If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Socio Nn ho niente da spiegare, Mr..
Solo ricordo ke durante la guerra in Afghanistan, ai giornalisti della CNN era stato vietato di diffondere qualsiasi filmato, prima ke venisse vagliato dagli esperti della casa bianca..
Socio, l'informazione è tutta e completamente di parte....delle stragi che da decine di anni avvengono in Africa hanno speso solo 2 aproline e lì sono morti milioni e milioni di persone....
TV e giornali lo sappiamo a chi sono in mano.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Socio, l'informazione è tutta e completamente di parte....delle stragi che da decine di anni avvengono in Africa hanno speso solo 2 aproline e lì sono morti milioni e milioni di persone....
Per nn far vedere ke Babbo Natale esiste e ke vive in Afghanistan!!!
Ma dai Mr.. per nn far vedere quanti civili realmente restavano uccisi o mutilati dalle bombe, a dispetto di quello ke ufficialmente dicevano..
Originally posted by Conan Socio, l'informazione è tutta e completamente di parte....delle stragi che da decine di anni avvengono in Africa hanno speso solo 2 aproline e lì sono morti milioni e milioni di persone....
Io lo so.. o meglio, credo di sapere.. Perkè senz'altro la realtà va ben oltre la mia immaginazione..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Socio Per nn far vedere ke Babbo Natale esiste e ke vive in Afghanistan!!!
incredibile non ci posso credere sul lavaggio del cervello del quale sono vittime tante persone... incredibile!
Socio per fortuna che c'è ancora gente come te capace di pensare.
Originally posted by RUAHHH incredibile non ci posso credere sul lavaggio del cervello del quale sono vittime tante persone... incredibile!
Originally posted by RUAHHH incredibile non ci posso credere sul lavaggio del cervello del quale sono vittime tante persone... incredibile!
SOCIO ALLORA SPIEGAMI UN INTERVENTO ASSAI OFFENSIVO COME QUESTO.
Originally posted by MISTER X SOCIO ALLORA SPIEGAMI UN INTERVENTO ASSAI OFFENSIVO COME QUESTO.
In primis nn mi sembra di leggere "Originally posted by Socio"
In secondis, certe volte sembri "ingenuo", Mr.. Nn è un'offesa la mia.. ma prendi quello ke vedi in TV come oro colato.. Nn ti viene nemmeno il sospetto ke quello ke vedi possa essere "manipolato" o anke solo "filtrato"..
Nel senso ke ti fan vedere quello ke vogliono ke tu veda..
Ti sei persino scandalizzato ke ho dato degli ipocriti ai media..
Esempio lampante...
Ricordi un paio d'anni fa quando Striscia aveva smaskerato quel servizio fatto credo dal TG1 (nn ricordo benissimo) su un comizio di Rutelli (sempre se nn ricordo male) dove montavano immagini di Rutelli ke parlava e immagini della sala gremita di gente ke applaudiva..?
In realtà la sala era vuota e le immagini della sala gremita erano state prese sempre in quella giornata nella mezz'ora prima ke parlasse Rutelli...
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Socio In primis nn mi sembra di leggere "Originally posted by Socio"
In secondis, certe volte sembri "ingenuo", Mr.. Nn è un'offesa la mia.. ma prendi quello ke vedi in TV come oro colato.. Nn ti viene nemmeno il sospetto ke quello ke vedi possa essere "manipolato" o anke solo "filtrato"..
Nel senso ke ti fan vedere quello ke vogliono ke tu veda..
Ti sei persino scandalizzato ke ho dato degli ipocriti ai media..
Esempio lampante...
Ricordi un paio d'anni fa quando Striscia aveva smaskerato quel servizio fatto credo dal TG1 (nn ricordo benissimo) su un comizio di Rutelli (sempre se nn ricordo male) dove montavano immagini di Rutelli ke parlava e immagini della sala gremita di gente ke applaudiva..?
In realtà la sala era vuota e le immagini della sala gremita erano state prese sempre in quella giornata nella mezz'ora prima ke parlasse Rutelli...
mi viene sempre il dubbio che sia tutto manipolato.
e non credere che sia ingenuo o totalmente di un penserio,ho mille dubbi.
ma certe frasi-affermazioni che sento ogni giorno mi offendono(COME QUELLA DI RUAHHH),perchè le sento sempre fare da chi è di sinistra nei confronti di noi di destra consideranci fantocci e inferiori.
Originally posted by MISTER X mi viene sempre il dubbio che sia tutto manipolato.
e non credere che sia ingenuo o totalmente di un penserio,ho mille dubbi.
Allora nn capisco come mai hai strabuzzato gli okki quando ho detto "ipocriti" ai media..
Originally posted by MISTER X perchè le sento sempre fare da chi è di sinistra nei confronti di noi di destra consideranci fantocci e inferiori.
Nn a caso ho fatto l'esempio giusto giusto su Rutelli
In ogni caso hai votato Berlusca, quindi il dubbio è lecito, no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta