opterei per la monster senza dubbio....linea più aggressiva
Comprare la moto
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originally posted by schwarz
superbike ciccio!!!!! la ducati punta piu' in alto!!!!!!!
la dicati è venuta proprio in motoGP,piloti della supebike sono emigrati in motoGP.
nel mondo è molto + importante e vista la motoGP.
ma dai la superbike piace anche a me,ma non è nulla rispetto alla MOTOGP.
Commenta
-
-
si ma di estetica,la discussione era tra monster e hornet, albe tu da che parte ti schieri?
ecco allora dovete prendere davvero gli occhiali.
è diversa dal telaio,al motore,alle linee,agli scarichi,alla posizione di guida ecc.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
eh sì punta + in alto,infatti il mondiale MOTOGP è il + importante.
la dicati è venuta proprio in motoGP,piloti della supebike sono emigrati in motoGP.
nel mondo è molto + importante e vista la motoGP.
ma dai la superbike piace anche a me,ma non è nulla rispetto alla MOTOGP.
Commenta
-
-
ma quale ideale tutti gli impiegatucci secchi se fanno l'hornet poi il 600...bleahh
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
HORNET:4 cilindri,90 cavalli,ottime linee moderne,lo personalizzi come vuoi,non sei sempre dal meccanico per registrare bulloni ecc.
E poi i bulloni non si registrano!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
***** giuro che appena la compro vengo dalle tue parti e le proviamo sina in rettilineo lanciate in accellerazione che nel misto e vedrai che ti lascio a 35 km dietro.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
sei ipocrita,nn puoi dire così solo perche' c'e' un ragazzetto che si chiama rossi che vince tutto(questo discorso e' mooolto simile al discorso juve), tu devi tifare italia nn per chi vince,quindi ducati...
non lo reggo.
preferisco e tifo per Capirossi e ducati alla grande.
odio chi tifa contro i colori italiani,calcio,Formula!,motoGP.
la juve non c'entra nulla come vedi.
io tifo per chi mi piace,VALE lo odio anche se vince.
Commenta
-
-
Originally posted by crystal
IL MIO AMICO DI CUI VI HO PARLATO PRIMA SE VUOLE COL SUO TDM SI LASCIA DIETRO GLI SBARBINI CON I LORO RAZZI NEL MISTO...(HA FATTO + PARIGI DAKAR...)
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
ma dai la superbike piace anche a me,ma non è nulla rispetto alla MOTOGP.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
pensala coem vuoi ma ne conosco + di uno con la monster è de da psararsi.
tanto è vero che uno vuol venderla epassare alal honda.
Commenta
-
-
e che vuoi fa',un'altro che nn ha capito una **** della vita....nn tutti sono perfetti
Personalmente...la ducati è una bella moto...ma per l'utilizzo che ne faccio...non cambierei mai la mia R6 per una ducati.
Il monster è più "delicato", quindi gli smanettoni è chiaro che si trovino meglio con una honda/yamahaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta