Eccoli qui...sono tanti eh!
I Cavalli e il loro fantino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: Re: I Cavalli e il loro fantino
Originally posted by Max2710
Beh hai un pò pò di mostricciattolo in garage Nap...complimenti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Ma invece di mostrare la "fronte alta" e di coprire il volto, non facevi prima a metterti sul il casco??Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Re: Re: Re: I Cavalli e il loro fantino
Originally posted by Max_79
Io ce l'ho nelle mutande... niente complimenti !?
Bye
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
"A.A.A. = Offresi Mulanona per giro in moto sulle curve di quella strada vicino a casa tua -che non ricordo più come si chiama - dove hai sorpassato sulla linea continua in curva a 180 orari..."
SMACK!
Bellissima moto... pure il fantino non è da buttar via!
M.
Al limite...mi sali dietro....facciamo un bel giro degli appennini....ci fermiamo, io salgo dietro a te , poi torniamo a casaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Tu scherzi, ma io c'ho una fifa fottuta a correre in moto... Credo di non esserci salita per... XX anni (ho dovuto cancellarlo ma tu capisci bene che trattandosi di un numero a 2 cifre... ), poi circa un mese fa un amico m'ha dato un passaggio in moto fino in ufficio... che BRIVIDO!!!! SPETTACOLARE!!!
Comunque "non la so guidare" una moto così, "dietro a me" non ci puoi salire!
M.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
.... non è che mi hai fraintesa??? Ho detto che NON PUOI SALIRE!!!
M.
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Ed ecco il fantino!!!
baby baby"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
Commenta