A dire il vero quella foto del fantino è un'anteprima del nuovo film che uscirà tra qualche mese, si intitolerà: "De Bello Galactico"
I Cavalli e il loro fantino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MULAN
"A.A.A. = Offresi Mulanona per giro in moto sulle curve di quella strada vicino a casa tua -che non ricordo più come si chiama - dove hai sorpassato sulla linea continua in curva a 180 orari..."
SMACK!
Bellissima moto... pure il fantino non è da buttar via!
M.
non vede una donna da quando era in fasce.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
NAP quanto l'hai pagata quella splendida tuta?
Nap quanto hai pagato la tuta
Ma un pò di cazzi tuoi???Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Nap quanto hai pagato lo scarico
Nap quanto hai pagato la tuta
Ma un pò di cazzi tuoi???
max_powerLast edited by max_power; 13-09-2003, 12:12:12.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Tuta 1000 Euro, ma fu un affarone, perchè costava 1.800 Euro, scarico, fatti i cazzi tuoi, ha ragione , ed ora sta pure comprando dei pezzi in vetroresina per la modica cifra di 400 Euro...ma attenzione che sono grezze e non verniciate...perchè possono arrivare fino ai 1000 euro, ma lui ha il suo carrozziere di fiducia che gliele vernicia, stesso metodo per 70 Euro...
max_power
Peccato tu non abbia capito un *****
La tuta la pagai 1 milione e non mille euro, di listino era 1.800.000
I pezzi in vetroresina sarebbero le carene e non capisco a che modifica ti riferisca, mi servono per andare in pista
Le cifre che hai detto tu sono a *****...le voglio prendere usate...come faccio a sapere quanto costano?
Mai più di 300€ peròOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Peccato tu non abbia capito un *****
La tuta la pagai 1 milione e non mille euro, di listino era 1.800.000
I pezzi in vetroresina sarebbero le carene e non capisco a che modifica ti riferisca, mi servono per andare in pista
Le cifre che hai detto tu sono a *****...le voglio prendere usate...come faccio a sapere quanto costano?
Mai più di 300€ però
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Minchia, sei un troglodita, ma viaggi ancora il lire ? Io pensavo che i prezzi fossero già in Euro, e devi pensare con la nuova mentalità ormai..siamo in Europa
max_powerOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta