XXXXXX di XXXnn ce la faccio!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

é pieno di testosterone sto Gunter!!

Ma verrà cattivo più della padrona??

Commenta

• uraia
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 2811
      • 2
      • 0
      • tra due mostri mitologici
      • Send PM

Originally posted by multipower

Ma verrà cattivo più della padrona??
      la padroncina è cattiva solo con chi la fa arrabbiare

"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
      I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• PLANAIS
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 140
        • 0
        • 0
        • Bassa Friulana
        • Send PM

Gente di merda,

ne e' pieno il mondo...Tempo fa due cacciatori mi passano in cortile coi fucili rivolti verso la casa,io ero li' che pulivo la mtb.
        Arrivano a venti metri e li guardo,manco mi cagano;io allora"buondi',eh"
        E uno:"lae leat al cjan?"ovvero ha legato il cane?
        E io:"veso cjariat al fusil?"sono carichi i fucili?
        E questo dice che loro possono perche' bla,bla ,decreto,comma,etc.Cazzate,comunque gli rispondo che se i cani sono liberi loro possono girare coi fucili imbracciati,ma all'erta...
        Il coglione replica che se vede un cane,lui spara...
        A quel punto li invito ad andarsene e loro se ne vanno,uno rideva.Fatalita' la sera dopo il maschio(american staffordshire terrier)non esce dalla cuccia.Lo prendiamo,ha la lingua secca ,bianca e gonfia,respiro roco e affannato...Avvelenamento da topicidi dice il veterinario.Salvo per un pelo.
        Che *****,se qualcuno ferisce un animale senza motivo poi ne avra' uno per denunciare me.
        Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
        La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by uraia
          ho con me da un mese gunter e gia' ho litigato con lo stronzo ke ha un negozio vicino al mio,mi ha detto " devi sopprimerlo verra' cattivo " ! L'altro deficente mio vicino di casa,appena gunter gli si è avvicinato a far le feste si allontana dicendo " si vede dagli occhi,da grande sara' cattivo " ma ke se ne vadano a fanculo
          e tu SOPPRIMI loro teste di *****.

odio la gente così URI,davvero.

GUNTER merita una padrona come te.

Commenta

• uraia
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 2811
            • 2
            • 0
            • Send PM

Ti ringrazio tanto
            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

Re: Gente di merda,

Originally posted by PLANAIS
              ne e' pieno il mondo...Tempo fa due cacciatori mi passano in cortile coi fucili rivolti verso la casa,io ero li' che pulivo la mtb.
              E questo dice che loro possono perche' bla,bla ,decreto,comma,etc.Cazzate,comunque gli rispondo che se i cani sono liberi loro possono girare coi fucili imbracciati,ma all'erta...
              A quel punto li invito ad andarsene e loro se ne vanno,uno rideva.Fatalita' la sera dopo il maschio(american staffordshire terrier)non esce dalla cuccia.Lo prendiamo,ha la lingua secca ,bianca e gonfia,respiro roco e affannato...Avvelenamento da topicidi dice il veterinario.Salvo per un pelo.
              Che *****,se qualcuno ferisce un animale senza motivo poi ne avra' uno per denunciare me.
              assurdo...

o, W gli Amstaff come si chiama il tuo "macho"?

Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• uraia
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 2811
                • 2
                • 0
                • Send PM

Re: Gente di merda,

Originally posted by PLANAIS

hai detto bene,priprio gente di merda

Commenta

• xtian
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1317
                  • 6
                  • 0
                  • brixia
                  • Send PM

hola zio,ormai l'ignoranza delle persone è dilaguata in maniera spaventosa!...***** io mi rendo conto ke quando passo con il mio "bullo"mi sento dire dietro di tutto,ora in un parco vicino casa mia quasi nn lo posso portare xkè ogni volta ke arrivo la gente del posto"emeriti ignoranti"nn fanno altro ke criticare una razza ke manco conoscono!e sono stufo di sentire le solite idiozzie se sti ***** di cani killer!ma ***** xxx qualsiasi cane diventa cattivo se tenuto nelle mani sbagliate!ma la gente quando ***** lo capirà!?!?!?!?!?!?
                  w i TTB!!!!
                  xtian e amon
                  più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• PLANAIS
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 140
                    • 0
                    • 0
                    • Bassa Friulana
                    • Send PM

Mierda,

purtroppo Rocco non c'e' piu',una sera ci e' scappato e non e' piu' tornato a casa.
                    Sono passati due mesi,ormai non tornera'...
                    Credo lo abbiano ucciso,era gia' grandino quando l'ho preso,avevo gia' la femmina,e lui e' sempre stato piuttosto selvatico.
                    Non lo facevo avvicinare a bambini e lo facevo correre in mezzo alla campagna o in montagna.
                    Io penso lo abbia ucciso uno dei vicini(tutti cacciatori)che sono gente piuttosto ottusa e poco aperta...

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Ti ringrazio tanto
                      prego...

e per me GUNTER è fortunato ad avere una padrona che ama così i cani.

Commenta

• PLANAIS
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 140
                        • 0
                        • 0
                        • Bassa Friulana
                        • Send PM

Spero che tu

non mi dia del pessimo padrone.L'abbiamo preso in un canile,era stato lasciato in un posto isolato,per poco non l'avevano soppresso,ed era molto difficile gestirlo...
                        Pian piano e' diventato meno ostile,e alla fine lui saltava e mi mordeva piano il collo,avrei potuto crepare tante di quelle volte...
                        Ma per me era come un figlio,e l'ho sempre trattato bene,mangiava il meglio e faceva una vita degna di una persona.
                        Aveva anche la piscina,e venti kmuadri ti terra dove correre ogni srea ,al tramonto.
                        Purtroppo una volta partitio tornava quando voleva,qui spesso piove,e con il fango non gli andavi dietro.
                        Impossibile mettergli il guinzaglio,si strozzava pur di strapparlo via...
                        Quando e' scappato l'ho cercato per qusi 12 ore filate,poi mi sono arreso.Non e' stato facile,forse il suo destino non era cosi 'bello come pensavo,ma non credo sia stata colpa mia,e a volte lo sento abbaiare,ma non c'e' nessuno ,fuori.

Commenta

• PLANAIS
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 140
                          • 0
                          • 0
                          • Bassa Friulana
                          • Send PM

Rocco e Simba,

due pezzi del mio cuore...
                          File Allegati

Commenta

• crystal
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2003
                            • 5751
                            • 50
                            • 40
                            • Proxima Centauri
                            • Send PM

Originally posted by multipower
                            Ma è vera sta notizia?

Ahimé vedo che per strada c'è una fobia dei cani, per fortuna il mio è tranquillo e non abbaia, ma ogni tanto vedo mamme che allontanano i propri figli anche dagli shitzu.

Ciao
                            KE DEVO DIRE IO KE HO UN TERRANOVA (VERAMENTE SONO 2...)...
                            IERI SERA HANNO DETTO AL TG KE SONO CANI PERICOLOSI.

...MA SE IO LE USO TUTT'E 2 X IL SALVATAGGIO IN ACQUA!! SE FOSSERO CANI AGGRESSIVI, VI PARE KE VERREBBERO UTILIZZATI NELLA PROTEZIONE CIVILE???

...KE BAGGIANATE KE DICONO IN GIRO!!!...D'ALTRONDE IL MONDO E' BELLO XKE' E' VARIO (A VOLTE, COME IN QUESTO CASO, E' avariato )

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

ho con me da un mese gunter e gia' ho litigato con lo stronzo ke ha un negozio vicino al mio,mi ha detto " devi sopprimerlo verra' cattivo " ! L'altro deficente mio vicino di casa,appena gunter gli si è avvicinato a far le feste si allontana dicendo " si vede dagli occhi,da grande sara' cattivo " ma ke se ne vadano a fanculo
                              CERTA GENTE NN CAPISCE PROPRIO UN C...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• RUAHHH
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 4342
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Si, io amo gli animali ma alcune razze di cani non devono essere lasciati liberi, la strafottenza dei cacciatori nel caso di Planais da veramente fastidio ma a parte questo il cane una volta scappato non si sa che può combinare.
                                Da bambino mi venne incontro un pastore tedesco senza guinsaglio, mio padre gli mollò un calcio tanto forte che morì un paio di giorni dopo. Dispiace ma i cani vanno controllati, anche oggi stato attaccato un uomo: "Grave 50enne assalito a Frascati da un pitbull
                                Frascati: l'uomo era all'edicola e stava comprando un giornale. In gravi condizioni, è stato subito sottoposto a un intervento chirurgico".Se un cane dovesse ammazzare mio figlio non credo avrei tanta comprensione, con il guinsaglio ci strangolo il padrone.

Commenta

Working...
                                X