Concorso a premi: spara al pit bull

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originally posted by bear
    Si ma certi progressi evoluti,quelli che andavano al passo con la natura.Quelli che non stravolgevano il nostro essere biologico frutto della natura.
    Se ammettiamo che l'uomo non e' preparato ad un certo tipo di alimentazione perche' la assume da troppo poco tempo rispetto ai tempi evoluzionistici ,lo stesso vale per gli animali.(Non riguardo all'alimentazione ma agli standard di vita)

Riguardo all'eta' della razza mi riferivo alla selezione operata dall'uomo nel senso di selezionare quelli piu' adatti a vivere a stretto contatto con gli esseri umani.200 anni mi sembravano pochi in questo senzo visto che non e' una selezione organizzata e sistematica,no?(oh poi io parla da profano...........)

Non credo che un per un cane sia il massimo stare in una citta',fanno venire le nevrosi anche agli umani a volte figuriamoci ad un animale.............

Grande lo Zio cinofilo!!!
    scusa ma è un dibattito o un carosello?????

amo i cani...cmq

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

A me pare un dibattito............magari sta esulando un po' dall'inizio pitbull buono pitbull cattivo.........pero' a me pare sempre un dibattito.........
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by RAS
        e xkè dovrebbero impazzire ? fanno solo il loro lavoro

che i cani antidroga o i cani guida x i cechi impazziscono ?

e pensa a che rotture di cojoni che dev'essere x un cane portare a spasso un ceco..... io impazzirei....
        beh ma i metodi usati da chi li fa combattere clandestinamento sono ben diversi da quelli usati dagli addestratori seri.

li istigano alla violenza pura nel peggiore dei modi:affamandoli per giorni interi,picchiandoli,percuotendoli,facendoli letteralmente impazzire.

le due cose non si possono accomunare RAS.

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          beh ma i metodi usati da chi li fa combattere clandestinamento sono ben diversi da quelli usati dagli addestratori seri.

li istigano alla violenza pura nel peggiore dei modi:affamandoli per giorni interi,picchiandoli,percuotendoli,facendoli letteralmente impazzire.

le due cose non si possono accomunare RAS.
          Scusa Mister, ma quelle sono tutte leggende metropolitane... e fidati se ti dico che lo so per certo.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Gli animali sanno regalare forti emozioni e quando stiamo con loro ci sentiamo un po' animali anche noi (nel senso buono ) e piu' parte di una natura che sta scomparendo...........
            l'Uomo cosa è?

un alieno o un animale pure lui?

Commenta

• bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

E' un animale sui generis..............
              Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• xtian
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1317
                • 6
                • 0
                • brixia
                • Send PM

ok bear sono d'accordo sul fatto ke il cane debba essere tenuto al guinzaglio nei luoghi pubblici,ma il regolamento va tenuto x tutti i cani e nn solo x i "cani killer!"mi fanno letteralmente girare le palle quando vedo cani slegati e padroni ke se ne fregano,libero un minuto il mio e allora scattano le urla!bambini ke vengono richiamati di corsa dalle mamme,vecchietti ke si alzano dalle pankine x paura ke il "mostro"li divori!...
                sono tremendamente stufo di queste situazioni!!!
                ma si sa ke la mamma dei coglioni è sempre incinta!!!!!!!!
                xtian
                più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by xtian
                  ok bear sono d'accordo sul fatto ke il cane debba essere tenuto al guinzaglio nei luoghi pubblici,ma il regolamento va tenuto x tutti i cani e nn solo x i "cani killer!"mi fanno letteralmente girare le palle quando vedo cani slegati e padroni ke se ne fregano,libero un minuto il mio e allora scattano le urla!bambini ke vengono richiamati di corsa dalle mamme,vecchietti ke si alzano dalle pankine x paura ke il "mostro"li divori!...
                  sono tremendamente stufo di queste situazioni!!!
                  ma si sa ke la mamma dei coglioni è sempre incinta!!!!!!!!
                  xtian
                  esatto, siccome hanno un bolognese(vi assicuro sono dei leoni, oggi sono andato a trovare BB, un mio amico bolognese.....beh, sembrava dovesse fare a pezzi CiccioBull un B.T da 35 kg.....)libero...senza guinzaglio, anche in città...poi se il mio cane , dopo essere stato provocato lo apre..la colpa è mia e del mio cane feroce..... mah???''

cmq Max79...i cani da combattimento nn vengono addestrati con metodi convenzionali......

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originally posted by Zio
                    cmq Max79...i cani da combattimento nn vengono addestrati con metodi convenzionali......
                    Vengono addestrati su tappeto, gli danno degli steroidi ed usano carne da macello per farli allenare.
                    Ma le botte e le altre robe che si leggono, quello no di sicuro...
                    Ricordate sempre che il cane combatte per il padrone, se il padrone e' stronzo o li fa stare a digiuno a lungo voglio vedere dove prendono la forza.

Bye
                    Last edited by Max_79; 20-09-2003, 21:20:38.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

/////////////////////

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Max_79
                      Vengono addestrati su tappeto, gli danno degli steroidi ed usano carne da macello per farli allenare.
                      Ma le botte e le altre robe che si leggono, quello no di sicuro...
                      Ricordate sempre che il cane combatte per il padrone, se il padrone e' stronzo o li fa stare a digiuno a lungo voglio vedere dove prendono la forza.

Bye
                      chiaro, ma mica tutti i cani li addestri sui bastardini etc. etc.

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• crystal
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2003
                        • 5751
                        • 50
                        • 40
                        • Proxima Centauri
                        • Send PM

MOLTO SPESSO PERO' SI CONFONDE IL PITBULL CON L'AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Max_79
                          Scusa Mister, ma quelle sono tutte leggende metropolitane... e fidati se ti dico che lo so per certo.

Bye
                          cioè?
                          spiega.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

E' un animale sui generis..............
                            sì....il peggiore animale.

Commenta

• PLANAIS
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2003
                              • 140
                              • 0
                              • 0
                              • Bassa Friulana
                              • Send PM

Scusa Mister, ma quelle sono tutte leggende metropolitane... e fidati se ti dico che

Non solita polemica,ma amara realta' di un chiusi quartieri.
                              Senza scendere nei particolari,ci sono posti anche in italia in cui si svolgono combattimenti clandestini fra cani,dove taluni investono cifre anche considerevoli su un animale,drogando l'altro cane o pagando il suo padrone,anche se mi urta usare il termine alla cui schiera mi sento appartenere.
                              Questi biechi bastardi fanno sbranare tra loro povere bestie senza colpa,se non quella di appartenere ad una razza meno sensibile al dolore e con piu' forza esplosiva di altre...
                              La mia cagna,ora ha circa 9 anni,ha un orecchio mezzo cucito,io sono il suo terzo padrone degno...Diversi segni di morsi sul muso mi fanno sospettare;l'hanno trovata 8 anni fa,sulla Napoli Salerno mi pare.
                              Adesso e' la' fuori sotto l'ombrellone,che aspetta una lepre che venga a bere,gatti non ce ne sono,troppo fuori citta'...
                              Alle macchine non abbaia,se arriva uno a piedi non si avvicina,ma anche un cieco se ne andrebbe...Lei non si muove dal vialetto.
                              Non ha mai dato contro a nessuno,se non ha l'alito troppo pesante,a volte,mi faccio mordicchiare la gola,una ex una volta s'e' messa a piangere perche' ho fatto una scena con la pummaro'..
                              Hah hah,be' quando se ne andra' cerchero un altro cucciolo,al canile di Ud anche l'altro mese avevano un paio di cuccioli trovati in giro...
                              Sempre meglio della vivisezione:vom: o del taglio delle corde vocali.
                              Scusatemi,oggi ho lavorato troppo.
                              Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
                              La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Re: Scusa Mister, ma quelle sono tutte leggende metropolitane... e fidati se ti dico che

Originally posted by PLANAIS
                                Non solita polemica,ma amara realta' di un chiusi quartieri.
                                Senza scendere nei particolari,ci sono posti anche in italia in cui si svolgono combattimenti clandestini fra cani,dove taluni investono cifre anche considerevoli su un animale,drogando l'altro cane o pagando il suo padrone,anche se mi urta usare il termine alla cui schiera mi sento appartenere.
                                Questi biechi bastardi fanno sbranare tra loro povere bestie senza colpa,se non quella di appartenere ad una razza meno sensibile al dolore e con piu' forza esplosiva di altre...
                                La mia cagna,ora ha circa 9 anni,ha un orecchio mezzo cucito,io sono il suo terzo padrone degno...Diversi segni di morsi sul muso mi fanno sospettare;l'hanno trovata 8 anni fa,sulla Napoli Salerno mi pare.
                                Adesso e' la' fuori sotto l'ombrellone,che aspetta una lepre che venga a bere,gatti non ce ne sono,troppo fuori citta'...
                                Alle macchine non abbaia,se arriva uno a piedi non si avvicina,ma anche un cieco se ne andrebbe...Lei non si muove dal vialetto.
                                Non ha mai dato contro a nessuno,se non ha l'alito troppo pesante,a volte,mi faccio mordicchiare la gola,una ex una volta s'e' messa a piangere perche' ho fatto una scena con la pummaro'..
                                Hah hah,be' quando se ne andra' cerchero un altro cucciolo,al canile di Ud anche l'altro mese avevano un paio di cuccioli trovati in giro...
                                Sempre meglio della vivisezione:vom: o del taglio delle corde vocali.
                                Scusatemi,oggi ho lavorato troppo.
                                quindi avevo ragione:usano metodi barbari.

immagino che la tua cagna sia dolcissima.

Commenta

Working...
                                X