Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non mi faccio infinocchiare...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non mi faccio infinocchiare...!

    sta tipa mi invia una sua foto di questa estate, io ovviamente non la conosco di persona, dice di essere stata 2 settimane a milano marittima più "qualche week-end passato in giro"...

    la tipa non è male, di viso niente di speciale però ( il piede in faccia l'ho messo io ) e per la legge del menga... più è buona la tipa e più la storia mi puzza di fake!

    io le ho risposto subito chiedendole in che spiaggia era, perché quella della foto non era sicuramente milano marittima! sulla riviera romagnola non mi faccio infinocchiare

    lei mi ha risposto dicendomi che lì era a marina di massa.

    a chi la conosce bene (intendo la spiaggia, non la tipa ) quella foto può essere stata scattata a marina di massa?


    se ha cercato di infinocchiarmi glielo metto nel culo!
    se invece non è un fake, vedrò in che altri posti metterlo
    File Allegati
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



    Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

    #2
    'ttana ***** che tette!
    adesso vado in bagno e mi fo na ****.

    p.s: mha....per me é un fake.

    Commenta


      #3
      Originally posted by flexer77
      'ttana ***** che tette!
      adesso vado in bagno e mi fo na ****.

      p.s: mha....per me é un fake.

      anch'io ho lo stesso dubbio, caso strano per lo stesso motivo... quelle tette

      però di buono c'è che ci siamo scritti quest'inverno e la foto me l'ha spedita solo dopo l'estate. se voleva spedirmene una fake, magari poteva farlo subito, non dopo sei mesi, no?
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



      Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

      Commenta


        #4
        Re: non mi faccio infinocchiare...!

        Originally posted by robj
        a chi la conosce bene (intendo la spiaggia, non la tipa ) quella foto può essere stata scattata a marina di massa?






        non c'entra un *****, ma mi vengono in mente le ricerche della CIA, quelle che si basano solo sulle videoregistrazioni di Bin Laden nei monti dell'Afghanistan, che cercano di individuare il posto in base allo sfondo......vabbè.

        Tornando alla tipa, secondo me è un fake....ma cò ddu bocce da panico.
        McRobert suggerisce di aumentare il latte per gli hardgainer......con una latteria così



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Boh.. nemmeno un bagnante (vabbè ke il mare è un pò mosso).. ma se sommi il mare vuoto e le tette esagerate della tipa... per me è fake
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Cristo Santo che bocceeeeeeeee,che donna....
            Lo sai che ti dico?provaci comunque a incontrarla,metti che non è un fake...

            Commenta


              #7
              Originally posted by schwarzy79
              Cristo Santo che bocceeeeeeeee,che donna....
              Lo sai che ti dico?provaci comunque a incontrarla,metti che non è un fake...


              metti che è un viados alto 2 metri?

              cmq di viso non è niente di speciale
              Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



              Originariamente Scritto da the_joker
              chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

              Commenta


                #8
                che poppe!!!
                baby
                Mater sempre certa est, pater nunquam

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by robj
                  [B
                  cmq di viso non è niente di speciale [/B]
                  sacchettino di plastica e vai....

                  Commenta


                    #10
                    mi sbaglierò, ma Marina di Massa non mi pare proprio......non è che ci sia andato spessissimo fino a lassù, ma sicuro che una spiaggia così, con i sassoni, in Versilia non esiste proprio..... chiedi se era al bagno Asciutti, quello con le pietrine bianche.....e comunque non sono sassi così grossi....
                    ciao
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by robj


                      metti che è un viados alto 2 metri?

                      cmq di viso non è niente di speciale
                      Tu sei ******...

                      Commenta


                        #12
                        se non ti piace il suo viso quando la trombi da dietro gli incolli la foto sul di una donna che ti piace e vedrai che spasso

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Eddie
                          mi sbaglierò, ma Marina di Massa non mi pare proprio......non è che ci sia andato spessissimo fino a lassù, ma sicuro che una spiaggia così, con i sassoni, in Versilia non esiste proprio..... chiedi se era al bagno Asciutti, quello con le pietrine bianche.....e comunque non sono sassi così grossi....
                          ciao
                          ok buona idea le dico che la versilia la conosco abbastanza bene (strunzata) e che sono curioso di sapere dov'era lì di preciso...

                          adesso le scrivo poi vediamo che risponde, magari se è un fake si infinocchia già da sola con una domanda del genere
                          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                          Originariamente Scritto da the_joker
                          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                          Commenta


                            #14
                            Re: non mi faccio infinocchiare...!

                            Originally posted by robj
                            sta tipa mi invia una sua foto di questa estate, io ovviamente non la conosco di persona, dice di essere stata 2 settimane a milano marittima più "qualche week-end passato in giro"...

                            la tipa non è male, di viso niente di speciale però ( il piede in faccia l'ho messo io ) e per la legge del menga... più è buona la tipa e più la storia mi puzza di fake!

                            io le ho risposto subito chiedendole in che spiaggia era, perché quella della foto non era sicuramente milano marittima! sulla riviera romagnola non mi faccio infinocchiare

                            lei mi ha risposto dicendomi che lì era a marina di massa.

                            a chi la conosce bene (intendo la spiaggia, non la tipa ) quella foto può essere stata scattata a marina di massa?


                            se ha cercato di infinocchiarmi glielo metto nel culo!
                            se invece non è un fake, vedrò in che altri posti metterlo
                            Marina di Massa? mah..... ....MA MANDALA AFFANCULO!

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Ho bazzicato spesso a Marina di Massa e onestamente non ricordo sassacci cosi' grossi....
                              Forse nelle spiaggie vicino alla torre delle colonie Fiat....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎