il caro-euro.scioperate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

il caro-euro.scioperate?

Domani ci sará uno sciopero nazionale contro l' inflazione...chi di voi aderirá?
    e cosa ne pensate?

read more.....
    Benvenuto nel tuo sito! Questa è la tua pagina home, quella che la maggioranza dei visitatori vede quando

Io personalmente penso che i commercianti ci stiano succhiando anche l' anima con la storia dell' euro...bhe se c' e qualche utente che appartiene a questa categoria vorrei dirgli un bel liberatorio..VAFFANCULO.
  • the doctor
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 2215
    • 1
    • 0
    • casa mia.... un manicomio
    • Send PM

caro flex io sono un commerciante e ti posso assicurare il rincaro lo sentiamo anche noi... quando mi arriva la merce ti posso assicurare che i soldini li sgancio anch'io e non poco!!! percio se devo aderire a questo sciopero lo faro' se posso!

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Flex, non fare di tutta l'erba un fascio... non e' solo colpa dei commercianti (magari alcune categorie possono aver rincarato) ma spesso di chi li rifornisce.
      Vai a beccare il colpevole. Uno scaricabarile che non finisce piu', con la scusa che sarebbero aumentate le materie prime e via inventando...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by Max_79
        Flex, non fare di tutta l'erba un fascio... non e' solo colpa dei commercianti (magari alcune categorie possono aver rincarato) ma spesso di chi li rifornisce.
        Vai a beccare il colpevole. Uno scaricabarile che non finisce piu', con la scusa che sarebbero aumentate le materie prime e via inventando...

Bye
        te pareva..faccio un post contro commercianti e pro consumatori e mi rispondo in 2 commercianti...insomma ******* vacca sono destinato a litigare su sto forum!

posso dire una cosa?
        me ne sbatto le palle se voi dite che anche le materie prime o l' acquisto all' ingrosso abbia risentito dell' inflazione..TANTO CMQ VOI POTETE SMENARCI DI MENO PERCHE' ALZATE I PREZZI!
        Ma il consumatore medio cosa fa?
        Cioé il ragioniere rossi che nel giro di qualche mese non ha visto lievitare il suo stipendio di 1 euro mentre ha visto dei prezzi salire a ritmo VERTIGINOSO con arrotondamenti x eccesso al limite del reale cosa deve fare?
        il consumatore come si tutela?
        Bon qualunque sia la vostra risposta spero che domani nei vostri negozi non entri nemmeno un cliente!

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originally posted by flexer77
          te pareva..faccio un postcontro comemrcianti e pro consumatori e mi rispondo in2 comemrcainti...insomma ******* vacca sono destinato a litigare su sto forum!

Non dimenticare che a nostra volta siamo consumatori.

posso dire una cosa?
          me ne sbatto le palle se voi dite che anche le materie prime o l' acquisto all' ingrosso abbia risentito dell' inflazione..TANTO CMQ VOI POTETE SMENARCI DI MENO PERCHE' ALZATE I PREZZI!
          Non funziona cosi'.
          Il nostro aggio e' sempre quello, mica possiamo regalare roba o rimetterci di nostro.
          Noi la paghiamo di piu', noi la rivendiamo a di piu', ma il nostro guadagno e' sempre quello, che tu ci creda o no.
          Che poi esistano alcune categorie che alzano i prezzi indiscriminatamente fatti loro, io me ne tiro fuori, ho la coscienza pulita.

Cioé il ragioniere rossi che nel giro di qualche mese non ha visto lievitare il suo stipendio di 1 euro mentre ha visto dei prezzi salire a ritmo VERTIGINOSO con arrotondamenti all' eccesso al limite del reale cosa deve fare?
          Bon qualunque sia la vostra risposta spero che domani nei vostri negozi non entri nemmeno un cliente!
          :P
          Allora un bel fanculo te lo becchi tu.
          Sai cosa deve fare il consumatore medio !?
          Evitare posti dove il rincaro e' piu' evidente. Non ci si puo' lamentare quando si compra una margherita ad 8€.
          Lamentatevi solo con voi stessi... uscite senza acquistare, fatelo in molti e vedrete che le cose cambieranno.
          Per i beni di prima necessita', siamo d'accordo, ma mi pare che guardando in giro si trovano ancora offerte decenti.

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• the doctor
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 2215
            • 1
            • 0
            • Send PM

te pareva..faccio un post contro commercianti e pro consumatori e mi rispondo in 2 commercianti...insomma ******* vacca sono destinato a litigare su sto forum!

posso dire una cosa?
            Cioé il ragioniere rossi che nel giro di qualche mese non ha visto lievitare il suo stipendio di 1 euro mentre ha visto dei prezzi salire a ritmo VERTIGINOSO con arrotondamenti x eccesso al limite del reale cosa deve fare?

e io spero che le prossime proteine che prendi siano andate a male!!!

a aprte gli scherzi certi negozi non hanno la possibilita di smarciare sui clienti e ricaricare del 1000 x 100

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Non dimenticare che a nostra volta siamo consumatori.

Non funziona cosi'.
              Il nostro aggio e' sempre quello, mica possiamo regalare roba o rimetterci di nostro.
              Noi la paghiamo di piu', noi la rivendiamo a di piu', ma il nostro guadagno e' sempre quello, che tu ci creda o no.
              Che poi esistano alcune categorie che alzano i prezzi indiscriminatamente fatti loro, io me ne tiro fuori, ho la coscienza pulita.

Allora un bel fanculo te lo becchi tu.
              Sai cosa deve fare il consumatore medio !?
              Evitare posti dove il rincaro e' piu' evidente. Non ci si puo' lamentare quando si compra una margherita ad 8€.
              Lamentatevi solo con voi stessi... uscite senza acquistare, fatelo in molti e vedrete che le cose cambieranno.
              Per i beni di prima necessita', siamo d'accordo, ma mi pare che guardando in giro si trovano ancora offerte decenti.

Bye
              infatti non ho detto che voi ci lucrate, leggi ben quello che scrivo..MA CHE CI SMENATE MENO DI NOI!
              infatti noi consumatori finali, e ripeto solo consumatori...lo prendiamo in culo e basta...non abbiamo nemmeno la possibilitá di un minimo di rivalsa nei confronti altrui...tu almeno lo metti al culo a qualcun altro.
              E poi.....NON ANDARE A MANGIARE LA PIZZA DOVE COSTA 8 EURO?
              aho ma qui non si puó mangiare proprio la pizza!
              Nn é questione di non andare dove la paghi 8 euro..il punto é che ormai non la paghi poco da nessuna parte!
              QUi a Milano qualsiasi pizzeria non ha + i prezzi che sponeva sino all' anno scorso, non esiste uan relazione diretta lire/euro ma un aumento netto e forte dei prezzi.
              NN c' e bisogno di spendere 8 euro per una margherita per prenderlo in culo, mi basta spenderne "solo"5 sapendo che l' anno scorso la stessa pizza la compravo per 7.500 lire!

Commenta

• the doctor
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 2215
                • 1
                • 0
                • Send PM

infatti non ho detto che voi ci lucrate, leggi ben quello che scrivo..MA CHE CI SMENATE MENO DI NOI!
                infatti noi consumatori finali, e ripeto solo consumatori...lo prendiamo in culo e basta...non abbiamo nemmeno la possibilitá di un minimo di rivalsa nei confronti altrui...tu almeno lo metti al culo a qualcun altro.
                E poi.....NON ANDARE A MANGIARE LA PIZZA DOVE COSTA 8 EURO?
                aho ma qui non si puó mangiare proprio la pizza!
                Nn é questione di non andare dove la paghi 8 euro..il punto é che ormai non la paghi poco da nessuna parte!
                QUi a Milano qualsiasi pizzeria non ha + i prezzi che sponeva sino all' anno scorso, non esiste uan relazione diretta lire/euro ma un aumento netto e forte dei prezzi.
                NN c' e bisogno di spendere 8 euro per una margherita per prenderlo in culo, mi basta spenderne "solo"5 sapendo che l' anno scorso la stessa pizza la compravo per 7.500 lire!
                e che c'entra la pizza con i commercianti?

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

io ho mandato a fanculo mio zio che ha negozio.....per i prezzi...

i commercianti per come la vedo io la racconteranno sempre a modo loro, non possono certo dirti che lo fanno per guadagnare di più. Sulla storia dell'Euro ci hanno mangiato e continueranno a farlo. Purtroppo è così e le proteste non credo servano a molto.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originally posted by Punk84

i commercianti per come la vedo io la racconteranno sempre a modo loro, non possono certo dirti che lo fanno per guadagnare di più. Sulla storia dell'Euro ci hanno mangiato e continueranno a farlo. Purtroppo è così e le proteste non credo servano a molto.
                    E va beh, allora ho mentito.
                    Caspita, ma ti leggi !?
                    Guarda che noi siamo quella che si puo' definire "l'ultima ruota del carro"... prenditela con i pesci grossi, noi tutti siamo sulla stessa barca. Parlo di persone oneste, gli altri quando e' possibile basta evitarli...

Bye
                    Last edited by Max_79; 15-09-2003, 19:41:54.

________

/////////////////////

Commenta

• the doctor
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 2215
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

ma non diciamo cacate!!!

vorrei proprio far vedere i miei rincari....

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

E va beh, allora ho mentito.
                        Caspita, ma ti leggi !?

Bye
                        che ho detto di scandaloso?

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

che ho detto di scandaloso?
                          Beh, niente, mi hai dato solo del ladro e del contaballe, hai scritto questo...:

i commercianti per come la vedo io la racconteranno sempre a modo loro, non possono certo dirti che lo fanno per guadagnare di più. Sulla storia dell'Euro ci hanno mangiato e continueranno a farlo.
                          Bye

________

/////////////////////

Commenta

• the doctor
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 2215
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

prova ad aprire un attivita e dopo ne riparliamo.

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Beh, niente, mi hai dato solo del ladro e del contaballe, hai scritto questo...:

Bye
                              come fa tutta la gente, ma sono dettagli.

Commenta

Working...
                              X