XXXXXX di XXXnn ce la faccio!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nyo105
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1962
    • 1
    • 0
    • Terra di Mezzo
    • Send PM

Piuttosto che obbligare i cani alla museruola non si potrebbero obbligare a frequentare un corso per una specie di patentino? un corso cane-padrone. Solo allora sarà chiaro per tutti che se il cane attacca è solamente colpa del padrone. Un buon addestramento fa miracoli e permette di prevedere e controllare il comportamento del cane. Se considerano il cane come un assassino penso sia ora di dare una specie di "porto d'armi" per la detenzione di cani "potenzialmente pericolosi"
    w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by RUAHHH
      Si, io amo gli animali ma alcune razze di cani non devono essere lasciati liberi, la strafottenza dei cacciatori nel caso di Planais da veramente fastidio ma a parte questo il cane una volta scappato non si sa che può combinare.
      Da bambino mi venne incontro un pastore tedesco senza guinsaglio, mio padre gli mollò un calcio tanto forte che morì un paio di giorni dopo. Dispiace ma i cani vanno controllati, anche oggi stato attaccato un uomo: "Grave 50enne assalito a Frascati da un pitbull
      Frascati: l'uomo era all'edicola e stava comprando un giornale. In gravi condizioni, è stato subito sottoposto a un intervento chirurgico".Se un cane dovesse ammazzare mio figlio non credo avrei tanta comprensione, con il guinsaglio ci strangolo il padrone.
      è l'uomo-padrone che va controllato RUAHHH.

se il cane è ben educato non ha un'indole violenta.

Commenta

• uraia
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 2811
        • 2
        • 0
        • tra due mostri mitologici
        • Send PM

Originally posted by RUAHHH

Frascati: l'uomo era all'edicola e stava comprando un giornale. In gravi condizioni, è stato subito sottoposto a un intervento chirurgico".Se un cane dovesse ammazzare mio figlio non credo avrei tanta comprensione, con il guinsaglio ci strangolo il padrone.

il radio giornale di roma,questa mattina ha detto che le dichiarazioni dell'uomo andranno ricontrollate,nn risultano probabilmente troppo precise o veriterie
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originally posted by uraia
          il radio giornale di roma,questa mattina ha detto che le dichiarazioni dell'uomo andranno ricontrollate,nn risultano probabilmente troppo precise o veriterie
          Ma guarda un po', chi l'avrebbe mai detto...

Bye

P.S. Non credete ci sia qualcosa che non vada ?! Ci sono piu' attacchi di pit bull nell'ultimo mese che negli ultimi 100 anni.
          Non credo si possa parlare di spirito di emulazione dato che sono cani...
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

conosco molti pit-bull, forse in mano alle persone giuste, ma vi assicuro che nessun cane parte così a muzzo ... ancora più strano nel caso del pit-bull sull'uomo...

nn sono cani da guardia e anzi, vengono sconsigliati per tale mansione proprio per l'elevatà attitudine a socializzare con l'uomo...

..x Nyo...l'addestramento nn à MAI miracoli, più facile faccia danni...

un cane mal addestrato è un cane pericoloso, credimi...

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• uraia
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 2811
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Zio
              conosco molti pit-bull, forse in mano alle persone giuste, ma vi assicuro che nessun cane parte così a muzzo ... ancora più strano nel caso del pit-bull sull'uomo...

nn sono cani da guardia e anzi, vengono sconsigliati per tale mansione proprio per l'elevatà attitudine a socializzare con l'uomo...

.....
              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

Commenta

• uraia
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 2811
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Max_79
                Ma guarda un po', chi l'avrebbe mai detto...

Bye

P.S. Non credete ci sia qualcosa che non vada ?! Ci sono piu' attacchi di pit bull nell'ultimo mese che negli ultimi 100 anni.
                Non credo si possa parlare di spirito di emulazione dato che sono cani...

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

se ha sparato è un bastardo.

Commenta

• RUAHHH
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 4342
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Che i mezzi d'informazione siano seri quanto uno spettacolo si cabaret ormai è assodato, magari sotto quest'ultimo episodio c'è qualcosa di strano, non credo però che gli altri casi siano inventati. Hanno un eco maggiore perchè fa moda ma che le aggressioni da parte di cani siano abbastanza frequenti è un dato di fatto ed è stato sempre così.
                    I bastoni animati (quelli con le lame all'interno), le scacciacani, le pistole tipo le velodog di piccolo calibro ideate all'inizio del secolo scorso per la difesa personale dei ciclisti dall'attacco di cani randagi. Tutto questi sistemi ideati per la difesa fanno comprendere che il problema c'è stato sempre e che occorre dargli la giusta importanza.
                    Io ho un cane che convive allegramente con le galline e non ammazzerebbe una mosca comunque lo tengo recintato, figuriamoci le precauzioni in termini di sicurezza che dovrebbero seguire i proprietari di cani dalla mole notevole e spesso acquistati proprio per la difesa e la guardia.

Commenta

• Nyo105
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1962
                      • 1
                      • 0
                      • Terra di Mezzo
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      è l'uomo-padrone che va controllato RUAHHH.

se il cane è ben educato non ha un'indole violenta.
                      Esatto, hai straragione
                      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
                      X