If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tratti somatici...ehm....da...ehm.....donna di facili costumi
Originally posted by crystal 1- NO;
2- DIPENDE DALLE SITUAZIONI, A LAVORO MI VESTO IN MANIERA SERIA;
3- MOSTRANDO LE MIE GRAZIE NN MI SENTO A MIO AGIO, MI SENTO OSSERVATA. (CMQ LE GRAZIE LE HO, NN TI PREOCCUPARE, LE FACCIO VEDEREW SOLO A KI DICO IO... )
ESEGUA LE SUE ANALISI E TRAGGA LE SUE CONCLUSIONI...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Tutte cazzate. Dipende se uno ci sa fare o no. E' come quella che col suo ragazzo fa la brava ragazza mangiaostie, poi viene con te e fa le peggio cose. Dipende da come ti poni, e da come basi la storia. Se poi mi parli di donne di facili costumi, quelle che si vanno a truccare dal carrozziere con un culo che sembra un pancale EUR, beh, lassa pedde, oppure va a puttane almeno te la scegli.
Originally posted by MadBebe Se poi mi parli di donne di facili costumi, quelle che si vanno a truccare dal carrozziere con un culo che sembra un pancale EUR, beh, lassa pedde, oppure va a puttane almeno te la scegli.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by MadBebe Tutte cazzate. Dipende se uno ci sa fare o no. E' come quella che col suo ragazzo fa la brava ragazza mangiaostie, poi viene con te e fa le peggio cose. Dipende da come ti poni, e da come basi la storia. Se poi mi parli di donne di facili costumi, quelle che si vanno a truccare dal carrozziere con un culo che sembra un pancale EUR, beh, lassa pedde, oppure va a puttane almeno te la scegli.
Mad
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Originally posted by GENGISCAN ragazzi la cosa è abbastanza semplice, e si può facilmente ricondurre al discorso delle api e il profumo dei fiori.
quindi se tanto mi da tanto, le donne che sono più appariscenti e cercano di mettersi in vista con il trucco e l'abbigliamento non proprio da monaca di clausura sono quelle in cerca di xxxxxxxx.
NON PER DIFENDERE NESSUNA MA NON CREDETE CHE LE DONNE E GLI UOMINI SIANO ORAMAI SULLA STESSA BARCA??... MI SPEGO MEGLIO:SE UN UOMO GLI PIACE FAR VEDERE IL FISICO PROROMPENTE NON è DETTO CHE STA ATTIZZATO COME UNA BESTIA MA POTREBBE ESSERE IL SUO ATTEGGIAMENTO CHE LO FA STAR BENE CON SE STESSO E CON IL MONDO POI SE QUESTO CONTRIBUISCE A FARLO DIVERTIRE BEN VENGA MA NON CAPISCO ANCORA CHI GIUDICA UNA DONNA O ALLO STESSO MODO UN UOMO PER COME VESTE O COME APPARE SI FA PRESTO A GIUDICARE SENZA OSSERVARE PRIMA SE STESSI!!!!
Originally posted by crystal ESISTONO ANKE QUELLE KE LO FANNO X PIACERE...SECONDO ME...
...MA LA MIA E' SOLO UN'OPINIONE...
Ma chi è che nn lo fa per piacere? Se magari due persone stanno insieme, dipende dai momenti che magari dopo una cena o situaizoni particolari ti trovi a far l'amore, se dovessi sempre stare a far l'amore con la mia ragazza (che ora nn ho), beh mi mi verrebbero un paio di palle grosse così.....a me piace fare sesso.......per piacere.
Cmq ripeto, dipende da come si instaura il rapporto.
Originally posted by MadBebe Ma chi è che nn lo fa per piacere? Se magari due persone stanno insieme, dipende dai momenti che magari dopo una cena o situaizoni particolari ti trovi a far l'amore, se dovessi sempre stare a far l'amore con la mia ragazza (che ora nn ho), beh mi mi verrebbero un paio di palle grosse così.....a me piace fare sesso.......per piacere.
Cmq ripeto, dipende da come si instaura il rapporto.
Mad
RICORDO KE ESISTONO ALCUNE DONNE DI STRADA KE LO FANNO X COSTRIZIONE, NN X PIACERE.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta