If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X e sentire uno qualunque dire che sono ciccioni coglioni non lo accetto,nè ora nè mai.
Chiariamo una cosa: il mio era un discorso generico e l'ho ribadito, non conoscendo la situazione, che poteva trattarsi solo di tale.
Non dirmi che in generale la gente ingrassa per motivi diversi dall'ignoranza o dalla golosita' perche' ti rido dietro.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 Chiariamo una cosa: il mio era un discorso generico e l'ho ribadito, non conoscendo la situazione, che poteva trattarsi solo di tale.
Non dirmi che in generale la gente ingrassa per motivi diversi dall'ignoranza o dalla golosita' perche' ti rido dietro.
Bye
si am il punto è uno.
Uno fa quello che vuole, ed inoltre il Governo non prende mica questo provvedimento per il bene della popolazione, ma lo fa perchè ha bisogno di tagliare la spesa pubblica.
Quindi il discorso non è nemmeno da porsi.
Originally posted by Punk84 si am il punto è uno.
Uno fa quello che vuole, ed inoltre il Governo non prende mica questo provvedimento per il bene della popolazione, ma lo fa perchè ha bisogno di tagliare la spesa pubblica.
Quindi il discorso non è nemmeno da porsi.
Vero...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 Chiariamo una cosa: il mio era un discorso generico e l'ho ribadito, non conoscendo la situazione, che poteva trattarsi solo di tale.
Bye
allora ridimi dietro perchè mia madre non è nè ignorante dal punto di vista alimentare nè golosa eccessivamente.
mai sentito di problemi metabolici,problemi psicologici ecc?
l'obesità è una MALATTIA ***** E COME TALE VA PRESA E RISPETTATO CHI NE SOFFRE.
Originally posted by akillez ehm ehm se guardate la proposta è fatta per le mense statali e non per i ristoranti, che saranno solo consigliati e non obbligati di fare così!
Bè dalla proposta è ovvio che c'è bisogno di un taglio alla spesa pubblica e la mensa rientra tra questi.
Il futuro non è per tutti
Sai quanti sono gli individui che frequentano le mense statali? Basta che questi recuperino quello che non hanno mangiato e la media degli italiani in sovrappeso sarà già aumentata
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
l'obesità è una MALATTIA ***** E COME TALE VA PRESA E RISPETTATO CHI NE SOFFRE
Esatto!
CENTRATO IN PIENO.
Come l'anoressia, come l'alcolismo e chi più ne ha più ne metta.
Queste persone andrebbero aiutate, non di certo punendo tutti ingiustamente ma aiutandole anche con supporti psicologici.
Comunque a volte è anche un discorso metabolico e purtroppo c'è pure chi ingrassa con l'acqua.
Capisco Mister X quando dice che non è facile...
anch'io sto cercando di aiutare una persona cara a dimagrire, ma è molto dura.
Lei mangia poco, il giusto...
però poi scopro che la sera si sente sola e si scola birra, ecc...
quindi che dire...
se una persona vuole migliorare deve prima volerlo lei...
ci vuole molta forza di volontà...non è da tutti.
Anch'io ho avuto disturbi alimentari, mio padre mi ha aiutata a venirne fuori...
il suo amore mi ha fatto capire che era cosa sbagliata per me e per la mia salute.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta