi, mi avresti risposto subito...

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

                      #11
                      Sono costernato cribbio, non si può continuare così, io presidente operaio mi dissocio totalmente da questo forum di terroristi comunisti


                      File Allegati
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      • Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

                        #12
                        + seriamente tu per me maxpower prendi il forum troppo sul serio. Allora io ho una vita fuori, vengo qui solo x passare il tempo. Se ho voglia mi metto a discutere di allenamento, di alimentazione o semplicemente rido e scherzo in caffetteria (dopotutto la mia vita nn è fondata sul bodybuilding).
                        In integrazione e massa leggo i post osservando che nn si insultino o facciano pubblicità come capita spesso. STOP.
                        Gli utenti che si lamentano farebbero bene ad aprire il portafoglio, tirare fuori i dindini e andare da un preparatore atletico xchè è una comunità, non bisogna pretendere niente da nessuno CLARO?!!?!?
                        Appunto per questo viene fatta la sezione personal traiiner ecc ecc xchè chi vuole risposte e preparazioni + personalizzate sappia che è un servizio che richiede tempo speso da parte del preparatore...e che nn si fa a gratis.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by Body80
                          + seriamente tu per me maxpower prendi il forum troppo sul serio. Allora io ho una vita fuori, vengo qui solo x passare il tempo. Se ho voglia mi metto a discutere di allenamento, di alimentazione o semplicemente rido e scherzo in caffetteria (dopotutto la mia vita nn è fondata sul bodybuilding).
                          In integrazione e massa leggo i post osservando che nn si insultino o facciano pubblicità come capita spesso. STOP.
                          Gli utenti che si lamentano farebbero bene ad aprire il portafoglio, tirare fuori i dindini e andare da un preparatore atletico xchè è una comunità, non bisogna pretendere niente da nessuno CLARO?!!?!?
                          Appunto per questo viene fatta la sezione personal traiiner ecc ecc xchè chi vuole risposte e preparazioni + personalizzate sappia che è un servizio che richiede tempo speso da parte del preparatore...e che nn si fa a gratis.
                          Non sono d'accordo prima di tutto sulla tua affermazione che prendo troppo sul serio il forum. Non pretendo chissacché da una board, ma è proprio fatta per togliere dubbi agli utenti che la frequentano. Per questo si danno consigli in dieta, allenamento, integrazione e se c'è questa sezione medicina, vuol dire che si può parlare di argomenti prettamente medici come la pillola contraccettiva e dare delucidazioni. Non è quindi un fatto di pretese, ma è il fatto che il forum è proprio nato per questi scopi. E allora se la metti su questo punto togliamo tutte le sezioni e mettiamo solo caffetteria come sezione cazzeggio, tanto qui ormai i consigli si pagano no ?
                          Sono d'accordo con la sezione di personal trainer per chi vuole preparazioni più personalizzate, ma non mi sembra che sia il mio caso. Io volevo solo che mi togliessero dei dubbi riguardo l'assunzione di una pillola anticoncezionale. Ora vado a letto che ho sonno...risponderò domani se non sono occupato...

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • QuagliaE
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 1297
                            • 35
                            • 3
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by max_power
                            Io volevo solo che mi togliessero dei dubbi riguardo l'assunzione di una pillola anticoncezionale.
                            Hai paura di rimanere incinto con Arnold nel film? Se rimani gravido il bimbo da dove esce....aspetta, forse ho capito.

                            Saluti,
                            Enrico Quaglia
                            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                            Commenta

                            • Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by max_power
                              Per Spacco

                              Ho capito, che ognuno è libero di postare dove vuole, non c'era bisogno di dirlo, ma fra un po' si posta praticamente solo qua. E' un forum di bodybuilding e fitness, non credo che tutti gli utenti abbiamo voglia di cazzeggiare tutto il tempo qua dentro...

                              max_power
                              Max non credo nemmeno che tutti gli utenti possano darti dei consigli attendibili in una materia così delicata come la medicina, quando si parla di salute bisogna stare attenti e scrivere solo se si hanno le giuste capacità mentre in caffetteria possono scrivere tutti.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X