mi indicate un corso valido per istruttori di palestra?grazie
corso istruttori
Collapse
X
-
Originally posted by arabafenice
ISSA e NBBF: quello NBBF non verte la sua preparazione sul BIIO, lo propone ma non è tutto quello che conta nella preparazione
Ciao
A“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
-
questo della www.fiaf.it sembra di lunga più interessante visto che da anche crediti per l'università, solo che dura 3/4 mesi tutti i giorni e non è per chi lavora.
Commenta
-
-
Il corso NBBF è molto pratico.
Oltre ai cenni di fisiologia, nutrizione e anatomia, tratta di bodybuilding vero e proprio.
Il corso ISSA è più rivolto agli infortuni. E' molto interessante e ti fa vedere il bodybuilding dal punto di vista della patologia. E se in palestra trovi solo persone sane? Poi non sai che fare? L'ESAME E' DAVVERO TOSTO (e questo è un merito)
Io ti consiglio il primo. Gli insegnanti sono di altissimo livello. Per superare l'esame DEVI STUDIARE!
E' diviso in 3 livelli.
CiaoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
io mi sono trovato benissimo con Professione Fitness, ma verte soprattutto su anatomia, biomeccanica e fisiologia, poco niente di BBing
Mi basta aver avuto un lavoro comunque...e poi l'esperienza e la professionalità contano più di una sigla.
OVVIO che l'aggiornamento deve essere costante, quindi riviste SERIE (tipo Flex, Hardgainer per intenderci), forum, libri etc etc devono essere presi in considerazione secondo me...
Cèo e buona scelta.
(Flex e Hardgainer sono solo esempi, potrei citare anche Airone, Topolino, Cose di Casa.....Men'sHealth, fox, donna moderna....hanno tutti la stessa attinenza)
Commenta
-
-
Re: corso istruttori
Originally posted by esile
mi indicate un corso valido per istruttori di palestra?grazie
Ciao
Commenta
-
-
Grazie veramente a tutti per le risposte.
Mi han proposto di lavorare in una palestra,a condizione però che prenda un attestato o qualche cosa insomma che attesti una qualche idoneità.ieri me ne han proposto uno che dovrebbe svolgersi ad ottobbre nella mia città,articolato in 4 fine settimana al costo di 500 euro circa,com'è il prezzo?
cmq adesso mi informo per quelli che mi avete proposto voi..
grazie dinuovo..
Commenta
-
-
Originally posted by GENGISCAN
questo della www.fiaf.it sembra di lunga più interessante visto che da anche crediti per l'università, solo che dura 3/4 mesi tutti i giorni e non è per chi lavora.
vero......
però ci sono anche corsi di due week end rivolti a chi ha gia esperienza, per esempio quello di "pesi e fitness" si tiene aRoma verso novembre.....se non erro la docente è.............
Commenta
-
-
Originally posted by esile
Grazie veramente a tutti per le risposte.
Mi han proposto di lavorare in una palestra,a condizione però che prenda un attestato o qualche cosa insomma che attesti una qualche idoneità.ieri me ne han proposto uno che dovrebbe svolgersi ad ottobbre nella mia città,articolato in 4 fine settimana al costo di 500 euro circa,com'è il prezzo?
cmq adesso mi informo per quelli che mi avete proposto voi..
grazie dinuovo..
sei del nord? corso di ente di promozione sportiva?
mmmmmmmhmmmmm
non male programma e docenti/e.......ma credo sia la prima edizione......
cmq. posso chiedere meglio
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
vero......
però ci sono anche corsi di due week end rivolti a chi ha gia esperienza, per esempio quello di "pesi e fitness" si tiene aRoma verso novembre.....se non erro la docente è.............
Commenta
-
Commenta