tra l'altro ieri mattina mi ha chiamato il gerry, chiedendomi se volevo andare con lui in repubblica ceca, tu sa per che cosa...mi sa che per motivi di inadeguatezza nn potro andare, peccato...
Tratti somatici...ehm....da...ehm.....donna di facili costumi
Collapse
X
-
Originally posted by JPP
tra l'altro ieri mattina mi ha chiamato il gerry, chiedendomi se volevo andare con lui in repubblica ceca, tu sa per che cosa...mi sa che per motivi di inadeguatezza nn potro andare, peccato...
6 SEMPRE + DELUDENTE JPP
VEDI DI RIPIGLIARTI UN PO'...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by crystal
ANDRESTI SOLO A PRENDERE QUALKE MALATTIA (SAPENDO QUELLO KE ANDRESTI A FARE...)
6 SEMPRE + DELUDENTE JPP
VEDI DI RIPIGLIARTI UN PO'..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Comunque io intendevo i tratti del viso, i lineamenti, gli atteggiamenti, gli sguardi e non come si veste che sicuramente non è detto che rispecchi il modo di essere.
Ciao
dunque.....lineamenti morbidi ma non troppo viso da fanciulla sguardo iper malizioso nasino alla francese capelli lisci ......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Comunque io intendevo i tratti del viso, i lineamentiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Re: Re: e falla finita
Originally posted by JPP
come ***** faccio a avere una vita sociale se lavoro sia di giorno che di notte? me lo spieghi?
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
ma nn si chiamava FISIOGNOMICA la scienza che studiava l'indole di una persona attraverso i tratti somatici?w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Comunque io intendevo i tratti del viso, i lineamenti, gli atteggiamenti, gli sguardi e non come si veste che sicuramente non è detto che rispecchi il modo di essere.
Ciaow i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by Nyo105
Sì, ma la frenologia veniva utilizzata anche per prevedere i comportamenti criminaliOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Re: Tratti somatici...ehm....da...ehm.....donna di facili costumi
Vorrei aprire un dibattito (piccolo eh)....
Forse qualcuno sa che c'è una scienza che studia i tratti somatici per vedere l'attitudine caratteriale al bene o al male di una persona.
Un delinquente solitamente ha tratti somatici abbastanza evidenti che si rispecchiano in questi studi.
Ora quando noi camminiamo per strada o vediamo un delinquente (presunto tale e poco raccomandabile) lo inquadriamo dalla faccia, giusto? a tutti è capitato no, di dire che quello è un brutto ceffo.
Ora quante volte facciamo anche lo stesso apprezzamento, certamente diverso, riguardo alle donne? Cioè ogni tanto diciamo, guarda quella che faccia da xxxxxxx per capirsi.
Ora vedendo anche alcune foto anche su questo forum, effettivamente la " ninfomane" è abbastanza chiara in volto o sbaglio?
Ci sono anche le santarelline però forse avete capito cosa voglio esprimere con queste parole.
A voi l'ardua sentenza....
Ciao
Commenta
-
Commenta