Un Altro Bambino Azzannato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jesahel
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 433
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un Altro Bambino Azzannato

appena ho sentito questa notizia sono rimasto pervaso da un profondo senso di rabbia ed amarezza.
    Se fossi nei genitori del bimbo sfigurato prenderei il proprietario del pit bull e lo rinchiuderei per diverse ore in una stanza di 15 metri quadrati assieme ad un bel coccodrillo.
    che paese di merda.
    invece se la caveranno con un risarcimento danni ,vorrei vedere quanto cospicuo.
    ora lo so che non si puo' fare di tutt'un 'erba un fascio,ma provate a pensare alla famosa legge che prevede la galera per chi abbandona o maltratta un cane(cosa peraltro deprecabilissima ma neanche lontanamente paragonabile come gravita' al fattaccio di cui è parola),e riflettete un po' a che ***** di livello siamo arrivati .
    considerate la vostra semenza....
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute et canoscenza
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Questo thread e' bollente. Spero che adesso non ci si metta a sparare sui pit bull quando le colpe sono unicamente dei padroni debosciati...

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• PLANAIS
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 140
      • 0
      • 0
      • Bassa Friulana
      • Send PM

Sono dei cani socievoli,ma purtroppo hanno l'indole del predatore,in coppia sono un arma pericolosa...
      inoltre,il fatto che una volta in presa le fauci restino serrate per alcuni minuti(!)uniti alla forza stessa del morso li rende molte volte partecipi di storie drammatiche.
      Un mio amico ne ha due,hanno gia' ucciso tre o quattro cani,ma mai morso i padroni,uno li ha colpiti con un travetto,ma non si sono manco girati,una scena impressionante.L'altro cane ci ha rimesso un orecchio,fosse stato mio,gli avrei sparato.
      Colpa dei padroni,io li legherei a qualche bistecca,e li chiuderei in una stanza con due pit affamati...
      La legge dovrebbe stangarli,*****.
      Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
      La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

è chiaro che la colpa è dei padroni...

quest'anno al mare, un rotvailer, non so se si scrive così, ha morso un bambino di 6 anni, ma il padre del bambino ha preso a pugni in testa il cane....mitico!

e il padrone del cane voleva anche denunciarlo
        fortuna sua è staa che li hanno divisi altrimenti oltre al cane le mazzate le puigliava pure lui...

***** che craggio però...nn sarebbero in molti a scaraventarsi contro un cane...certo che se però è tuo figlio

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originally posted by PLANAIS
          Colpa dei padroni,io li legherei a qualche bistecca,e li chiuderei in una stanza con due pit affamati...
          La legge dovrebbe stangarli,*****.
          Si, ho visto scene simili e so cosa sono in grado di fare... quando gli sale l'adrenalina non sentono quasi piu' niente (gia' "a freddo" un mio amico alzava il suo per la coda senza che questo facesse una piega).
          Una delle cose che si possono fare e' (oltre alle misure di sicurezza, come puo' essere una museruola) portarsi dietro un pezzo di legno e tentare di far leva sulla bocca una volta che hanno "agganciato". Un rimedio drastico e' tentare di rompergli il tartufo. Tutto il resto, a mani nude, e' inutile.

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originally posted by Punk84
            quest'anno al mare, un rotvailer, non so se si scrive così, ha morso un bambino di 6 anni, ma il padre del bambino ha preso a pugni in testa il cane....mitico!
            Rottweiller.
            In questo caso un pit bull non avrebbe fatto una piega... 3 cm di scatola cranica.

***** che craggio però...nn sarebbero in molti a scaraventarsi contro un cane...certo che se però è tuo figlio
            Gia'... il coraggio viene eccome.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

MA QUANTE CAZZATE CHE DICONO I TELEGIORNALI ...SPOPRATUTTO STUDIO APERTO !!!

VOGLIONO FARE UNA GUERRA CONTRO IL PIT BULL...OK...MA ALMENO LE NOTIZIE CHE LE RACCONTASSERO IN MODO CORRETTO !

IO HO UN PITBULL E VI POSSO ASSICURARE CHE SI COMPORTA COME (E NON MENO) DI UN QUALSIASI ALTRO CANE....E' AFFETTUOSISSIMO E DOCLISSIMO, MA OVVIAMENTE ESSENDO UN ANIMALE (A VOLTE L'UOMO E' + ANIMALE DEI CANI TENIAMO PRESENTE ANCHE QS), IL PADRONE DI UN PITBULL DEVE SICURAMENTE STARCI PIU' ATTENTO DEL PADRONE DI UN BASSOTTO.......
              MA NON XCHE' IL PITTBULL E' + AGGRESSIVO DI UN BASSOTTO, MA XCHE' IL PITBULL SI COMPORTA COME UN QUALSIASI ALTRO CANE....MA IL ROBLEMA E' CHE SE MORDE UN CANE DI QS TIPO I PROBLEMI SONO TANTI....

ALLORA, TUTTO QS X DIRE COSA !?! CHE E' IL PADRONE A DOVERSI PRENDER CURA DEL CANE E CERCARE DI INSEGNARLI COSA E' BENE E COSA E' MALE.....E CMQ SIA IL PADRONE DI UN CANE DI GROSSE DIMENSIONI (CHE SIA PITTBULL, CHE SIA PASTORE TEDESCO, CHE SIA BULLDOG) DEVE SICURAMENTE STARCI MOLTO PIU' ATTENTO......E STOP !

CASO A PARTE (E DA PERSEGUIRE CON LA LEGGE PENALMENTE) QUEGLI "ANIMALI" CHE INSEGNANO AI CANI AD ATTACCARE E CHE LI MALTRATTANO,....FACENDOLI DIVENTARE CATTIVI...QUELLE PERSONE VANNO PERSEGUITATE PENALMENTE XCHE' PSICOLABILI E POTENZIALMENTE DANNOSI X LA SOCIETA'....

E CON QS E' TUTTO !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Mi trovo totalmente d'accordo con Uappo!
                Le misure di sicurezza ci sono gia', una eventuale museruola (e il guinzaglio, quello sempre) sono in grado di ridurre quasi qualunque tipo di danno.
                Inoltre, vorrei vedere in che condizioni ed in quali ambienti vivevano quei pit bull, perche' mi sembra tanto strano che si buttino alle persone (non e' assolutamente nella loro indole, anzi).
                Poi, credete veramente che quei giornalai (chiamarli giornalisti e' decisamente troppo) sappiano distinguere un pit bull da un american staffordshire o da uno staffordshire bull !?
                Non credo proprio.
                Quindi spero che adesso il nostro comico governo non se ne esca con una delle sue...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• PLANAIS
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2003
                  • 140
                  • 0
                  • 0
                  • Bassa Friulana
                  • Send PM

mi chiedo: ma perche' un tg del ***** invece di buttare giu' le notizie come se dovesse vendere ferro a peso non pesa le parole,ormai quando si sente parlare dei pit e' solo cronaca nera.
                  Sono cani buonissimi,se combinano danni,come dice Max e' perche subiscono maltratttamenti,avete visto quel video dove (Napoli)per far incattivire un pitbull lo chiudono nel sacco appeso all'albero e lo bastonano?
                  Emilo,facci vedere anche quello a studio aperto(macche' aperto,sei un burattino,solo che Pinocchio aveva la testa meno dura).
                  Guardate Simba,questa in testa ha piu' sbreghi di Holyfield,ma non ha mai dato contro a nessuno.Certo non la farei giocare con un bambino,spacca gli ossobuchi coi dentini...
                  File Allegati
                  Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
                  La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

anch'io fra qualche giorno vi posterò una foto del MIO FEROCISSIMO ( ) PITTBULL ....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Ranger
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2003
                      • 155
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ma perche' certi soggetti hanno l'abitudine di andare in giro col cane senza guinzaglio e senza mettergli la museruola?

E perche' se qualcuno glielo fa notare subito vanno sulla difensiva e blaterano frasi del tipo : "no ma e' un cane buonissimo e bla bla bla" e ti fanno passare per un cagasotto che ha paura dei cani?

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originally posted by Ranger
                        Ma perche' certi soggetti hanno l'abitudine di andare in giro col cane senza guinzaglio e senza mettergli la museruola?

E perche' se qualcuno glielo fa notare subito vanno sulla difensiva e blaterano frasi del tipo : "no ma e' un cane buonissimo e bla bla bla" e ti fanno passare per un cagasotto che ha paura dei cani?

perchè la madre degli imbecilli è sempre incinta !
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

io da piccolo sono stato azzannato ad un'orecchio e al collo da un BARBONCINO bianco , piccolo e cattivo....
                          sono pure finito all'ospedale......
                          ma niente TG

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by RAS
                            io da piccolo sono stato azzannato ad un'orecchio e al collo da un BARBONCINO bianco , piccolo e cattivo....
                            sono pure finito all'ospedale......
                            ma niente TG

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

avete idea di quante persone ogni giorno vengono morse da cani ????

no xkè si vengono a sapere solo quelle morse dai pit.....

quando un anno fà venni azzannato da un maremmano mentre ero a passeggio in campagna (...di nuovo) dopo sono dovuto andare al centro (non ricordo il nome.... ma a roma stà nell'università , la sapienza...) dove mi fecero le iniezioni x la rabbia ...... e sorpresa........ non le ho fatte !
                              me ne sono andato xkè cera troppa fila !!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                              X