attrazione fatale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nyo105
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1962
    • 1
    • 0
    • Terra di Mezzo
    • Send PM

    #31
    Originally posted by AIR0S
    parlando di attrazione , vi è mai capitato che avendo perso la testa per una ragazza, ma per vari motivi e da diversi mesi che non la vedete quasi quasi ve la siete scordate : vi siete scordati i suoi modi di fare , il suo sorriso , ....
    e poi una notte la sognate come se ce l aveste davanti a voi , perfetta = e ritornate nello stato piu angosciante .
    si chiama inconscio?
    Ritengo sia giusto dare alcune definizioni date da Freud:

    Coscio: tutti i pensieri, le esperienze ed i sentimenti dei quali siamo coscienti in qualsiasi momento

    Inconscio: insieme di pensieri, esperienze e sentimenti di cui non siamo consci. Secondo Freud questa mancanza di consapevolezza è il risultato della rimozione. Al suo interno vi sono fenomeni dei quali non possiamo diventare coscienti se non in particolari circostanze. L'inconscio è alogico, non tiene conto del tempo e dello spazio. Messaggi dall'inconscio possono provenire da lapsus o nella fase onirica

    Preconscio: secondo Freud quei pensieri, esperienze e sentimenti di cui non siamo momentaneamente consci ma che possiamo rapidamente trasportare a livello della coscienza.

    All'interno del sogno emerge l'inconsio... quindi la risposta alla tua domanda è: è proprio l'inconscio
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta

    • Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

      #32
      Re: Re: Re: Re: attrazione fatale

      Originally posted by fitwoman
      IO VOGLIO SAPERLO!!!!!!

      credo che alla mia età è bene sapersi comportare ........o no?
      Ho già espresso nei post precedenti la risposta alla tua domanda... se comunque vuoi farmi domande specifiche sono disponibile e lieto di risponderti
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta

      Working...
      X