Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani a dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by Jerrika
    Esatto!
    CENTRATO IN PIENO.
    Come l'anoressia, come l'alcolismo e chi più ne ha più ne metta.

    Queste persone andrebbero aiutate, non di certo punendo tutti ingiustamente ma aiutandole anche con supporti psicologici.
    Comunque a volte è anche un discorso metabolico e purtroppo c'è pure chi ingrassa con l'acqua.

    Capisco Mister X quando dice che non è facile...
    anch'io sto cercando di aiutare una persona cara a dimagrire, ma è molto dura.
    Lei mangia poco, il giusto...
    però poi scopro che la sera si sente sola e si scola birra, ecc...

    quindi che dire...

    se una persona vuole migliorare deve prima volerlo lei...
    ci vuole molta forza di volontà...non è da tutti.

    Anch'io ho avuto disturbi alimentari, mio padre mi ha aiutata a venirne fuori...
    il suo amore mi ha fatto capire che era cosa sbagliata per me e per la mia salute.



    I supporti psicologici sono la migliore soluzione ( ) per lo meno sicuramente meglio di tante medicine. Il problema è la non sempre consapevolezza del paziente riguardo i propri problemi di salute. Non è facile far ammettere ad un alcolista che il suo problema è il bere, come non è facile vincere la vergogna ed ammettere problemi con il cibo
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #62
      Originally posted by Jerrika
      Esatto!
      CENTRATO IN PIENO.
      Come l'anoressia, come l'alcolismo e chi più ne ha più ne metta.

      Queste persone andrebbero aiutate, non di certo punendo tutti ingiustamente ma aiutandole anche con supporti psicologici.
      Comunque a volte è anche un discorso metabolico e purtroppo c'è pure chi ingrassa con l'acqua.

      Capisco Mister X quando dice che non è facile...
      anch'io sto cercando di aiutare una persona cara a dimagrire, ma è molto dura.
      Lei mangia poco, il giusto...
      però poi scopro che la sera si sente sola e si scola birra, ecc...

      quindi che dire...

      se una persona vuole migliorare deve prima volerlo lei...
      ci vuole molta forza di volontà...non è da tutti.

      Anch'io ho avuto disturbi alimentari, mio padre mi ha aiutata a venirne fuori...
      il suo amore mi ha fatto capire che era cosa sbagliata per me e per la mia salute.



      sante parole,ma anche tristi per me,visto che mia madre non mi ascolta.

      Commenta


        #63
        Originally posted by Punk84



        tutto, ma nn finocchio
        seeeeee....seeee...

        Commenta


          #64
          Originally posted by MISTER X
          seeeeee....seeee...
          tu smettila che quando si parla di finocchi c 6 sempre

          Commenta


            #65
            Originally posted by MISTER X
            seeeeee....seeee...
            tu smettila che quando si parla di finocchi c 6 sempre

            Commenta


              #66
              io purtroppo, sono sempre stato sovrappeso, nonostante diete, ricoveri e medicine, riesco ancora ad incazzarmi quando qualche cretino mi fa notare la mia figura non propriamente scultorea; purtroppo, il corpo umano e' ancora una grossa incognita, su certi comportamenti c'e' ancora molto da studiare, io riesco a lavorare 8-9 ore al giorno, andare 3-4 volte in palestra per settimana a praticare kickboxing, andare in piscina il sabato sera, di domenica in montagna od in bici senza sentirmi stanco,ma non riesco a perdere peso neanche con la dieta + feroce...il signor dei miei stivali sirchia, prima di dire che ingrassiamo perche' mangiamo troppo, si studi un po dei libri che trattano seriamente il problema dell' obesita' il mio metabolismo basale e' bassissimo, e ripeto, neanche mi facessi il culo 24 ore al giorno non perderei un etto, dimezzare le porzioni nei ristoranti e nelle mense e' utile come curare il cancro con la tachipirina
              non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

              Commenta


                #67
                Heror vai su dieta e dicci che mangi...se ti possiamo dare una mano...
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #68
                  Originally posted by Punk84
                  tu smettila che quando si parla di finocchi c 6 sempre
                  dai non sporchiamo pure questo 3d,

                  Commenta


                    #69
                    Originally posted by MISTER X
                    dai non sporchiamo pure questo 3d,
                    ok

                    Commenta


                      #70
                      Originally posted by Body80
                      Heror vai su dieta e dicci che mangi...se ti possiamo dare una mano...
                      tiringrazio tantissimo, appena avro' tempo libero voglio fare una bella chiaccherata con voi, muchas gracias!!
                      non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

                      Commenta


                        #71
                        Originally posted by herur 3
                        tiringrazio tantissimo, appena avro' tempo libero voglio fare una bella chiaccherata con voi, muchas gracias!!
                        Se ti senti bene con te stesso, ti senti in forze e riesci a fare tranquillamente tutte le attività che vuoi fare non farti tanti problemi di dimagrimento
                        w i pussybuster


                        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎