non saprei....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nyo105
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1962
    • 1
    • 0
    • Terra di Mezzo
    • Send PM

Re: non saprei....

Originally posted by Sly83
    mi sa che se ne sarà già discusso....ma mi passano per la mente diversi pensieri ultimamente e sono un pò fra le nuvole.....
    cioè...E' proponibile una versione cartacea del forum, in cui vengono proposti i 3d e i post più interessanti e selezionati, per creare una sorta di rivista del sito...non vorrei aver sparato una stronzata...ma sarebbe una cosa innovativa...specie pensando ai post che appaiono su BIG....
    non sò...l'ho buttata lì così
    Cèo!
    Sarebbe una gran lavorata perchè occorrerebbe una cernita fra mille e mille post contenenti anche stronzate che ritengo nessuno voglia leggere. Poi che senso ha spendere soldi per una rivista che contiene discussioni con vari pareri ed il più delle volte discordanti quando esistono riviste specializzate o libri che non creano molta confusione? E poi chi finanzia?
    w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Max2710
      Megl un corn... par na cos d'elementar strunz ( non è l'ex giocatore del bayern di monaco )

yu mast satr zitt.

that yu not av riuscit nemmeno to travr a parol for E.

yu are very *****N MEN.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Re: Re: non saprei....

Originally posted by Nyo105
        Sarebbe una gran lavorata perchè occorrerebbe una cernita fra mille e mille post contenenti anche stronzate che ritengo nessuno voglia leggere. Poi che senso ha spendere soldi per una rivista che contiene discussioni con vari pareri ed il più delle volte discordanti quando esistono riviste specializzate o libri che non creano molta confusione? E poi chi finanzia?

me l'hai bocciata

comunque è vero...pensa che reputazione si farebbe certa gente io mi nasconderei se pubblicassero un 3d con mrX, max79, max, me,manchester, uappo!, te eccecc...

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Re: non saprei....

Originally posted by Sly83

me l'hai bocciata

comunque è vero...pensa che reputazione si farebbe certa gente io mi nasconderei se pubblicassero un 3d con mrX, max79, max, me,manchester, uappo!, te eccecc...
          sono i 3d migliori,culturali e interessanti de lu forumme.

Commenta

Working...
          X