Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani a dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by akillez
    Bè dalla proposta è ovvio che c'è bisogno di un taglio alla spesa pubblica e la mensa rientra tra questi.
    Il futuro non è per tutti
    infatti, come al solito gli interessi dello Stato....ma purtroppo lo Stato non siamo noi anche se teoricamente dovremmo esserlo.
    Io vi dico una cosa....non andate più nelle mense ma preparatevi una schisceattza

    Commenta


      #32
      MAX a me non rispondi?

      Commenta


        #33
        Originally posted by Max_79
        Beh, io leggo



        Poi non saranno obbligati, ma sono uno stupido non lo metterebbe in pratica... quindi e' come se lo fossero.

        Bye
        Bè ti riporto l'articolo di repubblica:
        "Le indicazioni che arriveranno dalla commissione saranno valide per le istituzioni, scuole, ospedali. Quindi la ristorazione collettiva si adeguerà. Ma per il commercio sarà un'indicazione: si potranno ridurre porzioni, (ad esempio barattoli di bibite più piccoli, oppure porzioni più contenute di vino) ma per le pietanze la scelta dovrà essere su base volontaria".
        Il link lo trovi a:

        Commenta


          #34
          Originally posted by MISTER X
          MAX a me non rispondi?
          Mi spiace che ti sia offeso, ma non cambio il mio parere.
          Sapessi quante volte penso che mia madre e' un imbecille... ogni volta che accende una sigaretta, credo.
          Per altre cose e' una santa donna, per carita'.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #35
            Originally posted by Max_79
            Mi spiace che ti sia offeso, ma non cambio il mio parere.
            Sapessi quante volte penso che mia madre e' un imbecille... ogni volta che accende una sigaretta, credo.
            Per altre cose e' una santa donna, per carita'.

            Bye
            bene...rimarrò offeso

            Commenta


              #36
              Originally posted by MISTER X
              bene...rimarrò offeso
              Senti un po'... se un mio stretto parente (poniamo il caso un fratello) inizia ad attuare un comportamento distruttivo (ad esempio assumere una marea di doping), all'inizio farei di tutto per riportarlo su binari decenti, ma alla fin fine non posso di certo obbligarlo: la vita e' la sua e se ne deve assumere le responsabilita'.
              Non mi offenderei di certo se qualcuno mi dicesse "tuo fratello e' un dopato", "tuo fratello e' un coglione", anzi obiettivamente gli si potrebbe dare solo ragione.
              Lasciamo i sentimenti da parte se vogliamo vedere le cose obiettivamente.
              Non credo che tua madre sia golosa o ignorante e neanche potrei crederlo non conoscendola, quindi non sentirti tirato in causa.
              Ma un problema c'e' ed e' suo... per quanto sia difficile, non fare in modo che diventi anche tuo e fregatene.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #37
                e invece non ci si può permettere di dare un giudizio così negativo in generale senza sapere la situazione particolare.
                mia madre non è obesa per caso,ha profondi motivi psicologici sotto.

                e sentire uno qualunque dire che sono ciccioni coglioni non lo accetto,nè ora nè mai.

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Max_79
                  Senti un po'... se un mio stretto parente (poniamo il caso un fratello) inizia ad attuare un comportamento distruttivo (ad esempio assumere una marea di doping), all'inizio farei di tutto per riportarlo su binari decenti, ma alla fin fine non posso di certo obbligarlo: la vita e' la sua e se ne deve assumere le responsabilita'.
                  Non mi offenderei di certo se qualcuno mi dicesse "tuo fratello e' un dopato", "tuo fratello e' un coglione", anzi obiettivamente gli si potrebbe dare solo ragione.
                  Lasciamo i sentimenti da parte se vogliamo vedere le cose obiettivamente.
                  Non credo che tua madre sia golosa o ignorante e neanche potrei crederlo non conoscendola, quindi non sentirti tirato in causa.
                  Ma un problema c'e' ed e' suo... per quanto sia difficile, non fare in modo che diventi anche tuo e fregatene.

                  Bye
                  beh questo esempio è un po diverso...

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by MISTER X
                    e invece non ci si può permettere di dare un giudizio così negativo in generale senza sapere la situazione particolare.
                    mia madre non è obesa per caso,ha profondi motivi psicologici sotto.

                    e sentire uno qualunque dire che sono ciccioni coglioni non lo accetto,nè ora nè mai.
                    Mi dispiace per tua madre, ma i motivi psicologici li potrebbe pure risolvere in un'altra maniera. Con questo non voglio biasimare il suo comportamento ovviamente.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by max_power
                      Mi dispiace per tua madre, ma i motivi psicologici li potrebbe pure risolvere in un'altra maniera. Con questo non voglio biasimare il suo comportamento ovviamente.

                      max_power
                      e lo dici a me.
                      sono anni che lotto per questo suo problema.

                      Commenta


                        #41
                        Ma continua ad ingrassare oppure si è stabilizzata sul suo peso ?

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by max_power
                          Ma continua ad ingrassare oppure si è stabilizzata sul suo peso ?

                          max_power
                          in vita mia non sono mai riuscito a sapere il suo peso.

                          cmq due anni fa ebbe una grossa operazione:le tolsero utero ecc.
                          intervento durato il doppio per il suo peso.

                          la ginecologa le disse che doveva darsi una regolataIETA.

                          niente.

                          mia madre è una grande donna,forte,sensibile,bellisisma da giovane.

                          però le piace mangiaree le fatiche della vita hanno vinto sulla sua forza di restare in forma.

                          *****oooo

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by MISTER X
                            in vita mia non sono mai riuscito a sapere il suo peso.

                            cmq due anni fa ebbe una grossa operazione:le tolsero utero ecc.
                            intervento durato il doppio per il suo peso.

                            la ginecologa le disse che doveva darsi una regolataIETA.

                            niente.

                            mia madre è una grande donna,forte,sensibile,bellisisma da giovane.

                            però le piace mangiaree le fatiche della vita hanno vinto sulla sua forza di restare in forma.

                            *****oooo
                            Capisco, però se fosse stata una donna forte, avrebbe comunque cercato di rimediare. Sicuramente sa che quello che sta facendo non è salutare alla lunga per il suo fisico...

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by max_power
                              Capisco, però se fosse stata una donna forte, avrebbe comunque cercato di rimediare. Sicuramente sa che quello che sta facendo non è salutare alla lunga per il suo fisico...

                              max_power
                              purtroppo non è facile.
                              Queste sono cose che si colgono da se, deve scattare qualcosa dentro...credimi

                              io sono sicuro che prima o poi capirà e si AIUTERà da sola

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by max_power
                                Capisco, però se fosse stata una donna forte, avrebbe comunque cercato di rimediare. Sicuramente sa che quello che sta facendo non è salutare alla lunga per il suo fisico...

                                max_power
                                MAX non credere che sia facile,anzi.
                                una persona può essere fortissima ma avere un punto debole,una sola debolezza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎