If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo fare un paio di secondi di rilessione su quel triste giorno, ognuno a modo suo, riflettendo su quanto successe quel giorno....ma cercando di riflettere anche su tutti gli 11 settembre che tutti gli anni si hanno nel mondo.....
io avevo pensato di portare un fiore(qual' è quello che indica speranza) nel luogo dove mi hanno informato della tragedia:era una fermata delll'autobus,stavo con Chiara che doveva prendere il bus per tornare a casa,quando il fratello ci manda un sms al quale io non credetti.............arrivato a casa l'orrore,la rabbia,la sofferenza................
invito tutti a scrivere e riflettere sull'accadtudo ed in generale su tutte le ingiustizie perpetrate nei confronti dei + deboli
ricordare e sperare...................
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Cosa c'entrano le ingiustizie verso i piu' deboli con l'11 settembre?In ogni caso un abbraccio virtuale a tutte quelle persone che non c'entravano un ***** e sono morte...ed un vaffanculo a Bush e alla sua America...
Originally posted by schwarzy79 Cosa c'entrano le ingiustizie verso i piu' deboli con l'11 settembre?In ogni caso un abbraccio virtuale a tutte quelle persone che non c'entravano un ***** e sono morte...ed un vaffanculo a Bush e alla sua America...
MA VAFFACULO A CHI HA IL CERVELLO COME IL TUO
MA VAFFANKULO ALLA VIOLENZA E ALLE STRAGI E TRAGEDIE !
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by schwarzy79 Perche' che ho detto di strano? Se l'America mi sta sulle palle saranno pure cavoli miei...
p.s. Lyon ti mando un bel fanculo con l'elastico,cosi' ti ritorna indietro!
per fortuna che doveva essere un 3d serio........
pensando a quel giorno mi viene ancora la pelle d'oca.....penso che in questo momento le parole servano a poco, il dolore di quelle persone e dei loro cari va rispettato solo con il silenzio.......
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
si è detto un post senza politica e polemiche e tu mandi a fare in kulo l'America
apriti un post e di quello che ti pare ma se il post è di un 'altra persona e ci si chiede di non fare polemiche e politica facciamolo e basta altrimenti non intervenire !
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta