schwarzy...ma cosa vuol dire cani di taglie grosse costretti al guinzaglio???ma dai x favore!...io ho un bull terrier e è considerato un cane di taglia media e il guinzaglio lo dovrei portare?eppure è un così detto cane killer!lo staffy è considerato di taglia piccola o forse media dovremmo portare il guinzaglio o no?eppure anke lui è un cane killer!...allora ki possiede un S.bernardo è obbligato a portare il guinzaglio e forse anke la museruola???...***** ragazzi ma nn capite ke nn è la taglia del cane a fare la differenza,ma il comportamento del padrone!!!!! qualunque cane può essere pericoloso,anke un barboncino!...sta solo ke se un pastore tedesco morde una persona nn fa scalpore,se invece è un pit allora ecco ke scattano le accuse a infangare una così bella razza! e via merda da tutte le parti tg,giornali...è così ke si crea una razza pericolosa,con la stupida propaganda ke la pubblicità ci propone ogni giorno!!!
e poi da ma ke crudeltà è mettere la museruola a un cane!io la metterei alla gente ke propone queste cose!
spesso sento dire di cani ke mordono i bambini,e ke ***** se sono le madri ke lasciano ke i bambini si avvicinano tranquillamente al cane senza preoccuparsi di kiedere niente al proprietario,è anke normale ke al cane girano un pò le palle su qualcuno ke nn ha mai visto comincia a mettergli le dita in bocca,a tirargli le orecchie,la coda...poi se scappa un morso allora ecco ke il cane killer ha colpito un altra volta!ma su dai sono stufo di sentire cazzate su cazzate x i problemi legati ai cani!!!
xtian & amon
e poi da ma ke crudeltà è mettere la museruola a un cane!io la metterei alla gente ke propone queste cose!
spesso sento dire di cani ke mordono i bambini,e ke ***** se sono le madri ke lasciano ke i bambini si avvicinano tranquillamente al cane senza preoccuparsi di kiedere niente al proprietario,è anke normale ke al cane girano un pò le palle su qualcuno ke nn ha mai visto comincia a mettergli le dita in bocca,a tirargli le orecchie,la coda...poi se scappa un morso allora ecco ke il cane killer ha colpito un altra volta!ma su dai sono stufo di sentire cazzate su cazzate x i problemi legati ai cani!!!
xtian & amon
Commenta