il contratto dice ....per motivi personali,familiari o di salute.... per ottenere un periodo di aspettativa,ho bisogno probabilmente di un mese a dicembre o gennaio poichè andrò a lavorare in australia da un parente,diciamo una vacanza lavoro,potrebbe essere valida come giustificazione?
aspettativa sul lavoro
Collapse
X
-
Re: aspettativa sul lavoro
Originally posted by miketyson
il contratto dice ....per motivi personali,familiari o di salute.... per ottenere un periodo di aspettativa,ho bisogno probabilmente di un mese a dicembre o gennaio poichè andrò a lavorare in australia da un parente,diciamo una vacanza lavoro,potrebbe essere valida come giustificazione?
Mad
-
-
Re: Re: aspettativa sul lavoro
Originally posted by MadBebe
Se il tuo datore di lavoro nn ha un incudine al posto della testa, puoi usare anche altre vie.
MadAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Re: Re: Re: aspettativa sul lavoro
il fatto è proprio che nella testa non ha nulla! altre vie quali sono?ferie? figurati se mi paga un mese che mi assento!
Mad
Commenta
-
-
Re: Re: Re: aspettativa sul lavoro
il fatto è proprio che nella testa non ha nulla! altre vie quali sono?ferie? figurati se mi paga un mese che mi assento!
IL problema è che i datori di lavoro sono stronzi per natura.
Al max digli che il parente è malato e che devi aiutarlo, così rientra nei casi di motivi personali/familiari
Commenta
-
-
Per l'aspettativa devono esserci gravi motivi personali o di salute che non ti permettano una normale prestazione lavorativaw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta