Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutino per studio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originally posted by Sly83
    io sono superiore ad almeno una decina di donne.
    Abitare al secondo piano ha i suoi vantaggi.
    Abitare in una palazzina con un paio di strafighe (con le quali avere poetici scambi di frammenti di quotidiano vissuto e di liquidi biologici) ne avrebbe molti di più.
    ti chiamo la neuro?

    Commenta


      #92
      Originally posted by MISTER X
      ti chiamo la neuro?
      Eh no,la neuro è mia!

      Commenta


        #93
        Originally posted by MULAN
        Cicci, io comunque parlavo di "seghe mentali"... non "manuali"!!!

        Se poi vuoi sommarle................................. allora ok!!!



        M.
        MULAAAAAANNNNN


        TROMBIAMO ??!?!?!

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #94
          Originally posted by MULAN


          Scusami ma ti devo contraddire!!! In quanto a "seghe mentali" rivendico il diritto di essermi conquistata una supremazia a livello mondiale, ed essendo io donna traendo spunto dalla mia esistenza stessa, occorre ammettere che LE DONNE SI FANNO PIU' SEGHE MENTALI DEGLI UOMINI!!! (scoprire il contrario sarebbe bellissimo!!! Una tale utopia, una tale chimera, che.... mmmmmhhhh....!!! Lassuma stè, vah! )

          No, vabbè, dai, scherzi a parte, era per sdrammatizzare un poco... Ti seguo relativamente questa volta, in quanto non lo so bene se concordo in quanto il tuo discorso solletica l'ego femminile oppure se veramente è corretto che la storia avrebbe dovuto andare nella direzione da te ipotecata... Il fatto è che se è andata diversamente, non la farei tutta una questione di "forza fisica", cioè, se le donne avessero "preso coscienza e voluto partecipare" ad un certo tipo di sviluppo, sociale, scientifico, mettila come vuoi, forti delle loro capacità intrinseche, forza o non forza fisica, un uomo lo infinocchiavano!!

          Meglio, più che infinocchiavano lo avrebbero irretito a tal punto da lasciar loro fare quello che desideravano (guarda come siamo capaci di farcene 3 in una sera pure se cozze - riferito all'altro post che ha preso una piega da brivido ma è talmente istruttivo che pur non collegando i nick alle affermazioni ho scritto a caratteri di fuoco nella mia mente quale è il pensiero maschile nei confronti delle donne... - poi, le dovute eccezioni, sono D'OBBLIGO!!! )

          Ci penserò su...

          SMACK!

          M.
          Un esempio di donna che è riuscita ad ottenere qualcosa senza la forza è stata Cleopatra che in compenso ha dovuto dare qualcosa d'altro. Le donne erano troppo subordinate alla mentalità dell'uomo,. Tante donne sono ottime pensatrici proprio perchè hanno ricevuto una educazione quanto meno elementare, ma hanno avuto la stessa possibilità di un uomo di educarsi. Se le scuole erano accessibili solo per gli uomini, come facevano le donne ad imparare i fondamenti di qualunque scienza?
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #95
            Originally posted by Uappo!
            MULAAAAAANNNNN


            TROMBIAMO ??!?!?!
            ridillo e ti disintegro.

            Commenta


              #96
              Originally posted by MULAN
              Cicci, io comunque parlavo di "seghe mentali"... non "manuali"!!!

              Se poi vuoi sommarle................................. allora ok!!!



              M.

              Commenta


                #97
                Originally posted by MULAN
                Zebrina mia....



                M.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎