sta tipa mi invia una sua foto di questa estate, io ovviamente non la conosco di persona, dice di essere stata 2 settimane a milano marittima più "qualche week-end passato in giro"...
la tipa non è male, di viso niente di speciale però ( il piede in faccia l'ho messo io ) e per la legge del menga... più è buona la tipa e più la storia mi puzza di fake!
io le ho risposto subito chiedendole in che spiaggia era, perché quella della foto non era sicuramente milano marittima! sulla riviera romagnola non mi faccio infinocchiare
lei mi ha risposto dicendomi che lì era a marina di massa.
a chi la conosce bene (intendo la spiaggia, non la tipa ) quella foto può essere stata scattata a marina di massa?
se ha cercato di infinocchiarmi glielo metto nel culo!
se invece non è un fake, vedrò in che altri posti metterlo
la tipa non è male, di viso niente di speciale però ( il piede in faccia l'ho messo io ) e per la legge del menga... più è buona la tipa e più la storia mi puzza di fake!
io le ho risposto subito chiedendole in che spiaggia era, perché quella della foto non era sicuramente milano marittima! sulla riviera romagnola non mi faccio infinocchiare
lei mi ha risposto dicendomi che lì era a marina di massa.
a chi la conosce bene (intendo la spiaggia, non la tipa ) quella foto può essere stata scattata a marina di massa?
se ha cercato di infinocchiarmi glielo metto nel culo!
se invece non è un fake, vedrò in che altri posti metterlo
Commenta