l'umorismo era talmente palese...che non l'hai capita
corso istruttori
Collapse
X
-
Originally posted by Rox68
MI ISCRIVO::::::----))))))))))))))))))))
no.....per te vedo meglio i seminari monotematici:
- tutto su i polpaccio
- il massaggio antistress
- l'alimentazione globale
ecc. ecc
sono di specializzazione ovviamente
Commenta
-
-
Quello citato da gengiscan fipcf è valido, non so se tu l'hai fatto, cmq è diviso in 3 livelli: allenatore-istruttore-maestro, è improntato + sul sollevamento pesi e il powerlifting, nell'esame, oltre al test scritto c'e anke la pratica dello slancio e strappo.
ciao:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Il corso ISSA è più rivolto agli infortuni. E' molto interessante e ti fa vedere il bodybuilding dal punto di vista della patologia. E se in palestra trovi solo persone sane? Poi non sai che fare? L'ESAME E' DAVVERO TOSTO (e questo è un merito)
Ciao
A
Commenta
-
-
La prima federazione relativa a questi sport e nata con il nome di FIAP (fed ita atl pesante), tramutata poi in FILPJ (fed ita lotta-pesi-judo) cambiata a sua volta in FILPJK (con l'aggiunta del karate), e, se nn erro la disciplina della pesistica ha poi creato una federazione a se, la FIPCF
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
Modestamente io l'ho superato
Ciao
A
e quanti punti ti hanno tolto dalla patente?
Commenta
-
-
a Roma corso SIAF in due week ed esame a novembre
SIAF Servizi Integrati Area Fiorentina si occupa da vent’anni di ristorazione, offrendo servizi personalizzati ad aziende, ospedali ed istituti scolastici di tutto il territorio toscano.
a Brescia corso Libertas in tre week ed esame ad ottobre-novembre
questi sono i corsi dove
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Il corso ISSA è più rivolto agli infortuni. E' molto interessante e ti fa vedere il bodybuilding dal punto di vista della patologia. E se in palestra trovi solo persone sane? Poi non sai che fare? L'ESAME E' DAVVERO TOSTO (e questo è un merito)
CiaoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta