Guida in stato di ebrezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Guida in stato di ebrezza

Scusate una domanda.
    Ho sentito di un tizio che ha bevuto un po' troppo ed e' stato fermato... oltre al ritiro della patente gli e' stato imposto l'obbligo di effettuare una specie di corso in un'associazione di alcolisti per avere la possibilita' di rieffettuare l'esame di guida, altrimenti niente patente.
    E' possibile una cosa del genere !?
    In quel caso, al tizio gli verra' ritirata solo la patente con la quale e' stato sgamato oppure la a, la b, ecc. ecc. !?

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

Ma a te che ti frega.. PEDONE

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originally posted by ICEberg
      Ma a te che ti frega.. PEDONE
      A me non frega niente, anzi ne rido.
      E' successo ad un tipo, solo curiosita'.

Bye
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• inoZ
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 69
        • 0
        • 0
        • boh
        • Send PM

mi hanno ritirato la patente lo scorso gennaio per la seconda volta, sempre in stato di ebbrezza:
        -ritiro x un mese e 15 giorni
        -ho dovuto fare i seguenti esami:
        sangue
        esame psicologico
        esame psichiatrico
        -poi mi sono dovuto presentare con tutti questi esami alla "commissione medica patenti" (4 stronzi che mi hanno fatto l' "esame dell'udito"...una vera farsa e perdita immane di tempo)
        -il 24 settembre ho un processo penale (dovrò solamente pagare una multa, niente di che...però multa salata tipo 500€ + spese avvocato + 1 giorno di lavoro perso)

Tra 1 anno mi devo ripresentare presso la stessa commissione medica con gli stessi 3 esami, e se tutto va bene la patente mi resta (ovviamente nel frattempo posso guidare).

Per fortuna non c'era ancora la patente a punti, sennò erano 10 punti!!!

D'ora im poi solo bamba e canne se devo guidare, visto che non posso proprio più bere...

E quando ti ritirano la patente ti tolgono sia la A che la B che tutte quelle che hai...puoi solo andare in giro in scooter!!!

V@FF@NCULO !!!
        ...a quei simpaticoni che si erano appostati in montagna, fuori da un locale alle 4 di notte, e facevano il test dell'alcool a tappeto a tutti!!!
        P.S.1 nessuno dei fermati è andato a casa con la patente.
        P.S.2 trattasi di paesino di montagna dove non c'è mai stato nessun "incidente del sabato sera", il massimo di strada che devi fare per andare a casa sono 500 metri.
        :devil: ”Dio è morto; fu la Sua compassione per gli uomini ad ucciderLo”. F.Nietzsche, Così parlò Zarathustra :wall:

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Grazie della testimonianza inoZ... cavolo, sono davvero incazzati questi.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Originally posted by inoZ
            V@FF@NCULO !!!
            ...a quei simpaticoni che si erano appostati in montagna, fuori da un locale alle 4 di notte, e facevano il test dell'alcool a tappeto a tutti!!!
            P.S.1 nessuno dei fermati è andato a casa con la patente.
            P.S.2 trattasi di paesino di montagna dove non c'è mai stato nessun "incidente del sabato sera", il massimo di strada che devi fare per andare a casa sono 500 metri.
            E allora se sono al max 500mt perchè tiri fuori la macchina??
            Saranno stronzi ma x me fanno bene, anche da me ne fanno parecchie di multe, ma meglio così....nn voglio che diventi Napoli dove la maggior parte dei vigili se ne frega!
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by Body80
              Saranno stronzi ma x me fanno bene, anche da me ne fanno parecchie di multe, ma meglio così....nn voglio che diventi Napoli dove la maggior parte dei vigili se ne frega!
              i controlli sull'alcool è giusto effettuarli perkè oltre a danneggiare te stesso rischi di daneggiare soprattutto gli altri...quindi secondo me è giusto i provvedimenti.
              Forse la stronzata che hanno fatto e ridurre ulteriormente la quantità di alcool permessa, in quanto c'è gente che beve anche molto di più di quella quantità eppure non ne risente, ma non tutti hanno le stesse capacità.
              Per il resti i senza casco, i senza cinture (me compreso) non trovo giusto punirli perchè quella è sicurezza personale e se uno ha buon senso e voglia lo fa altrimenti niente. Togliere i punti per ste cose mi da fastidio perchè io l'ha patente per farla l'ho pagata e non è giusto che a furia di scalare punti per ste cazzate delle cinture io perda la patente. Fosse una cosa statale allora sarebbe un altro discorso.

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

Standing ovation Fanno bene ad essere inflessibili, basta gente ubriaca sulle strade
                w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Punk84
                    i controlli sull'alcool è giusto effettuarli perkè oltre a danneggiare te stesso rischi di daneggiare soprattutto gli altri...quindi secondo me è giusto i provvedimenti.
                    Forse la stronzata che hanno fatto e ridurre ulteriormente la quantità di alcool permessa, in quanto c'è gente che beve anche molto di più di quella quantità eppure non ne risente, ma non tutti hanno le stesse capacità.
                    Per il resti i senza casco, i senza cinture (me compreso) non trovo giusto punirli perchè quella è sicurezza personale e se uno ha buon senso e voglia lo fa altrimenti niente. Togliere i punti per ste cose mi da fastidio perchè io l'ha patente per farla l'ho pagata e non è giusto che a furia di scalare punti per ste cazzate delle cinture io perda la patente. Fosse una cosa statale allora sarebbe un altro discorso.
                    ti sbagli.

se vai senza cinture e hai un incidente puoi farti male e se ti fai male di brutto quello che ti tampona rischia.

le cinture vanno messe.

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

bella la mia libertà..............

Vabè, allora facciamo esami tossicologici settimanali anche a polizia e carabinieri.....

Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

Originally posted by Punk84
                        Se ti fai male perchè nn metti le cinture (dico a te, ma è riferito ovvio a tutti i guidatori) perchè io ed altri dobbiamo pagare le tue cure?!!?
                        Cinture e casco, anche se pallosi, è giusto che siano obbligatori.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• januarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 354
                          • 12
                          • 2
                          • Pomezia (RM)
                          • Send PM

sulle cinture non sono d'accordognuno dovrebbe decidere cosa fare....l'importante è essere a conoscenza dei rischi che la scelta comporta......

per la guida in stato d'ebbrezza,bè io ci sono capitato molte volte in passsato,forse troppe e non sono mai stato fermato.......diciamo che ero comunque a conoscenza del mio stato e non andavo oltre i 50......poi fare il serio per 5 minuti mentre ti fermano è facile(per l'alito basta ingozzarsi un pacchetto di gomme)certo diverso è se hanno l'etilometro
                          Poi da quando ho capito a mie spese che la ricerca di un limite porta a volte a superare quel dato limite e da una cosciente follia si passa all'incoscienza assoluta(in parole povere ho fatto un bel botto su un marciapiede scabiando un passaggio pedonale x una strada vicino castel sant'angelo 10 mesi fa)...ho mitigato i miei istinti(a proposito portavo la cinta altrimenti erano c***i)

è pure vero che i carabba fanno troppo rosicà:una volta ci hanno fermato e dopo 1/2 ora di tentativi per multarci....si sono aggrappati al fatto che non avevamo il triangolo......dopodichè è sopraggiunto un loro collega che è partito sgommando....vabbè
                          Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88119
                            • 2,192
                            • 2,862
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originally posted by inoZ
                            mi hanno ritirato la patente lo scorso gennaio per la seconda volta, sempre in stato di ebbrezza:
                            -..................

D'ora im poi solo bamba e canne se devo guidare, visto che non posso proprio più bere...

Si, si.... aspetta poi che ti beccano la bamba con la prova del sudore poi ridi meno

Quello alla guida DEVE essere un santo oggigiorno oppure si è fottuti.... ed aggiungo per fortuna.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Se ti fai male perchè nn metti le cinture (dico a te, ma è riferito ovvio a tutti i guidatori) perchè io ed altri dobbiamo pagare le tue cure?!!?
                              Cinture e casco, anche se pallosi, è giusto che siano obbligatori.
                              sacrosanto

Commenta

Working...
                              X