11 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    SOCIO ALLORA SPIEGAMI UN INTERVENTO ASSAI OFFENSIVO COME QUESTO.
    dai MR X...che la TV ti faccia vedere solo cio che vuole farti vedere non è una scoperta...lo si sa.....

che le atrocità che tutti i giorni vengono fatte come l'11 settembre nel mondo non è una scoperta...

i mostri sono tanti al mondo.....dx, sx,nord, sud, est, ovest....e poi ovvio che ciò che ci colpisce + direttamente ci fa + male.....infondo siamo cmq ipocriti....

da parte mia io condanno i vari BIBN LADEN,SADDAM, e comapgnia bella xchè si appoggiano su falsi ideali x profitti personali...cercando e risucendo a mouvere intere masse x loro interessi nascondendosi dietro religioni, ideali anti americani, ecc. e convincendo persone a suicidarsi e compiere atti abominevoli x loro interessi.....

I MORTI DELL'11 SETTEMBRE...I CONTINUI MORTI IN PALESTINA E ISRAELE...I CONTINUI MORTI IN CECENIA E RUSSIA...I MIGLIAIA DI MORTI IN AFRICA.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

ma non hai capito il giochetto?

era per capire meglio cosa pensavi..

Si si... come Nyo ke stava proseguendo la barzelletta...

Cmq, nn vorrei trascinare nel ridicolo un post serio.. dunque smetti di scriverci
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

Originally posted by Uappo!
        da parte mia io condanno i vari BIBN LADEN,SADDAM, e comapgnia bella xchè si appoggiano su falsi ideali x profitti personali...cercando e risucendo a mouvere intere masse x loro interessi nascondendosi dietro religioni, ideali anti americani, ecc. e convincendo persone a suicidarsi e compiere atti abominevoli x loro interessi.....
        Grande Uappo.

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

la discussione che state facendo non avrà mai fine, destra e sinistra non sono nate per andare d'accordo e cmq si sà la verità stà sempre nel mezzo
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Socio

Si si... come Nyo ke stava proseguendo la barzelletta...

Cmq, nn vorrei trascinare nel ridicolo un post serio.. dunque smetti di scriverci
            vabbè smetto ti scrivere va...meglio.

io ho le mie idee,volevo capire certe cose che intuivo dai tuoi post.
            ne ho fatti+ di uno con domande ingenue.

se non ti piace,non comprendi o boh smetto.
            cmq io volevo arrivare a uqesto e CONAN lo ha scritto infatti:
            Originally posted by Conan
            Socio, l'informazione è tutta e completamente di parte....delle stragi che da decine di anni avvengono in Africa hanno speso solo 2 aproline e lì sono morti milioni e milioni di persone....
            TV e giornali lo sappiamo a chi sono in mano.....

--------------------------------------------------------------------------------
            ta ytaaaa...sempre lì si arriva.

bufffff...

Commenta

• RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

beh forse è meglio se non rispondo.

è un'accusa e un'offesa grave.
              Mister, lo sai che ti apprezzo per le migliaia di qualità che hai, dalla simpatia alla sensibilità e via dicendo ma credo di rispettare la tua intelligenza dicendo le cose con schiettezza e senza giri di parole.
              Se uno ti dice che gli americano hanno sottoposto a controllo il materiale girato dalle tv americane quale pensi possa essere il motivo di tale azione? Scusa ma c'è da chiederlo o da chiederselo?
              Ti faccio qualche domanda se permetti: con quale autorità e per quale motivo clinton diede il via alle operazioni desert storm? Perchè fu fatta guerra la guerra del golfo?
              Tutti conosciamo il numero di morti dovuti all'attentato dell'11 settembre, mi sai dire quanti civili morirono durante le operazioni della guerra del golfo attuate tramite l'uso, allora rivoluzionario, di bombe cosiddette intelligenti, a controllo satellitare e bla bla bla?

Con quale autorità e per quale motivo Bush junior ha dato il via al secondo intervento bellico detto 'enduring freedom' contro gli iracheni?
              Quanti civili sono periti sotto il pesante bombardamento perpetrato ad opera degli aerei americani su bagdad e il resto del paese?
              Perchè pur non evendone l'autorità e il beneplacito dell'onu bush non viene giudicato per crimini di guerra? Non aveva subito un attacco non poteva attaccare uno stato sovrano.
              Armi atomiche: perchè si continuano ad usare proiettili all'uranio impoverito sapendo degli effetti nefasti e massicci sulla popolazione civile?
              Per concludere, dove sono le prove di relazioni tra saddam e bin laden? dove sono le armi chimiche irachene? e quelle nucleari?
              Beh quelle nucleari sono in briciole sui campi iracheni, sono i resti dei proiettili all'uranio impiegati dagli americani....

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

Grande Uappo.
                LO SO !...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originally posted by RUAHHH
                  Perchè pur non evendone l'autorità e il beneplacito dell'onu bush non viene giudicato per crimini di guerra? Non aveva subito un attacco non poteva attaccare uno stato sovrano.
                  Nn quoto tutto solo per meri problemi di spazio..

Cmq

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Mister, lo sai che ti apprezzo per le migliaia di qualità che hai, dalla simpatia alla sensibilità e via dicendo ma credo di rispettare la tua intelligenza dicendo le cose con schiettezza e senza giri di parole.
                    Se uno ti dice che gli americano hanno sottoposto a controllo il materiale girato dalle tv americane quale pensi possa essere il motivo di tale azione? Scusa ma c'è da chiederlo o da chiederselo?
                    Ti faccio qualche domanda se permetti: con quale autorità e per quale motivo clinton diede il via alle operazioni desert storm? Perchè fu fatta guerra la guerra del golfo?
                    Tutti conosciamo il numero di morti dovuti all'attentato dell'11 settembre, mi sai dire quanti civili morirono durante le operazioni della guerra del golfo attuate tramite l'uso, allora rivoluzionario, di bombe cosiddette intelligenti, a controllo satellitare e bla bla bla?

Con quale autorità e per quale motivo Bush junior ha dato il via al secondo intervento bellico detto 'enduring freedom' contro gli iracheni?
                    Quanti civili sono periti sotto il pesante bombardamento perpetrato ad opera degli aerei americani su bagdad e il resto del paese?
                    Armi atomiche: perchè si continuano ad usare proiettili all'uranio impoverito sapendo degli effetti nefasti e massicci sulla popolazione civile?
                    Per concludere, dove sono le prove di relazioni tra saddam e bin laden? dove sono le armi chimiche irachene? e quelle nucleari?
                    Beh quelle nucleari sono in briciole sui campi iracheni, sono i resti dei proiettili all'uranio impiegati dagli americani....
                    1-anche io ho stima da anni di te,per quello quella frase mi ha ferito.

2-io ero contor la guerra in IRAQ,questo ti dice tutto.

Commenta

• QuagliaE
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 1297
                      • 35
                      • 3
                      • Torino
                      • Send PM

Ti faccio qualche domanda se permetti: con quale autorità e per quale motivo clinton diede il via alle operazioni desert storm?
                      Era Bush.

Saluti,
                      Enrico Quaglia
                      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originally posted by QuagliaE
                        Era Bush.

Saluti,
                        Questo piccolo errore di Ruaah nn cambia la validità del suo discorso

Commenta

• RUAHHH
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 4342
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Era Bush.

Saluti,
                          Grazie per la precisazione, vado a memoria ed ho confuso, hai ragione.

Commenta

• QuagliaE
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 1297
                            • 35
                            • 3
                            • Torino
                            • Send PM

Questo piccolo errore di Ruaah nn cambia la validità del suo discorso
                            Certo, ma visto che siamo uomini precisi, fiammiamo con precisione.
                            Enrico Quaglia

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Certo, ma visto che siamo uomini precisi, fiammiamo con precisione.
                              Devo farti una domanda sull'allenamento, Quaglia.. spero ke questa piccola discussione ke abbiamo avuto nn ti impedirà di rispondermi

Commenta

• QuagliaE
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 1297
                                • 35
                                • 3
                                • Torino
                                • Send PM

Devo farti una domanda sull'allenamento, Quaglia.. spero ke questa piccola discussione ke abbiamo avuto nn ti impedirà di rispondermi
                                Certo che no, al massimo alla prossima domanda caldeggerò perchè tu faccia una bella tabella BIIO, senza esercizi complementari, senza allenare le braccia, in regime rigorosamente low carb, un bel Oltre Brawn per avviarti e un'altrettanta bella teoria composita du Uappo sulla genetica. Funziona, guarda me! L'altro ieri ero magro e ora guarda come sono diventato... :-)

Saluti,
                                Enrico Quaglia

Commenta

Working...
                                X