Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
frasi celebri del rugby
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio ho quei 3...
certo per avere kampman gli ho dovuto dare Big Bensigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquesto è il problema di chi gioca a rugby,pensa di esser l'unico a fare uno sport degno di nota.
cazzate. se 2 miliardi di persone guardano il superbowl ci sarà un motivo,no?
e altri 2 guardano il wrestling.....
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohahahahahh volevo solo farti inkazzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquindi è un luogo comune che non ci siano giocatori diciamo "definiti"..?
rispetto al rugby sono in media più grossi e più ripped, dato che in NFL le bombe le prendono tutti in quantità inumane.
c'è gente che è al 4-5% tutto l'anno,altri che sono 2 metri per 170kg... insomma,delle belle bestie
Commenta
-
-
madonna santissimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioParla con kick, lui è un SS o FS mi pare.
ma cha ruoli sono ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioun nazi o un ferroviere ?
ma cha ruoli sono ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomadonna santissima
Gholston ran the 40-yard dash in 4.56 seconds and bench-pressed 455 poundssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio6° scelta di quest'anno signori.. è un rookie.
Gholston ran the 40-yard dash in 4.56 seconds and bench-pressed 455 pounds
è più veloce di me
peserà 40kg più di me
fa 200kg di panca
194cm x 121kg
trovatemi un altro sport dove ci sono questi mostriLast edited by kickboxer_87; 06-06-2008, 01:06:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio6° scelta di quest'anno signori.. è un rookie.
Gholston ran the 40-yard dash in 4.56 seconds and bench-pressed 455 pounds
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
è più veloce di me
peserà 40kg più di me
fa 200kg di panca
194cm x 121kg
trovatemi un altro sport dove ci sono questi mostri
beh si ma quetso è pieno come un uovo fra......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta