Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Manchester

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Manchester

    Stagione finita per Jonah Lomu, a cui i problemi renali non danno tregua: a dare la notizia sono state numerose radio e televisioni neozelandesi.
    Il fenomenale giocatore di rugby era tornato in campo un mese fa con il Wellington nella speranza di essere convocato dagli "All Blacks" per i prossimi mondiali che andranno in scena in Australia, ma purtroppo ha dovuto alzare bandiera bianca.

    Lomu, che è vittima di una nefrite, si sottopone attualmente a tre terapie di dialisi a settimana ed è in attesa di un trapianto.


    peccato che la sorte si accanisce su di lui


    #2
    Re: X Manchester

    Originally posted by Max2710
    Stagione finita per Jonah Lomu, a cui i problemi renali non danno tregua: a dare la notizia sono state numerose radio e televisioni neozelandesi.
    Il fenomenale giocatore di rugby era tornato in campo un mese fa con il Wellington nella speranza di essere convocato dagli "All Blacks" per i prossimi mondiali che andranno in scena in Australia, ma purtroppo ha dovuto alzare bandiera bianca.

    Lomu, che è vittima di una nefrite, si sottopone attualmente a tre terapie di dialisi a settimana ed è in attesa di un trapianto.


    peccato che la sorte si accanisce su di lui
    Lo so purtroppo, cosa devo dire.....

    .... forse meno pericoli per l'Italia, ma spettacolo in meno sicuramente al mondiale, e un grande giocatore in meno ad attraversare le H con le sue corse irresistibili.


    FORZA JONAH
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Re: Re: X Manchester

      Originally posted by Manchester

      .... forse meno pericoli per l'Italia
      Vabbè tanto ci distruggono comunque anche senza Jonah....speriamo vincano loro il mondiale perchè i francesi, gli inglesi e gli australiani mi stanno sulle balle...

      Commenta


        #4
        Ieri sera ho fatto l'allenamento con la prima squadra (seria A a PIacenza) e mi ha colpito il gioco degli argentini e del nuovo acquisto neozelandese.

        Spero finisca così N.Z. England Argentina

        I francesi mi stanno sulle palle da morire.



        Spero con l'Italia che vinca le partite che può vincere (Tonga e Canada) e che dimostri che siamo in crescita

        ALL BLACKS ALL BLACKS ALL BLACKS ALL BLACKS ALL BLACKS
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          Originally posted by Manchester
          Ieri sera ho fatto l'allenamento con la prima squadra (seria A a PIacenza) e mi ha colpito il gioco degli argentini e del nuovo acquisto neozelandese.

          Spero finisca così N.Z. England Argentina

          I francesi mi stanno sulle palle da morire.



          Spero con l'Italia che vinca le partite che può vincere (Tonga e Canada) e che dimostri che siamo in crescita

          ALL BLACKS ALL BLACKS ALL BLACKS ALL BLACKS ALL BLACKS
          Complimenti !!! Quando una partita in prima

          L'argentina è in crescita da qualche anno a questa parte come l'Italia. Io qui posso vedere spesso le partite "du 15 de France" ( già il nome mi angoscia ).

          L'Australia come la vedi ?

          Commenta


            #6
            Per ora mi alleno e farò con la seconda(Serie C) il mio primo campionato, devo migliorarmi perchè ho perso sia le regole che il gioco in un anno di sosta.

            Cmq il livello di differenza è notevole.

            Per quanto riguarda il mondiale invece, se l'Australia si esprime come nel tri nations appena giocato non sarà per lei un gran mondiale, ma se come dicono, che nei tornei antecedenti ai mondiali le squadre si nacondono allora il discorso cambia.

            Sarà assente cmq il Mitico Noriega Campione del mondo con l'australia nel '99.

            Come mai così appassionato di rugby? mi pare che li da te non ci sia una grande tradizione...

            cmq mi fa piacere che qualcuno apprezzi questo sport pulito e onesto.
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originally posted by Manchester
              Per ora mi alleno e farò con la seconda(Serie C) il mio primo campionato, devo migliorarmi perchè ho perso sia le regole che il gioco in un anno di sosta.

              Cmq il livello di differenza è notevole.

              Per quanto riguarda il mondiale invece, se l'Australia si esprime come nel tri nations appena giocato non sarà per lei un gran mondiale, ma se come dicono, che nei tornei antecedenti ai mondiali le squadre si nacondono allora il discorso cambia.

              Sarà assente cmq il Mitico Noriega Campione del mondo con l'australia nel '99.

              Come mai così appassionato di rugby? mi pare che li da te non ci sia una grande tradizione...

              cmq mi fa piacere che qualcuno apprezzi questo sport pulito e onesto.
              Io amo tutto lo sport ed è vero che qui da noi la cultura del rugby è pari a zero. Comunque a me piace perchè l'ho visto in tv. Uno sport maschio ma leale. Ora capisco perchè gli "inglesi" ( scozia, inghilterra, irlanda, galles) amino così tanto questo sport. A volte guardo le partite dello stade toulousin o il torneo delle 6 nazioni o i mondiali. In poche parole quando lo danno in tv, non manco mai.

              Commenta


                #8
                "Il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il football è uno sport bestiale giocato da bestie" (Henry Blaha)
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎