Re: non saprei....
Sarebbe una gran lavorata perchè occorrerebbe una cernita fra mille e mille post contenenti anche stronzate che ritengo nessuno voglia leggere. Poi che senso ha spendere soldi per una rivista che contiene discussioni con vari pareri ed il più delle volte discordanti quando esistono riviste specializzate o libri che non creano molta confusione? E poi chi finanzia?
Originally posted by Sly83
mi sa che se ne sarà già discusso....ma mi passano per la mente diversi pensieri ultimamente e sono un pò fra le nuvole.....
cioè...E' proponibile una versione cartacea del forum, in cui vengono proposti i 3d e i post più interessanti e selezionati, per creare una sorta di rivista del sito...non vorrei aver sparato una stronzata...ma sarebbe una cosa innovativa...specie pensando ai post che appaiono su BIG....
non sò...l'ho buttata lì così
Cèo!
mi sa che se ne sarà già discusso....ma mi passano per la mente diversi pensieri ultimamente e sono un pò fra le nuvole.....
cioè...E' proponibile una versione cartacea del forum, in cui vengono proposti i 3d e i post più interessanti e selezionati, per creare una sorta di rivista del sito...non vorrei aver sparato una stronzata...ma sarebbe una cosa innovativa...specie pensando ai post che appaiono su BIG....
non sò...l'ho buttata lì così
Cèo!
Commenta