XXXXXX di XXXnn ce la faccio!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

XXXXXX di XXXnn ce la faccio!!!!!!

Dal forum del Corsera paste 'n'cut:
    "Salve a tutti,

vorrei denunciare su internet un fatto accaduto settimana scorsa in un paese in provincia di Milano, che i giornali non hanno preso in considerazione, forse perché non abbastanza rilevante.

Mio figlio, di 5 anni stava giocando con mia moglie al parco, tutto tranquillo, una bella giornata e stavano correndo e giocando a palla, quando uno yorkshire che se ne stava tranquillamente libero mentre il proprietario chiacchierava con amici, si è letteralmente attaccato al viso di mio figlio, procurandogli delle lacerazioni alle palpebre che probabilmente (spero che non sia così) a parer di medico lo porteranno a perdere l'occhio sinistro. Si è trattato di un attimo, di una frazione di secondo, il tempo che mia moglie desse un calcio al cagnolino inviperito, beccandosi diversi morsi pure lei.

Abbiamo ovviamente denunciato il proprietario ma ci è stato risposto che essendo il cane di piccola taglia l'aggressione sarà senz'altro considerata solo un incidente, come se nostro figlio fosse inciampato e caduto su un rovo di spine insomma.

MA PERCHÉ UN MORSO DI PITBULL FA NOTIZIA E DEL FATTO CHE MIO FIGLIO PERDE UN OCCHIO PER UNO YORKSHIRE NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO?

Qualcuno sa aiutarmi? Invito chiunque a darmi consigli e a smetterla di andar dietro alle notizie da prima pagina. La vita di tutti i giorni è fatta di verità molto diverse e ben più articolate.
    Mi scuso per l'irruenza del messaggio, ma sono davvero deluso, arrabbiato e frustrato dal senso di impotenza.
    Alberto"

alberto bossi

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Ma è vera sta notizia?

Ahimé vedo che per strada c'è una fobia dei cani, per fortuna il mio è tranquillo e non abbaia, ma ogni tanto vedo mamme che allontanano i propri figli anche dagli shitzu.

Ciao

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Zietto, mi daresti l'url !?
      Non l'ho trovata... mi serve per far ricredere i soliti noti che altrimenti direbbero che l'ho scritta io.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• uraia
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 2811
        • 2
        • 0
        • tra due mostri mitologici
        • Send PM

Originally posted by Max_79
        Zietto, mi daresti l'url !?
        Non l'ho trovata... mi serve per far ricredere i soliti noti
        Bye
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Uraia, ma nell'altro post non mi avevi detto di ignorarli !?

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• uraia
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 2811
            • 2
            • 0
            • Send PM

Uraia, ma nell'altro post non mi avevi detto di ignorarli !?

Bye

io voglio leggerlo,ma nn lo trovo
            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Trovato.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Send PM

allora...quel testa di ***** che vive sotto di me, guardando il mio cucciolino mi ha detto che dovrebberom ammazzarli tutti...

una cicciona , con figlia obesa al seguito, mi ha insultato perchè aveva paura a sorpassarmi con il cane al guinzaglio e tranquillamente al piede.....

ogni volta che porto il mio cane a giocare con gli altri al parco( spesso cani di 2-3 anni, doberman etc.) mi fanno delle menate che nn ti aspetteresti mai da gente che i cani in 30 anni che li ha, avrebbe dovuto imparare a conoscerli.....sono ARCISTUFO

certo, nn lascerei mai il mio amstaffino solo con un bimbo che nn ha il senso della misura e del rispetto del cane, nn mi sembra insomma un accoppiata felice, come molti allevatori pur di vendere cani sostengono, ma nn credo che un cane( soprattutto il famigerato PITBULL) se nn provocato, parta sull'uomo così ad minchiam.....

la verità è che ogni momento di interpellato silenzio giornalistico mi fà schifo, scatena rabbia , come la sordida ingoranza mediovale di chi bolla le proprie labbra con laide sentenze di morte

IN SINTESI FANCULO!

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

fatelo andare da un avvocato
                  Ciao
                  A

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Ho sempre avuto un debole per i pit bull... queste cose mi fanno venire ancora piu' voglia di possederne uno.
                    Coraggio Zio, non si puo' abbattere l'ignoranza delle persone.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Vuoi frequentare un gruppo di discussione pieno di AMANTI dei cani (e senza razzismo !?).
                      Vai su http://groups.google.com/groups?hl=e...i.animali.cani

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Ho sempre avuto un debole per i pit bull... queste cose mi fanno venire ancora piu' voglia di possederne uno.
                        Coraggio Zio, non si puo' abbattere l'ignoranza delle persone.

Bye
                        se vuoi un cane fammi un fischio, che ti dò 2 dritte...unico obbvligo, mandarmi le foto del cucciolo

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Nyo105
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 1962
                          • 1
                          • 0
                          • Terra di Mezzo
                          • Send PM

Re: XXXXXX di XXXnn ce la faccio!!!!!!

Originally posted by Zio
                          Dal forum del Corsera paste 'n'cut:
                          "Salve a tutti,

vorrei denunciare su internet un fatto accaduto settimana scorsa in un paese in provincia di Milano, che i giornali non hanno preso in considerazione, forse perché non abbastanza rilevante.

Mio figlio, di 5 anni stava giocando con mia moglie al parco, tutto tranquillo, una bella giornata e stavano correndo e giocando a palla, quando uno yorkshire che se ne stava tranquillamente libero mentre il proprietario chiacchierava con amici, si è letteralmente attaccato al viso di mio figlio, procurandogli delle lacerazioni alle palpebre che probabilmente (spero che non sia così) a parer di medico lo porteranno a perdere l'occhio sinistro. Si è trattato di un attimo, di una frazione di secondo, il tempo che mia moglie desse un calcio al cagnolino inviperito, beccandosi diversi morsi pure lei.

Abbiamo ovviamente denunciato il proprietario ma ci è stato risposto che essendo il cane di piccola taglia l'aggressione sarà senz'altro considerata solo un incidente, come se nostro figlio fosse inciampato e caduto su un rovo di spine insomma.

MA PERCHÉ UN MORSO DI PITBULL FA NOTIZIA E DEL FATTO CHE MIO FIGLIO PERDE UN OCCHIO PER UNO YORKSHIRE NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO?

Qualcuno sa aiutarmi? Invito chiunque a darmi consigli e a smetterla di andar dietro alle notizie da prima pagina. La vita di tutti i giorni è fatta di verità molto diverse e ben più articolate.
                          Mi scuso per l'irruenza del messaggio, ma sono davvero deluso, arrabbiato e frustrato dal senso di impotenza.
                          Alberto"

alberto bossi
                          Ci sono tante notizie che non vengono mai riportate dai media per il semplice fatto che non sono "di moda". Una volta erano di moda le madonne piangenti ed ogni giorno ne cercavano una, ora è abitudine dire anche quando un pit bull caga in un prato privato ed ogni giorno ne dicono un caso.... i mass media ci propinano quello che vogliono.
                          w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Zio
                            allora...quel testa di ***** che vive sotto di me, guardando il mio cucciolino mi ha detto che dovrebberom ammazzarli tutti...

una cicciona , con figlia obesa al seguito, mi ha insultato perchè aveva paura a sorpassarmi con il cane al guinzaglio e tranquillamente al piede.....

ogni volta che porto il mio cane a giocare con gli altri al parco( spesso cani di 2-3 anni, doberman etc.) mi fanno delle menate che nn ti aspetteresti mai da gente che i cani in 30 anni che li ha, avrebbe dovuto imparare a conoscerli.....sono ARCISTUFO

certo, nn lascerei mai il mio amstaffino solo con un bimbo che nn ha il senso della misura e del rispetto del cane, nn mi sembra insomma un accoppiata felice, come molti allevatori pur di vendere cani sostengono, ma nn credo che un cane( soprattutto il famigerato PITBULL) se nn provocato, parta sull'uomo così ad minchiam.....

la verità è che ogni momento di interpellato silenzio giornalistico mi fà schifo, scatena rabbia , come la sordida ingoranza mediovale di chi bolla le proprie labbra con laide sentenze di morte

IN SINTESI FANCULO!
                            hai pienamente ragione ZIO.

anche mi sono rotto di questa orrida guerra ai cani.

il mio cane,pace all'anima sua,era esuberante e quando lo portavo in città mi accusavano di avere un cane che poteva uccidere.

mavaffanculova....non ha mai ucciso nemmeno una mosca.

e mi manca tutt'ora.

Commenta

• uraia
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 2811
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ho con me da un mese gunter e gia' ho litigato con lo stronzo ke ha un negozio vicino al mio,mi ha detto " devi sopprimerlo verra' cattivo " ! L'altro deficente mio vicino di casa,appena gunter gli si è avvicinato a far le feste si allontana dicendo " si vede dagli occhi,da grande sara' cattivo " ma ke se ne vadano a fanculo

Commenta

Working...
                              X