Concorso a premi: spara al pit bull

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
    se il cane fosse stato mio ti assicuro che non l'avrebbero passata liscia....
    SE I CANI FOSSERO STATI MIEI, LI AVREI TENUTI SOTTO CONTROLLO...NN LI AVREI LASCIATI LIBERI IN UN PARCO.

E AVREI TENUTO QUESTO COMPORTAMENTO ANKE CON I MIEI TERRANOVA...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

...TUTTO STA AL BUON SENSO DEL/I PADRONI...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• TerreMoto!
        Banned
        • Sep 2003
        • 50
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Concorso a premi: spara al pit bull

Originally posted by Max_79
        Carabiniere uccide pitbull alla periferia di Roma

----
        (ANSA) - ROMA, 17 SET - Per proteggere dei bambini che giocavano in un giardino a Montespaccato, quartiere periferico di Roma, un carabiniere ha sparato a due pitbull. Uno dei cani e' morto e l'altro e' in fin di vita. I carabinieri sono intervenuti dopo che alcuni cittadini avevano chiamato il 112 segnalando che due pitbull liberi stavano aggredendo un cane in un giardino. Quando sono arrivati sul posto, temendo che i due cani potessero aggredire dei bambini che si trovavano non lontano, hanno sparato ai cani.
        2003-09-17 - 11:42:00
        ----

Mah... dovremmo sapere come si sono svolti realmente i fatti, ma il clima di paranoia ha raggiunto quote preoccupanti.

Bye
        io sparerei nel buco del culo ai padroni bastardi che vanno in giro con quei cani senza museruola o guinzaglio..
        quando vedo i balordini con il cappellino e il pittbull li vorrei prendere a calci in culo!!!!!!!!!!!!
        politici del ***** fate appllicare ste leggi di m.. multe e denuncie a chi non rispetta le regole!

Commenta

• TerreMoto!
          Banned
          • Sep 2003
          • 50
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Concorso a premi: spara al pit bull

Originally posted by TerreMoto!
          io sparerei nel buco del culo ai padroni bastardi che vanno in giro con quei cani senza museruola o guinzaglio..
          quando vedo i balordini con il cappellino e il pittbull li vorrei prendere a calci in culo!!!!!!!!!!!!
          politici del ***** fate appllicare ste leggi di m.. multe e denuncie a chi non rispetta le regole!
          scusate il linguaggio scurrile..ma avete visto la signora milanese che e' stata sfigurata...
          una bella donna che portera' per tutta la vita i segni(fisici e psicologici) dell aggressione del cane..per colpa di quel pirla del 18 enne suo padrone!

Commenta

• PLANAIS
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 140
            • 0
            • 0
            • Bassa Friulana
            • Send PM

Ergo,

lo sbirro pistolero ha un barboncino,e odia i pit...
            Mi sembra una soluzione.
            A parte gli scherzi,ho assistito una volta ad pit(american staffordshire terr) che teneva in bocca un collie(per il muso)mentre il padrone dell'ast provava invano con la pompa dell'acqua e poi con un travetto a farlo mollare,quello del lassie lo prendeva per la testa e lo strattonava...
            A suo rischio e pericolo,ma se avessi visto un bambino al posto del cane...
            Be',l'avrei ridotto male il pitbull,anche se fosse stato il mio...
            Un bambino e' sempre un bambino...
            Spero siate d'accordo.
            Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
            La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Originally posted by RAS
              continuate a chiedere "ma i padroni ? "

se qualcuno è di roma , zona nord (io ho vissuto x parecchi anni a montespaccato) saprebbe che il fatto è successo alla bastoggi.....

quindi ovviamente i padroni dei pit si saranno dati a gambe appena arrivata la polizia lasciandoglieli ammazzare....
              (chissà xkè la maggior parte degli abitanti della bastoggi quando sente una sirena inizia a correre....)

bastoggi = agglomerato di case popolari (vicino a montespaccato) popolato al 99% da ladri , tossici , spacciatori .... molti dei quali proprietari di pitbul

i carabinieri hanno sicuramente sbagliato......

avrebbero dovuto mettere una bomba sulle fondamenta e far saltare tutto l'isolato , senza lasciare superstiti..............

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• the doctor
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 2215
                • 1
                • 0
                • casa mia.... un manicomio
                • Send PM

cosa ho visto l'altro giorno... un ragazzo.. testa di ***** ma grande... era seduto al bar all'esterno con il suo dog argentino che a mio avviso è un cane come gli altri molto bello e di una certa stazza... beh.. è passata una siglora con un volpino questo dog argentino si è alzato e con una voracita mai vista si è accanito su questo povero volpino per fortuna era legato... voi direte fin qui... il problema sta nel fatto che quella grandissima testa di di padrone per rimproverarlo... ha preso un bicchiere della birra con il manico laterale e gliel'ho ha dato in testa per 2*3 volte... gli ho detto ma che ***** fai... e mi ha risposto.. e mio fatti i cazzi tuoi.. e lo ha chiuso in macchina sotto il sole.. e il discorso è finito li senza denuncie a mi sono pentito... ora ditemi voi questi poveri cagnotti con che coscenza crescono se a dare loro insegnamento sono questi cafoni coglioni maledetti bastardi schifosi boci di merda!!!??? morire porc... scusate lo sfogo

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Come dice Max sarebbe da sapere come si sono svolti realmente i fatti...se sono andati come hanno raccontato in tutti i TG allora i poliziotti hanno fatto bene, ok per l'usare le pistole ma il pittbull una volta che ha preso con la bocca nn ti si stacca +, hai voglia a dare manganellate quanto ti ha aperto il braccio

Sarebbe da fare veramente un gran culo ai padroni di quei cani...che idioti...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Nyo105
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 1962
                    • 1
                    • 0
                    • Terra di Mezzo
                    • Send PM

Re: Concorso a premi: spara al pit bull

Originally posted by Max_79
                    Carabiniere uccide pitbull alla periferia di Roma

----
                    (ANSA) - ROMA, 17 SET - Per proteggere dei bambini che giocavano in un giardino a Montespaccato, quartiere periferico di Roma, un carabiniere ha sparato a due pitbull. Uno dei cani e' morto e l'altro e' in fin di vita. I carabinieri sono intervenuti dopo che alcuni cittadini avevano chiamato il 112 segnalando che due pitbull liberi stavano aggredendo un cane in un giardino. Quando sono arrivati sul posto, temendo che i due cani potessero aggredire dei bambini che si trovavano non lontano, hanno sparato ai cani.
                    2003-09-17 - 11:42:00
                    ----

Mah... dovremmo sapere come si sono svolti realmente i fatti, ma il clima di paranoia ha raggiunto quote preoccupanti.

Bye
                    Il carabiniere ha affermato di essersi frapposto fra i bambini ed il cane stesso e di essere stato costretto ad esplodere un colpo di arma da fuoco in quanto il cane lo aveva puntato a sua volta
                    w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Re: Re: Concorso a premi: spara al pit bull

Originally posted by Nyo105
                      Il carabiniere ha affermato di essersi frapposto fra i bambini ed il cane stesso e di essere stato costretto ad esplodere un colpo di arma da fuoco in quanto il cane lo aveva puntato a sua volta
                      Mah. Una scena abbastanza inverosimile e da film.
                      Tuttavia, questa e' la sua testimonianza e la prendo come buona, anche se restano dei dubbi su tutta la storia e non vedo l'intenzione, da parte dei mass media, di chiarirla (diciamo pure chiarirlE).

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• PLANAIS
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 140
                        • 0
                        • 0
                        • Bassa Friulana
                        • Send PM

Stasrea a cena a casa di mio padre mega baruffa sul discorso cani .
                        Lui e' un fascistone e dice che i cani vanno tutti al guinzaglio e museruola stretta,e che se vede un cane che si avvicina troppo spara.
                        *****,a natale gli regalo un rottweiler.
                        Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
                        La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by RAS
                          così male è messo quel quartiere RAS?

cmq allora davvero sono bastardi i padroni di quel pitbull.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by the doctor
                            cosa ho visto l'altro giorno... un ragazzo.. testa di ***** ma grande... era seduto al bar all'esterno con il suo dog argentino che a mio avviso è un cane come gli altri molto bello e di una certa stazza... beh.. è passata una siglora con un volpino questo dog argentino si è alzato e con una voracita mai vista si è accanito su questo povero volpino per fortuna era legato... voi direte fin qui... il problema sta nel fatto che quella grandissima testa di di padrone per rimproverarlo... ha preso un bicchiere della birra con il manico laterale e gliel'ho ha dato in testa per 2*3 volte... gli ho detto ma che ***** fai... e mi ha risposto.. e mio fatti i cazzi tuoi.. e lo ha chiuso in macchina sotto il sole.. e il discorso è finito li senza denuncie a mi sono pentito... ora ditemi voi questi poveri cagnotti con che coscenza crescono se a dare loro insegnamento sono questi cafoni coglioni maledetti bastardi schifosi boci di merda!!!??? morire porc... scusate lo sfogo
                            io ci avrei fatto a manate con uno così.
                            che testa di *****.
                            il classico stronzo che ha il cane per moda.

merita di finire in un canile a pane e acqua un padrone così.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Mhà, io dico la mia anche se sarà controcorrente....
                              Non amo gli animali in casa (ma non ho nulla contro le bestie) per motivi di igene e di tempo (potrei dedicargli solo pochi istanti al giorno).
                              Se mai dovessi farmi un cane adotterei un cucciolo da un canile, o uno abbandonato per salvarlo al proprio destino e non andrei certo a fare il fanatico e lo spaccone in giro con un pitbull o simili....vedo tanti ragazzi che per i parchi si incontrano con i loro molossoidi e si vantano dell'aggressività o della forza dei loro animali e mi fanno solo pena.....è solo una moda, io per sentirmi forte non ho bisogno certo di andare in giro con un pittbull al guinzaglio.....
                              Ovvio che questo discorso non vale per tutti, c'è anche chi ha bisogno di cani da guardia in casa o per lavoro.
                              Conan
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• The Lyon
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 5164
                                • 2
                                • 0
                                • S.P.Q.R.
                                • Send PM

IO adoro gli animali ....................
                                le razze di cane che preferisco no sono il Boxer lo Snauzer l'AmericanAMMstaff ...........

In giardino ho 2 bastardi uno dei quali trovato per strada !
                                non mi piace la moda del cane aggressivo detesto i loro padroni mi spiace solo per i cani
                                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

Working...
                                X