Che ci siano certe persone su questo forum che vogliono fare i capi!!! sto forum x colpa di certi individui sembra sempre piu' la comitiva di coattelli sotto casa mia,che fanno a gara a chi comanda... e i nuovi entrati devono superare una specie di test d'ingresso e devono sempre dire "sissignore",senno' non possono far parte della fantomatica cerchia dei "veterani"!!!....ahahah è una cosa veramente ridicola....peccato xche' il sito è tra i piu' interessanti che ci sono in rete,ma cosi' lo si rovina...
Peccato...
Collapse
X
-
Boh, non vedo tutto questo "nonnismo", anzi... conosco certi Forum che fanno davvero paura a riguardo.
Comunque...
Flames & Spam !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
poi dici che non vuoi fare polemica.
e cmq non esiste assolutamente quello che dici.
Commenta
-
-
Originally posted by schwarzy79
Beh,questo è quello che ho notato io,puo' darsi che anke ke mi sbagli ,ma ora è questo che penso,comunque pazienza,la notte ci dormo lo stesso e di sicuro non mi metto a dire "sissignore" a nessuno...anzi...
e poi non è che forse tale comportamento c'è stato con te perchè eri tu a porti male?
Commenta
-
-
Ecco c'è che ti fa sentire forte...fai il forte su internet xche' nella vita reale non sei NULLA!!!!
dai ma per te questo è nonnismo o scherzare senza problemi?
Commenta
-
-
Re: Peccato...
Che ci siano certe persone su questo forum che vogliono fare i capi!!! sto forum x colpa di certi individui sembra sempre piu' la comitiva di coattelli sotto casa mia,che fanno a gara a chi comanda... e i nuovi entrati devono superare una specie di test d'ingresso e devono sempre dire "sissignore",senno' non possono far parte della fantomatica cerchia dei "veterani"!!!....ahahah è una cosa veramente ridicola....peccato xche' il sito è tra i piu' interessanti che ci sono in rete,ma cosi' lo si rovina...
ma tu falli continuare...
ti divertirai a ghignare sulla loro sfiga...
ciaoooooo
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Peccato...
Originally posted by MISTER X
parla il figo.
lo ficco in gola a chi mi rompe le palle...
dai che si scherza!
per me non ci sono problemi...
ma i nonni al militare li mandavo all'ospedale a farsi fare le analisi.......o un check up...
per me siete tutti simpatici...tranne qualche ******...per intendersi..
Commenta
-
Commenta