Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mettetela come volete ma esiste solo un numero1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mettetela come volete ma esiste solo un numero1

    Eccolo, il signore del bodybuilding:
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Asp come si chiama... come la marca dei cracker..... ah sì! DORIAN

    Commenta


      #3
      Solo lui, nella sua forma mega bombata del 93 o del 95 potrebbe battere re cotone coeman.

      Dorian è soprannaturale
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Si
        Anche se ha vinto + di quello che realmente meritava

        Credo che 1 anno avrebbe meritato flex, un altro avrebbe meritato Levrone ed un altro avrebbe meritato Nasser

        Ma si sa con i Weider esistono le dinastie

        Commenta


          #5
          vero, sta di fatto pero' che dorian nella sua forma migliore, credo 93 o 95 nn ricordo era imbattibile, nessuno come lui, mai nemmeno coleman
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Giustissimo

            A proposito vedendo il video The Unbeliavable, Coleman sembra sempre che sia assente, come se dovesse svenire...
            Non so, mi ha dato l'impressione che quell'uomo ogni giorno sia tra la vita e la morte


            JPP, tu che hai visto Dorian da vicino, che impressione ti aveva fatto?

            Commenta


              #7
              Nasser però al top era un alieno, uno dei pochi con quelle masse senza la panzona da puffo.
              Nasser pesava più di tutti (se non ricordo male una decina di kg più di yates), era uno dei più duri tirato e roccioso come pochi altri. La massa di fux con la durezza muscolare di yates, lui doveva vincere ai tempi, più volte. solo che ad alcuni guardano la larghezza e l'estetica del soleo o dei muscoli dietro le orecchie ad altri invece abbonano inestetismi incredibili.
              Ci ricordiamo? Nasser non vinceva perchè era troppo grosso... vi rendete conto? Era questa la scusa più usata e ci si metteva anche arnold a tirar frecciatine contro di lui, dicevano che non aveva dorsali e li confrontavano con quelli di dorian ma si dimenticavano di confrontare i quadricipiti, i bicipiti, gli addominali, le spalle...
              Nasser per me è stato il n 1 e tutt'ora imbattuto, il top l'ha raggiunto lui, nessun'altro.

              Commenta


                #8
                Concordo abbastanza (a meta' con il mister )

                Peccato che poi sia iniziata la fase discendente e che abbia cominiciato a farsi di Synt a + non posso per cercare di mantenere i vecchi volumi.

                Cmq per me almeno 1 Olympia lo avrebbe meritato.

                Ma quando penso ad uno del calibro di Levrone che e' ai top da oltre 10 anni e che non ha mai vinto.........dai e' scandaloso

                Commenta


                  #9
                  E' il meglio.... è gigantesco
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #10
                    io ho sempre preferito FLEX

                    Commenta


                      #11
                      E' tanto enorme quanto brutto da morire!!!

                      Commenta


                        #12
                        Cmq nel video "The Ubelievable" è fighissimo vedere Coleman quando cerca di mettersi la camicia da poliziotto (che in realta' è una tenda da soggiorno) ma quasi non ci riesce per quanto è grosso...abominevole....in ogni caso io non lo vedevo per niente morto,anzi,strillava come un pazzo,e guardarlo mi dava una certa carica...

                        Commenta


                          #13
                          Forse non tutti hanno visto quel video, infatti se lo avrebbero fatto non direbbero così.Yates è la metà di Coleman, nessuno può battere quell'uomo.Forse Cutler può dargli fastidio, ma da qui a batterlo, sono solo fantasie.
                          Ciao.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Impazzito
                            Forse non tutti hanno visto quel video, infatti se lo avrebbero fatto non direbbero così.Yates è la metà di Coleman, nessuno può battere quell'uomo.Forse Cutler può dargli fastidio, ma da qui a batterlo, sono solo fantasie.
                            Ciao.

                            come dice il tuo nick, tu sei pazzo. Io ho visto sia il video di Yates Blood & Guts, il video doi Coleman The Unbeliavable che quello di Priest The blond Myth, e mi dispiace ma yates nn è per niente la metà di coleman anzi gli rompe tranquillamente il culo
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by JPP
                              come dice il tuo nick, tu sei pazzo. Io ho visto sia il video di Yates Blood & Guts, il video doi Coleman The Unbeliavable che quello di Priest The blond Myth, e mi dispiace ma yates nn è per niente la metà di coleman anzi gli rompe tranquillamente il culo
                              e comunque anche J. Cutler non è da meno e dalla sua ha anche il vantaggio di essere molto più giovane e di migliorarsi ancora
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎