If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E che dire del taricone che scrive libri su come rimorchiare quando lui stesso, in un intervista subito dopo il grande bordello, disse che prima di partecipare a quel programma con le femmine era un vero sfigato...
Bah, paese di rincoglioniti.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 E che dire del taricone che scrive libri su come rimorchiare quando lui stesso, in un intervista subito dopo il grande bordello, disse che prima di partecipare a quel programma con le femmine era un vero sfigato...
Originally posted by Max_79 E che dire del taricone che scrive libri su come rimorchiare quando lui stesso, in un intervista subito dopo il grande bordello, disse che prima di partecipare a quel programma con le femmine era un vero sfigato...
adesso hanno fatto pure il grande fratello over 50.
Hanno rinchiuso 12 senior, come li chiamano loro,
persone mature come li chiamo io da buon italiano,
in un castello vicino a Rieti. E c'era pure uno che
confessava di essere li per sesso...sperava di
trombarsi qualche anzianotta vogliosa...
E magari ci riesce pure, immaginatevi se schiatta
a cavallo di uno vecchia durante il programma!!!
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Fedro il piu' chiavica dei bifolchi,pero' ad una gara di rutti lo batterei,una volta dopo una gazzosa ho detto supercalifragilistichespiralidoso con un sordo rutto.
Si son girate anche le persiane,ero in un bar...Teribbile,pero' io non ho la panciona,almeno.
Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta