Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concorso a premi: spara al pit bull

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: Re: Scusa Mister, ma quelle sono tutte leggende metropolitane... e fidati se ti dico che

    Originally posted by MISTER X
    quindi avevo ragione:usano metodi barbari.
    Barbari lo sono di sicuro, non hai ragione quando dici

    affamandoli per giorni interi,picchiandoli,percuotendoli,facendoli letteralmente impazzire
    semplicemente perche' non e' cosi'...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      Re: Re: Re: Scusa Mister, ma quelle sono tutte leggende metropolitane... e fidati se ti dico che

      Originally posted by Max_79
      Barbari lo sono di sicuro, non hai ragione quando dici



      semplicemente perche' non e' cosi'...

      Bye
      bene e dimmi il perchè?

      Commenta


        Re: Re: Re: Re: Scusa Mister, ma quelle sono tutte leggende metropolitane... e fidati se ti dico che

        Originally posted by MISTER X
        bene e dimmi il perchè?
        L'ho gia' spiegato: il cane generalmente combatte per il padrone.
        Vengono allenati come fossero atleti, altro che calci o far patire loro la fame.
        Non posso essere piu' esplicito ma fidati che so di cosa sto parlando.
        Poi oh, se c'e' un deficiente su 100.000 che li tratta in quel modo (cosa di cui comunque dubito), il peggio e' anche per lui... quel cane non gli combinera' mai niente di buono.

        Bye
        Last edited by Max_79; 21-09-2003, 21:47:10.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          E' molto buona,

          grazie Mister x;Max 79,io non credo che tutti i cani vengano"addestrati"allo stesso modo,spero molto che quello che riporti sia il piu' diffuso,e' ovvio...
          Pero' i bastardi ci sono,e non sono le bestiole dentro al cerchio.
          Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
          La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

          Commenta


            Re: Re: Re: Re: Re: Scusa Mister, ma quelle sono tutte leggende metropolitane... e fidati se ti dico

            Originally posted by Max_79
            L'ho gia' spiegato: il cane generalmente combatte per il padrone.
            Vengono allenati come fossero atleti, altro che calci o far patire loro la fame.
            Non posso essere piu' esplicito ma fidati che so di cosa sto parlando.
            Poi oh, se c'e' un deficiente su 100.000 che li tratta in quel modo (cosa di cui comunque dubito), il peggio e' anche per lui... quel cane non gli combinera' mai niente di buono.

            Bye
            mhhhh.....sinceramente io ho sempre saputo che molti li rendono aggressivi in altri modi.

            però vorrei sapere come fai a sapere ciò.

            mandami un pm se vuoi.

            Commenta


              Re: Re: Re: Scusa Mister, ma quelle sono tutte leggende metropolitane... e fidati se ti dico che

              Originally posted by Max_79
              Barbari lo sono di sicuro, non hai ragione quando dici



              semplicemente perche' non e' cosi'...

              Bye
              per chi ALLEVA davvero cani da combattimeno, ma i vari "canili" etc. in cui per divertimento nn davano da mangiare ai cani (pit-bull altri) e poi li liberavano nottetempo per filmare i massacri.....

              oppure chi davverio fiuta nel mondo delle scommesse clandestine un grande "affare" senza avere in ente nemmeno l'abc del cane.....ancora più triste
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                Re: Re: Re: Re: Scusa Mister, ma quelle sono tutte leggende metropolitane... e fidati se ti dico che

                Originally posted by Zio
                per chi ALLEVA davvero cani da combattimeno, ma i vari "canili" etc. in cui per divertimento nn davano da mangiare ai cani (pit-bull altri) e poi li liberavano nottetempo per filmare i massacri.....

                oppure chi davverio fiuta nel mondo delle scommesse clandestine un grande "affare" senza avere in ente nemmeno l'abc del cane.....ancora più triste
                quello che intendevo io.

                Commenta


                  Beh, mi riferivo espressamente ai pit usati per fare combattimenti... non metto in dubbio che molti facciano come dici, ma come giustamente hai specificato non si tratta solo di pit.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    Originally posted by Max_79
                    Beh, mi riferivo espressamente ai pit usati per fare combattimenti... non metto in dubbio che molti facciano come dici, ma come giustamente hai specificato non si tratta solo di pit.

                    Bye
                    ma parli di combattimenti fra pit clandestini?

                    Commenta


                      Originally posted by MISTER X
                      ma parli di combattimenti fra pit clandestini?
                      PAROLE NN MIE :

                      "...Ci sono i match e ci sono i massacri, in jug-spain etc. trovi i match, pit adba per categorie di peso, incontri con regole , cani trattati come "gladiatori", perchè se un cane mi dà soddisfazioni e in più guadagno...guardalo come è qua.
                      Da Roma in giù fanno i massacri, pit contro dogo, 2 pit contro qualche bestia...una merda e li il cane te lo lasciano per la strada..."


                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        Originally posted by Zio
                        PAROLE NN MIE :

                        "...Ci sono i match e ci sono i massacri, in jug-spain etc. trovi i match, pit adba per categorie di peso, incontri con regole , cani trattati come "gladiatori", perchè se un cane mi dà soddisfazioni e in più guadagno...guardalo come è qua.
                        Da Roma in giù fanno i massacri, pit contro dogo, 2 pit contro qualche bestia...una merda e li il cane te lo lasciano per la strada..."


                        mio diooo..

                        Commenta


                          All'inferno,

                          se ci dapito io gli brucio le macchine,bastardi al rogo.Oltre alla tristezza queste cose mi danno furore.
                          Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
                          La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎