Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani a dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Punk84
    purtroppo non è facile.
    Queste sono cose che si colgono da se, deve scattare qualcosa dentro...credimi

    io sono sicuro che prima o poi capirà e si AIUTERà da sola


    spero

    Commenta


      #47
      Originally posted by MISTER X
      e sentire uno qualunque dire che sono ciccioni coglioni non lo accetto,nè ora nè mai.
      Chiariamo una cosa: il mio era un discorso generico e l'ho ribadito, non conoscendo la situazione, che poteva trattarsi solo di tale.
      Non dirmi che in generale la gente ingrassa per motivi diversi dall'ignoranza o dalla golosita' perche' ti rido dietro.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #48
        Non lo metto in dubbio che non sia facile

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          Originally posted by Max_79
          Chiariamo una cosa: il mio era un discorso generico e l'ho ribadito, non conoscendo la situazione, che poteva trattarsi solo di tale.
          Non dirmi che in generale la gente ingrassa per motivi diversi dall'ignoranza o dalla golosita' perche' ti rido dietro.

          Bye
          si am il punto è uno.
          Uno fa quello che vuole, ed inoltre il Governo non prende mica questo provvedimento per il bene della popolazione, ma lo fa perchè ha bisogno di tagliare la spesa pubblica.
          Quindi il discorso non è nemmeno da porsi.

          Commenta


            #50
            Originally posted by Punk84
            si am il punto è uno.
            Uno fa quello che vuole, ed inoltre il Governo non prende mica questo provvedimento per il bene della popolazione, ma lo fa perchè ha bisogno di tagliare la spesa pubblica.
            Quindi il discorso non è nemmeno da porsi.
            Vero...

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #51
              Originally posted by Max_79
              Chiariamo una cosa: il mio era un discorso generico e l'ho ribadito, non conoscendo la situazione, che poteva trattarsi solo di tale.
              Non dirmi che in generale la gente ingrassa per motivi diversi dall'ignoranza o dalla golosita' perche' ti rido dietro.

              Bye
              allora ridimi dietro perchè mia madre non è nè ignorante dal punto di vista alimentare nè golosa eccessivamente.

              mai sentito di problemi metabolici,problemi psicologici ecc?

              l'obesità è una MALATTIA ***** E COME TALE VA PRESA E RISPETTATO CHI NE SOFFRE.

              Commenta


                #52
                Ma li leggi i post o fai finta !?

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by MISTER X
                  allora ridimi dietro perchè mia madre non è nè ignorante dal punto di vista alimentare nè golosa eccessivamente.

                  mai sentito di problemi metabolici,problemi psicologici ecc?

                  l'obesità è una MALATTIA ***** E COME TALE VA PRESA E RISPETTATO CHI NE SOFFRE.
                  Misterx non arrabbiarti.
                  Faceva un discorso in generale sulla maggior parte non su tua madre in particolare

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by Punk84
                    Misterx non arrabbiarti.
                    Faceva un discorso in generale sulla maggior parte non su tua madre in particolare
                    Ti ringrazio per aver letto i miei post.
                    Che so, per renderli piu' appetibili la prossima volta ci faro' una cornice intorno...

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by Max_79
                      Ma li leggi i post o fai finta !?

                      Bye
                      Strano li leggo e li capisco.
                      MAX non ho nulla contro di te ma il post iniziale mi ha offeso,sentimento legittimo no?

                      e la mia risposta ultima è consona eccome al tuo precedente post.

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by akillez
                        ehm ehm se guardate la proposta è fatta per le mense statali e non per i ristoranti, che saranno solo consigliati e non obbligati di fare così!
                        Bè dalla proposta è ovvio che c'è bisogno di un taglio alla spesa pubblica e la mensa rientra tra questi.
                        Il futuro non è per tutti
                        Sai quanti sono gli individui che frequentano le mense statali? Basta che questi recuperino quello che non hanno mangiato e la media degli italiani in sovrappeso sarà già aumentata
                        w i pussybuster


                        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                        Commenta


                          #57
                          l'obesità è una MALATTIA ***** E COME TALE VA PRESA E RISPETTATO CHI NE SOFFRE
                          Esatto!
                          CENTRATO IN PIENO.
                          Come l'anoressia, come l'alcolismo e chi più ne ha più ne metta.

                          Queste persone andrebbero aiutate, non di certo punendo tutti ingiustamente ma aiutandole anche con supporti psicologici.
                          Comunque a volte è anche un discorso metabolico e purtroppo c'è pure chi ingrassa con l'acqua.

                          Capisco Mister X quando dice che non è facile...
                          anch'io sto cercando di aiutare una persona cara a dimagrire, ma è molto dura.
                          Lei mangia poco, il giusto...
                          però poi scopro che la sera si sente sola e si scola birra, ecc...

                          quindi che dire...

                          se una persona vuole migliorare deve prima volerlo lei...
                          ci vuole molta forza di volontà...non è da tutti.

                          Anch'io ho avuto disturbi alimentari, mio padre mi ha aiutata a venirne fuori...
                          il suo amore mi ha fatto capire che era cosa sbagliata per me e per la mia salute.



                          Niente che sia d'oro resta...

                          Commenta


                            #58
                            essendoci passato personalmente fidatevi che le parole per cercarli di convicere sono inutili, io infatti non ascoltavo ciò che dicevano...

                            poi, a me è capitato un giorno di vedermi allo specchio dopo il rifiuto di una ragazza e da li....

                            Commenta


                              #59
                              ..............sei diventato ******

                              (scusami pardon ma nn ho resistito, era troppo bello completare la frase )
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                #60
                                Originally posted by Body80
                                ..............sei diventato ******

                                (scusami pardon ma nn ho resistito, era troppo bello completare la frase )



                                tutto, ma nn finocchio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎