tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

A parte tutti i discorsi che sono condivisibili, sia chi è dalla parte del dire tutto e chi invece è per mantenere il segreto.

Ora, cosa fondamentale che viene detta, soprattutto da conan che ogni volta la tira fuori, è che l'uomo è fatto di carne e può sbagliare.

Giustissimo, si commettono errori, può capitare la volta in cui perdi la testa e fai la "cazzata"...questo è il caso di Fabry...

Diverso è il fatto invece di chi va in cerca di trombarsene altre anche se ha la ragazza...Questo non lo condivido affatto
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

Re: tradimento

Originally posted by FABRY
      Ciao ragazzi, un consiglio:
      avete un metodo collaudato o non per farsi perdonare per un tradimento (bacio) ammesso? non so come ca....o fare...esperti del genere femminile (o donne ) aiutatemi....
      bye
      Cosa dovresti farti perdonare??? Se non lo spieghi è difficile dare consigli ipotizzando un perdono generico
      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Socio
        Se la metti su questo piano potrei dirti ke sei IMMATURO.. vuoi solo metterti a posto la coscienza per sentirti "pulito"..
        Essere Maturi può anke voler dire fare la scelta più saggia..
        Anche se fosse non ci sarebbe nulla di male. Mettersi a posto la coscienza sarebbe segno d'immaturità ? Non capisco proprio. Lui vuole solo parlarne con la sua compagna, ammettendo l'errore e rassicurandola che non lo commetterà più in avanti.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Max_79
          Con la tua scelta uccideresti un rapporto di coppia o lo faresti continuare nella diffidenza reciproca.
          No, non credo sia una buona idea.

Bye
          ma come ca... ragionate.

preferite un rapporto duraturo basato sulla menzogna,la mancanza dirispetto e la non sincerità.

contenti voi.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Socio
            Nn posso tradire MisterX.. sono di sani principi io..
            O se lo facciamo, poi devo dirglielo
            tradiscimi pure che con quel microcoso che hai non ci si fa nulla...er cecio costì.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by ricky7722
              MISTER X , IL MIO PENSIERO RIFLETTEVA IL FINE DI ESSERE REALI, NON NEGARE MAI QUELLO CHE POTRA' SUCCEDERE E ASPETTARSI DI TUTTO.
              OGNUNO DI NOI PUO' DIVENTARE UN CRIMINALE O UN OMICIDA E STESSA COSA UN OMICIDA PUO' DIVENTARE UN SANTO.
              OGNUNO DI NOI PUO' SBAGLIARE E COMMETTERE ERRORI, E PER QUESTO CHE SE CAPITA IL TRADIMENTO E' MEGLIO NON DIRE NULLA, RISCHIANDO DI ROVINARE UNA STORIA CHE POTREBBE VALERE UNA VITA PER QUELCUNO DI NOI.
              NON CREDO CHE ALLA FINE CI SIA QUALCUNO CHE CI DIA UN GIUDIZIO UNIVERSALE, NON CREDO CHE VERREMO MESSI DA UNA PARTE CON I BUONI O DALL'ALTRA CON I CATTIVI.
              IL GIUDIZIO E LA COSCIENZA SONO COSE CREATE DA NOI STESSI.
              POI PENSA CIO' CHE VUOI PER CARITA', QUESTO E' IL MIO PENSIERO.
              e ce bisogno di urlare?

mi spiace ma non mi convicerete mai.

per me chi tradisce e non lo dice è un immanturo,egoista e un pò bastardo.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Eddie
                oh, ma che problemi ti fai?????
                L'amore NON esiste, il tradimento è fisiologico.
                Unica regola: non fare soffrire nessuno. Essere "onesti" nella propria disonestà.
                Se ti capita di fare soffrire qualcuno (come nel tuo caso) chiedi scusa della sofferenza provocata, NON del tradimento in sè.
                Tutto il resto, PER ME, è poesia

ciao
                rieccolo il fiorentinaccio viola con la solita storia.

e io ti ripeto che il VERO AMORE esiste:i miei ne sono la provaaaaaa...

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Napalm
                  A parte tutti i discorsi che sono condivisibili, sia chi è dalla parte del dire tutto e chi invece è per mantenere il segreto.

Ora, cosa fondamentale che viene detta, soprattutto da conan che ogni volta la tira fuori, è che l'uomo è fatto di carne e può sbagliare.

Giustissimo, si commettono errori, può capitare la volta in cui perdi la testa e fai la "cazzata"...questo è il caso di Fabry...

Diverso è il fatto invece di chi va in cerca di trombarsene altre anche se ha la ragazza...Questo non lo condivido affatto

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    ma come ca... ragionate.

preferite un rapporto duraturo basato sulla menzogna,la mancanza dirispetto e la non sincerità.

contenti voi.
                    Infatti, se sono questi i presupposti meglio non iniziarlo direttamente un rapporto...

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• FABRY
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2000
                      • 1097
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

posso dire con certezza che la penso come mr x e chi concorda con lui, pero, quando sono stato maturo o immaturo che dir si voglia è l'ho confessato, ho pensato di aver fatto male xke ho ingigantito i casini scatenando una reazione ancora peggiore.....pero cosi sono stato sincero, e se queesto rapporto deve rinascere si basera sulla sincerità e sulla fedelta, xke non ho intenzione di andare in giro a trombarmi le altre....e sono stato sincero fino in fondo...ora dopo una lunga serie di chiarimenti le cose stanno migliorando... ho imparato la lezione e visto che ci tengo molto e la amo avere la coscienza a posto è importante....grazie per l'interessamento e le opinioni, tutte....
                      bye
                      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• FABRY
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2000
                        • 1097
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

ah nyo, cala dal pero, saro stato poco chiaro all'inizio de thread xke non sapevo nemmeno se metterlo, poi di fretta ho posto la domanda....ma in seguito mi sono spiegato....
                        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originally posted by max_power
                          Anche se fosse non ci sarebbe nulla di male. Mettersi a posto la coscienza sarebbe segno d'immaturità ?
                          Nn mi hai capito.. MrX sosteneva ke il mio ragionamento era da immaturo in quanto nn volevo "assumermi le mie responsabilità". Il punto nn è quello di nn assumersi le responsabilità, ma di capire ke la soluzione migliore per la propria compagna "potrebbe essere" quella di tacere.. In questo senso potrei ravvisare dell'immaturità nello scaricarsi la coscienza senza valutare le conseguenze..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originally posted by Napalm

Lo puoi bnon condividere ma non lo puoi condannare, infondo siamo tutti molto diversi gli uni dagli altri ed ognuno di noi ha i suoi parametri morali
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Napalm
                              L'eletto
                              • Nov 2000
                              • 19260
                              • 309
                              • 216
                              • Marche
                              • Send PM

Originally posted by Conan
                              Lo puoi bnon condividere ma non lo puoi condannare, infondo siamo tutti molto diversi gli uni dagli altri ed ognuno di noi ha i suoi parametri morali
                              Infatti ho scritto "non lo condivido affatto"

E MI BATTERO' STRENUAMENTE AFFINCHE' QUESTO MODO DI FARE VENGA SCACCIATO DALLA FACCIA DELLA TERRA!

Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• ricky7722
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2002
                                • 488
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Hei ragazzi dopo Buddha, Gesù fino ad arrivare a Mandela e Gandhy ecco a voi

N A P A L M

Il giustiziere. Colui che scaccerà dalla terra il tradimento.

Facci sapere NAPALM come andrà, vedremo se ci riesci.

Commenta

Working...
                                X