Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ero Felice...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Socio

    preprpeprpepeeeerrrpppppepeeee...



    dt:


    la seconda fa cagareeee...

    :dt


    no dai è passabile.

    Commenta


      #47
      Originally posted by MISTER X
      la seconda fa cagareeee...
      Scrivine anke tu, invece di stracciarmi la minkia
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #48
        Originally posted by Socio
        Scrivine anke tu, invece di stracciarmi la minkia
        io sono un conte e bavone e non sono un buzuvvo come voi che scvivete bavzellette sconce.



        Commenta


          #49
          Sms per amici:

          Dal messaggero di stamane:
          Rinvenuto a Padova corpo carbonizzato senza cervello e con un cazzetto piccolo piccolo...
          Ermes,caro,ti prego,dimmi che stai bene...

          Un 6 lo merita,suvvia,siate magnanimi...
          Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
          La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

          Commenta


            #50
            ecco visto che questo è un 3d barza.. ne scrivo un altra...

            un contadino va alla fiera del giardinaggio perche ha bisogno di una **** nuova...

            CONTADINO: a buonciorno la mia seca si è rotta vorrei.. come si dice.. comprarne una nuofa...
            VENDITORE: ecco qua signora ho proprio quello che fa x lei.. ottima!! taglia 1000 alberi al giorno!!!!
            CONTADINO: ostia 1000 alberi!!! ma quant costa??
            VENDITORE: è in offerta speciale x soli 1000 €
            CONTADINOspele le mie mucche 1000 € ma è sicuro che jne vale la pene??
            VENDITORE: se non è soddisfatto la puo' restituire !!
            CONTADINO: okei okei io lo combro!!
            il contadino stacca in assegno da 1000 € e va a casa orgoglioso dell acquisto fatto...
            a fine serata il contadino si ritrova con le braccia rotte e un albero soltanto tagliato allora incazzato nero
            CONTADINO:ma povca de quella bottana questo mafioso cammorrista mi ha frecato 1000€€€
            adesso io torno gli rompo lo culo!!!
            SEMPRE IL CONTADINO RIVOLTO AL VENDITORE:
            ehi tu venditore cammorrista mi hai frecato questa è una baracca non fa!!!
            VENDITORE: ma come non va!!!
            il venditore la piazza sul tavolo la guarda un po e tira corda e vrooooom...
            CONTADINOstia ma cos'è codesto rumore............

            Commenta


              #51
              Pierino alla mamma: "Tu sei bianca papà è nero e io invece sono giallo".
              E la mamma risponde: "Con l'orgia che c'era quella sera ringrazia che non abbai".
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #52
                Originally posted by Socio
                Pierino alla mamma: "Tu sei bianca papà è nero e io invece sono giallo".
                E la mamma risponde: "Con l'orgia che c'era quella sera ringrazia che non abbai".
                la avevo gia sentita ma è d'effetto

                Commenta


                  #53
                  Un Punk, su un autobus, sta molestando una suora e cerca di convincerla a trombare con lui. La suora, disgustata, scende alla prima fermata. L'autista dell'autobus, kiama il punk e gli dice
                  - Ascolta.. se vuoi farti quella suora, posso darti una dritta ke ha funzionato parekkie volte..
                  Punk - Sul serio..? Dimmi tutto..
                  Autista - Lei ogni notte va al cimitero a pregare davanti alla tomba del defunto padre Stefano.. Stanotte vai anke tu, ti metti un lenzuolo bianco addosso, compari vicino a lei e le dici ke sei il fantasma del prete tornato per accoppiarsi con lei.. Fidati, ke funziona..
                  Punk - Sei un grande.. stanotte vado di sicuro!

                  Cimitero, notte fonda. La suora è inginokkiata davanti alla tomba del prete. Una figura avvolta in un lenzuolo bianco si avvicina volteggiando fra le tombe.
                  Suora - Oh mio Dio..
                  Fantasma - Sono padre Stefano, tornato dall'aldilà per accoppiarmi con te..
                  Suora - Oh padre.. ma io ho fatto voto di castità.. Al massimo possiamo farlo "di dietro"..
                  Fantasma - Bè, meglio di niente..
                  E cominciano ad accoppiarsi furiosamente.
                  Alla fine dell'amplesso il fantasma getta via il lenzuolo..
                  Punk - AhAh!! Ti ho fregata, sono il PUNK
                  E la suora, gettando via l'abito da suora..
                  Ahah, ti ho fregato, sono l'autista dell'autobus!!!

                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by Socio
                    Un Punk, su un autobus, sta molestando una suora e cerca di convincerla a trombare con lui. La suora, disgustata, scende alla prima fermata. L'autista dell'autobus, kiama il punk e gli dice
                    - Ascolta.. se vuoi farti quella suora, posso darti una dritta ke ha funzionato parekkie volte..
                    Punk - Sul serio..? Dimmi tutto..
                    Autista - Lei ogni notte va al cimitero a pregare davanti alla tomba del defunto padre Stefano.. Stanotte vai anke tu, ti metti un lenzuolo bianco addosso, compari vicino a lei e le dici ke sei il fantasma del prete tornato per accoppiarsi con lei.. Fidati, ke funziona..
                    Punk - Sei un grande.. stanotte vado di sicuro!

                    Cimitero, notte fonda. La suora è inginokkiata davanti alla tomba del prete. Una figura avvolta in un lenzuolo bianco si avvicina volteggiando fra le tombe.
                    Suora - Oh mio Dio..
                    Fantasma - Sono padre Stefano, tornato dall'aldilà per accoppiarmi con te..
                    Suora - Oh padre.. ma io ho fatto voto di castità.. Al massimo possiamo farlo "di dietro"..
                    Fantasma - Bè, meglio di niente..
                    E cominciano ad accoppiarsi furiosamente.
                    Alla fine dell'amplesso il fantasma getta via il lenzuolo..
                    Punk - AhAh!! Ti ho fregata, sono il PUNK
                    E la suora, gettando via l'abito da suora..
                    Ahah, ti ho fregato, sono l'autista dell'autobus!!!

                    fantastica mi piscio addosso!!!

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by the doctor
                      fantastica mi piscio addosso!!!
                      Amico, questa barzelletta la conosco da un sacco di tempo, ma ti giuro ke ogni volta ke la racconto nn riesco a finirla perkè io stesso mi piego dalle risate pensando al finale..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #56
                        parliamo un po del arma...
                        Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne.
                        "Portalo allo zoo"
                        Il giorno dopo ritelefona e chiede: "E oggi dove lo porto, al cinema?"


                        Carabiniere telefona all'ufficio informazioni dell'aeroporto:
                        "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?".
                        La centralinista: "Un attimo..."
                        E il carabiniere: "Grazie" e riattacca.

                        ---------------
                        Un ventriloquo, con il suo pupazzetto, sta facendo il suo spettacolo in un
                        piccolo teatro di provincia.
                        Sta raccontando le sue solite barzellette sui carabinieri quando, dal
                        pubblico, si alza un rappresentante dell'Arma in divisa che comincia a
                        sbraitare "Adesso basta! Ne ho sentite abbastanza di queste battute
                        denigratorie su noi carabinieri. Che cosa le fa
                        pensare di poter generalizzare cosi' impunemente su chi sta facendo il
                        proprio dovere? Come puo'permettersi di insultare chi rischia ogni giorno
                        la propria vita per la cittadinanza? E' proprio la gente come lei che
                        discredita la nostra immagine e rende sempre piu' difficile farci
                        rispettare sul lavoro... e tutto per un dozzinale senso dell'umorismo".
                        Imbarazzato, il ventriloquo comincia a scusarsi, quando il Carabiniere si
                        alza di nuovo "Lei ne stia fuori, per cortesia.
                        Sto parlando con quel piccolo bastardo che sta sulle sue ginocchia!"

                        -------------------------------
                        Un carabiniere entra da un fruttivendolo:
                        "Buongiorno, vorrei delle mele"
                        Il fruttivendolo:
                        "Come le vuole? Rosse, gialle o verdi?"
                        Il caramba: "Non importa, tanto dopo le sbuccio!"

                        ------------------------------------------


                        Commenta


                          #57
                          chissà perchè le peggiori sono di un certo milanista.

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by the doctor
                            Un ventriloquo, con il suo pupazzetto, sta facendo il suo spettacolo in un
                            piccolo teatro di provincia.
                            Sta raccontando le sue solite barzellette sui carabinieri quando, dal
                            pubblico, si alza un rappresentante dell'Arma in divisa che comincia a
                            sbraitare "Adesso basta! Ne ho sentite abbastanza di queste battute
                            denigratorie su noi carabinieri. Che cosa le fa
                            pensare di poter generalizzare cosi' impunemente su chi sta facendo il
                            proprio dovere? Come puo'permettersi di insultare chi rischia ogni giorno
                            la propria vita per la cittadinanza? E' proprio la gente come lei che
                            discredita la nostra immagine e rende sempre piu' difficile farci
                            rispettare sul lavoro... e tutto per un dozzinale senso dell'umorismo".
                            Imbarazzato, il ventriloquo comincia a scusarsi, quando il Carabiniere si
                            alza di nuovo "Lei ne stia fuori, per cortesia.
                            Sto parlando con quel piccolo bastardo che sta sulle sue ginocchia!"
                            Fenomeno
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #59
                              Originally posted by MISTER X
                              chissà perchè le peggiori sono di un certo milanista.

                              Lo so ke stai pisciando dal ridere, ma nn vuoi ammetterlo
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #60
                                Originally posted by Socio

                                Lo so ke stai pisciando dal ridere, ma nn vuoi ammetterlo
                                fanno schifoooooooo.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎