Secondo i ricercatori dell'Università di Sheffield per scoprire qualcosa di più su una ragazza basta osservare il suo modo di tenere in mano una bottiglia di birra. Gli studiosi hanno chiesto a un centinaio di persone di descrivere la loro personalità, poi hanno studiato il modo in cui impugnavano una bottiglia di birra. Ne è emerso che chi la afferra al centro è tendenzialmente sicuro di sè, estroverso e amichevole; chi invece la prende per il collo utilizzando tutte le dita della mano è più aggressivo e autoritario. I più pacati ed equilibrati, infine, sarebbero quelli che prendono la bottiglia al centro, ma con delicatezza.
Birra e.... carattere
Collapse
X
-
Birra e.... carattere
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBOTag: Nessuno
-
-
Re: Birra e.... carattere
Originally posted by Nyo105
Secondo i ricercatori dell'Università di Sheffield per scoprire qualcosa di più su una ragazza basta osservare il suo modo di tenere in mano una bottiglia di birra. Gli studiosi hanno chiesto a un centinaio di persone di descrivere la loro personalità, poi hanno studiato il modo in cui impugnavano una bottiglia di birra. Ne è emerso che chi la afferra al centro è tendenzialmente sicuro di sè, estroverso e amichevole; chi invece la prende per il collo utilizzando tutte le dita della mano è più aggressivo e autoritario. I più pacati ed equilibrati, infine, sarebbero quelli che prendono la bottiglia al centro, ma con delicatezza.
e chi la prende direttamente con la bocca?
-
-
Originally posted by Punk84
che cazzata...chi la prende con tutte le dita nn è aggressivo è solo un pagliaccioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Re: Re: Birra e.... carattere
Originally posted by ICEberg
e chi la prende direttamente con la bocca?w i pussybuster
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Re: Birra e.... carattere
Originally posted by Nyo105
...ANKE SE OGNI TANTO MI SI INCEPPANO LE ROTELLE KE HO IN TESTA...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Re: Re: Birra e.... carattere
Originally posted by crystal
IO ALLORA SAREI PACATA ED EQUILIBRATA...
...ANKE SE OGNI TANTO MI SI INCEPPANO LE ROTELLE KE HO IN TESTA...w i pussybuster
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
che post abbastanza inutileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta