Guardate la foto di sotto che ho trovato in rete...c'era scritto che oggi giorno Arnold si presenta così....io non ci credo!!!!E' appena uscito il nuovo Terminator e non penso ci abbiano messo un panzone del genere come protagonista!!!...secondo voi???
Arnold in sta foto non mi piace...
Collapse
X
-
Originally posted by schwarz
saranno 2 anni che e' in rete!!!!
cmq io arnold l'ho visto di recente e ha un braccio che fa paura,per la sua eta' poi!!! e'....sto gh fa miracoli elisir di lunga vita!!!!!
w il gh!!!!!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
sicuramente non e' in forma ma sicuramente ha avuto molto da pensare alla sua vita e alla famiglia e............a mettere da parte tutti quei miliardi che tutti noi ce li sognamo.....e' stato il miglior BB del mondo come tenacia e cervello per aver creato dal nulla tutto quello che ora possiede....no male per un cinquantaseienne con la panza no??
e poi diventera' pure governatore della california e poi????manca solo che lo fanno presidente......sarebbe il secondo attore a diventarlo.........non se sa' mai oggi giorno!!!
Commenta
-
Commenta