.....sembra scritto da bull......
Impressionante..
Collapse
X
-
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
Originally posted by Max2710
Lo studio è interessante ma sai se lo hanno fatto anche in altre lingue ? Funziona con parole più lunghe e complicate ?
Nn credo nemmeno di poter risalire alla fonteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Re: Impressionante..
Originally posted by Socio
Nn so se la spiegazione sia corretta, cmq è realmente impressionante...
Sceodno una rcrecia sovtla in una uviniserta' iatilana, non ha ipmotrzana in qalue odrnie le ltetree snoo dsioptse in una proala l'ucina csoa ipmotratne e' che la pmira e l'utlmia ltereta sanio al psoto gustio. Il rseto puo' esrese una talote cnfosounie ed esrese acnroa cmpolteanemte cmprosneilibe. Qeutso prehce' non lgegamio ongi sniolga ltertea ma la praloa nlela sua itnezreza. Czazo!w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
.....sembra scritto da bull......
E se foste che saresti nata tu che non sai scrivere?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Non conprendo cuesto sarcazmo.
E se foste che saresti nata tu che non sai scrivere?
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
LO CNONOKSI AH RKIKY?
"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Commenta
-
-
Sleon une édtue de l'Uvinertisé de Cmabrigde, l'odrre des ltteers dnas un mtos n'a pas d'ipmrotncae, la suele coshe ipmrotnate est que la pmeirère et la drenèire soit à la bnnoe pclae. Le rsete peut êrte dnas un dsérorde ttoal et vuos puoevz tujoruos lrie snas porlblème. C'est prace que le creaveu hmauin ne lit pas chuaqe ltetre elle-mmêe, mias le mot cmome un tuot.
Etonnant, non ???
FUNZIONA ANCHE IN FRANCESE
Commenta
-
-
Originally posted by Max2710
FUNZIONA ANCHE IN FRANCESEAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta