Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mettetela come volete ma esiste solo un numero1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by JPP
    come dice il tuo nick, tu sei pazzo. Io ho visto sia il video di Yates Blood & Guts, il video doi Coleman The Unbeliavable che quello di Priest The blond Myth, e mi dispiace ma yates nn è per niente la metà di coleman anzi gli rompe tranquillamente il culo
    Ma scusami, il peso, le misure, i carichi...insomma tutto è a favore di Coleman.Dico, ma gli hai visto bene le braccia.
    Forse hai guardato il video di Coleman su di un video più piccolo.
    Comunque se a te piace di più come fisico il discorso cambia, ma dire che è pià grosso.

    Riguardo a Jay sono d'accordo con Manchester, anche perchè Coleman tra breve arriverà ai 40 anni e girano da tempo voci su di un suo eventuale ritiro.

    E di Gunter cosa mi dite?

    Commenta


      #17
      Originally posted by Impazzito
      Ma scusami, il peso, le misure, i carichi...insomma tutto è a favore di Coleman.Dico, ma gli hai visto bene le braccia.
      Forse hai guardato il video di Coleman su di un video più piccolo.
      Comunque se a te piace di più come fisico il discorso cambia, ma dire che è pià grosso.

      Riguardo a Jay sono d'accordo con Manchester, anche perchè Coleman tra breve arriverà ai 40 anni e girano da tempo voci su di un suo eventuale ritiro.

      E di Gunter cosa mi dite?
      di Gunther dico solamente che è arrivato alla vera "ribalta" tardi purtroppo, cmq vedo molto bene anche lui
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #18
        Scusate se è poco....







        Commenta


          #19
          Originally posted by Impazzito
          Ma scusami, il peso, le misure, i carichi...insomma tutto è a favore di Coleman.Dico, ma gli hai visto bene le braccia.
          Forse hai guardato il video di Coleman su di un video più piccolo.
          Comunque se a te piace di più come fisico il discorso cambia, ma dire che è pià grosso.

          Riguardo a Jay sono d'accordo con Manchester, anche perchè Coleman tra breve arriverà ai 40 anni e girano da tempo voci su di un suo eventuale ritiro.

          E di Gunter cosa mi dite?

          Se mi parli del detteglio muscolare inteso come qualità ti do ragione, ma su peso corporeo, rocciosità spaventosa e volume sovrumano, mi spiace ma yates era superiore. Inoltre yates è spaventosamente forte. Se devo dirla tutta pero' tra i tre video che ho visto priest mi ha impressionato di piu'.
          Ad ogni modo sono 2 fisici diversi, a me piace di piu' la struttura tipo yates o jpf o anche cutler.
          Se parli di mostruosita' allo stato puro allora se prendi ruhle e lo paragoni a coleman quest'ultimo sembra malato di aids
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Originally posted by JPP
            Se mi parli del detteglio muscolare inteso come qualità ti do ragione, ma su peso corporeo, rocciosità spaventosa e volume sovrumano, mi spiace ma yates era superiore. Inoltre yates è spaventosamente forte. Se devo dirla tutta pero' tra i tre video che ho visto priest mi ha impressionato di piu'.
            Ad ogni modo sono 2 fisici diversi, a me piace di piu' la struttura tipo yates o jpf o anche cutler.
            Se parli di mostruosita' allo stato puro allora se prendi ruhle e lo paragoni a coleman quest'ultimo sembra malato di aids
            su questo concordo conta molto la qualità
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #21
              Non sono foto paragonabili perchè yates in quella foto non era al top, aveva ancora un aspetto umano (senza la panza). Coleman è sformato, non ha un bell'aspetto, brutti pettorali, brutti addominali, brutti dorsali... non mi piace. Di peso ripeto perdono entrambi vicino a nasser al top della forma e anche dal punto di vista della compattezza abbinata al volume muscolare.Ruhl farà la fine di naser se continuano a snobbarlo nonostante sia er più.

              Commenta


                #22
                Ma guarda che mostro!












                Ma come si fa a dire che non è il N°1 di tutti i tempi?

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by JPP
                  Se mi parli del detteglio muscolare inteso come qualità ti do ragione, ma su peso corporeo, rocciosità spaventosa e volume sovrumano, mi spiace ma yates era superiore. Inoltre yates è spaventosamente forte. Se devo dirla tutta pero' tra i tre video che ho visto priest mi ha impressionato di piu'.
                  Ad ogni modo sono 2 fisici diversi, a me piace di piu' la struttura tipo yates o jpf o anche cutler.
                  Se parli di mostruosita' allo stato puro allora se prendi ruhle e lo paragoni a coleman quest'ultimo sembra malato di aids

                  Hai pienamente ragione, io parlavo di massa e qualtità.In quanto a rocciosità Yates era incredibile.Su questo hai ragione.
                  Il video di Priest non l'ho mai visto, cosa fa di particolare?

                  Commenta


                    #24
                    Un'altra cosa...ma cosa ne sapete delle voci che dicone che sia Ruhl che Coleman si siano sottoposti a trattamenti di manipolazione genetica?

                    Commenta


                      #25
                      anche per me' il n...1......lo sapete perche'.....con una genetica non felice e riuscito ad essere il n 1.......ne' a' provate una piu' del diavolo.......

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by RUAHHH
                        Nasser però al top era un alieno, uno dei pochi con quelle masse senza la panzona da puffo.
                        Nasser pesava più di tutti (se non ricordo male una decina di kg più di yates), era uno dei più duri tirato e roccioso come pochi altri. La massa di fux con la durezza muscolare di yates, lui doveva vincere ai tempi, più volte. solo che ad alcuni guardano la larghezza e l'estetica del soleo o dei muscoli dietro le orecchie ad altri invece abbonano inestetismi incredibili.
                        Ci ricordiamo? Nasser non vinceva perchè era troppo grosso... vi rendete conto? Era questa la scusa più usata e ci si metteva anche arnold a tirar frecciatine contro di lui, dicevano che non aveva dorsali e li confrontavano con quelli di dorian ma si dimenticavano di confrontare i quadricipiti, i bicipiti, gli addominali, le spalle...
                        Nasser per me è stato il n 1 e tutt'ora imbattuto, il top l'ha raggiunto lui, nessun'altro.
                        Mi dispiace contraddirti ma secondo me Nasser no ha mai avuto una linea degna per diventare Mr. Olimpia.
                        Come massa ed enormità non si discute ma c'è stato in lui sempre qualcosa che non andava (vedi anche Lou Ferrigno ai tempi d'oro).
                        Non potremo mai paragonarlo all'eleganza ed alla simmetria del "vecchio" Flex, all'onnipotenza di Dorian, alla scultura di Levrone e via dicendo....
                        Non conta solo la grossezza ma anche la linea....
                        Ho visto dal vivo Coleman e vi assicuro che è un alieno anche lui, con quelle ossa e quelle articolazioni quasi minuscole sembra sia tutte bozze e vederlo sul palco fa paura!!

                        Commenta


                          #27
                          Imapzzito per me COleman è solo immenso.

                          non è il migliore.

                          il BB non è solo essere immensi.

                          preferisco mille volte le linee,anche se + piccolo,DI DEXTER JACKSON

                          Commenta


                            #28
                            Ronnie n° 1 troppo large Dorian il più Mitico Shwn Ray The Best !

                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                            Commenta


                              #29
                              in ordine di preferenza:

                              1) ARNOLD
                              2) FRANCO COLUMBU
                              3)PIETRO TARICONE


                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta


                                #30
                                in ordine di preferenza:

                                1) ARNOLD
                                2) FRANCO COLUMBU
                                3)PIETRO O' TARICONE
                                4)KEN SHIRO
                                5)L'UOMO TIGRE


                                LoVe......and pEAce....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎