Aiutino per studio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarzy79
    Banned
    • Jun 2003
    • 1232
    • 0
    • 0
    • Curva Nord
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    GRANDE!
    GLANDE SEMMAI...

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originally posted by schwarzy79
      SI,MA NELLA SOCIETA' SI VEDONO PIU' ESEMPI DI SUPERIORITA' MASKILE CHE FEMMINILE....
      Nella società ci sono anke delinquenti al governo
      Questo per dire ke la società nn è sempre giusta e da prendere come esempio
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

Originally posted by MULAN
        Io VIVO, e di diventare "potente e importante" me ne fotto! Meglio essere una piccola formichina felice, o anche infelice, ma "in compagnia" come tutte quelle che mi circondano, che essere "l'ape regina" e vivere una vita di "potenza e solitudine", interiore ed esteriore!

Unica pecca.. scrivi troppppppoooooooooooooooooooooooo

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• schwarzy79
          Banned
          • Jun 2003
          • 1232
          • 0
          • 0
          • Curva Nord
          • Send PM

EEEEEE ,ma come la fai tragica Mulan,si sa bene che voi donne potete permettervi di fare carriera anche non essendo geni...capisci a me... a meno che tu non sia un cesso,so' che è una realta' di merda ma ce ne sono tante....purtroppo...

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

EEEEEE ,ma come la fai tragica Mulan,si sa bene che voi donne potete permettervi di fare carriera anche non essendo geni...capisci a me... a meno che tu non sia un cesso,so' che è una realta' di merda ma ce ne sono tante....purtroppo...
            Questa mi sa tanto di luogo comune, sai?
            Nella mia (sinceramente poca, perkè sono giovane) esperienza lavorativa, quando ho trovato delle "donne in carriera" si sono sempre dimostrate all'altezza del ruolo ke ricoprivano.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Strano che una donna sia d'accordo con chi le difende ....sono troppo poche le donne obiettive su questo argomento...
              ma dove vivi?

nella Sicilia di 2 secoli fa?

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Il brutto è che la maggior parte PRETENDE di farsela pagare e questa cosa mi irrita...
                hai conosciuto tutte le donne del mondo????

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

In ...poi del fatto del xche' le persone piu' potenti del mondo siano quasi tutti uomini ci sarebbe ancora da parlarne,me lo sai spiegare tu Mulan?non è una frase sarcastica (so che ti da fastidio il sarcasmo! ),è una domanda seria...
                  e porta degli esempi di ciò?

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

SI,MA NELLA SOCIETA' SI VEDONO PIU' ESEMPI DI SUPERIORITA' MASKILE CHE FEMMINILE....
                    mettiti gli occhiali.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MULAN
                      Il sarcasmo se non utilizzato al fine di far soffrire senza motivo una persona e se non è reiterato non mi fa incazzare, mi infastidisce solo un pò, ma lo tollero, tranquillo, non farti condizionare da me!

Facciamo che ti rispondo così:

- innanzitutto, a parte l'uso del termine "superiore" con fare dispregiativo, è assolutamente vero che la forza espressa da un fisico maschile sia tendenzialemente superiore a quella esprimibile da un fisico femminile, questo per "natura" e non perchè l'uomo abbia fatto qualcosa di migliore della donna per meritarsi questo... forse nel "progetto divino" (lasciamelo definire così anche se non sei credente...) le motivazioni c'erano per questa separazione delle "forze" fisiche... (e se non la vogliamo mettere sul "divino", tiriamo in causa le teorie dell'evoluzione della nostra specie)... Diciamo pure che a ben pensare, forse la forza di un uomo è esprimibile in un atto di intensità immediata, misurabile all'istante, mentre la forza fisica di una donna è più una forza di resistenza, visto che la vita di una donna moderna in genere si snoda fra lavoro, casa, figli, marito, faccende, commissioni, spesa eccetera eccetera mentre quella di un uomo in genere resta sul lavoro... cura dei figli? forse... faccende di casa? premio nobel (anche se ammetto che nelle nuove generazioni si sta avendo un'inversione di tendenza...)...

Sono paragonabili la forza immediata con quella di resistenza? Sono uguali? Quale è superiore all'altra? Quale "vale" più dell'altra?

Forza... un uomo generalmente è in grado di sopraffare fisicamente una donna e una donna non il contrario... sarà forse per quello che si sono sempre permessi di dirci "donna schiava, zitta e lava!" (se non "chiava", ma insomma, il concetto è quello... )

-punto 2: me lo fai l'elenco delle persone più potenti del mondo dimostrandomi che sono tutti uomini?

Questo è sarcasmo, lo ammetto, e tu hai ragione, le donne sono poche, rispetto agli uomini... ti racconto una storia...

Una donna inizia la sua carriera lavorativa, è bravina ma ha bisogno di qualche annetto di esperienza per "esplicare" tutto il suo potenziale... dopo pochi anni, MOLTO BRAVA!, quando chiede al suo datore di lavoro il salto di qualità, velatamente o meno le viene risposto che è giovane, ha una relazione fissa, prima o poi avrà dei figli e quindi l'azienza, specie se privata, non può investire su di lei, almeno fino a quando non avrà avuto questi benedetti figli... La donna non c'ha un ***** di intenzione di fare figli, magari è pure sterile o lo è il suo compagno, LEI VUOLE FARE CARRIERA, DIVENTARE IMPORTANTE, quindi prosegue nella sua strada, diventa sempre più competente, si impratichisce sempre di più... Poi ad un certo punto i figli arrivano, a quel punto la donna torna e chiede "adesso che non starò più a casa in aspettativa per la maternità, e i miei figli sono cresciuti (eh si! perchè negli anni in cui i figli erano piccoli le era stato risposto che si assentava troppo spesso dal lavoro per prendersi cura di loro - E POI ROMPONO IL ***** SULLA CRESCITA ZERO E SUL FATTO CHE DOBBIAMO LAVORARE FINO A 70 ANNI PERCHE' SIAMO UN POPOLO DI VECCHI!!! MA VAFFFF....!!!!! ).... sorry... mi riprendo, dicevo, ora che i figli sono cresciuti, le mie capacità ci sono sempre, la mia disponibilità è totale, che ne direste di lasciarmi fare carriera?", sai, le viene risposto che le donne fino a oltre 40 anni figli ne possono fare, e quindi o hanno dimostrato nel tempo che non hanno vita personale - non solo relazionale, ma proprio "tempo per lo svago" (cioè sono donne che entrano in ufficio alle 8 del mattino, saltano la pausa pranzo, escono non prima delle 22, 23 di sera, lavorano pure i sabati e le domeniche, quindi capisci che vita propria non ne hanno...), - oppure la possibilità di diventare "grandi" alle donne viene preclusa...

Sai che viene chiesto agli uomini? Che entrino in ufficio alle 9 del mattino, escano alle 18, max 19 di sera, che siano disponibili sono qualche sabato o domenica MATTINA (perchè il pomeriggio si va al golf o a caccia), e gli viene pure concessa la pausa pranzo, magari di 2 ore invece che di una come per tutti i dipendenti normali...

Ora tu mi dici dove ***** realizzi una parità con questi presupposti? Perchè io donna devo rinunciare a TUTTA LA MIA VITA per realizzarmi sul lavoro??? Devo vivere nella sporcizia di casa mia, farmi lavare le mutande in tintoria, o restare a vivere coi miei, non avere un'amicizia perchè tanto non la posso frequentare, tanto peggio una relazione che mi fa pure sorgere il problema che il mio datore di lavoro dirà "no xkè un ipotetico giorno avrai un figlio", non posso neppure tenere un cane che chi lo porta a pisciare, magari un gatto, povera bestia sola tutto il giorno?

E allora me ne fotto, che mi passi davanti il maschio con meno materia cerebrale di me, con meno intrapendenza, intelligenza, capacità decisionale, con meno spirito e meno verve, che me ne fotte se non posso avere tempo PER ME, la mia famiglia, mamma papà marito figli, amici, palestra, shopping, cucina e tutte quelle ***** di cose che riempiono una vita?

Io VIVO, e di diventare "potente e importante" me ne fotto! Meglio essere una piccola formichina felice, o anche infelice, ma "in compagnia" come tutte quelle che mi circondano, che essere "l'ape regina" e vivere una vita di "potenza e solitudine", interiore ed esteriore!

SMACK!

M
                      sei sempre la migliore.

Commenta

• schwarzy79
                        Banned
                        • Jun 2003
                        • 1232
                        • 0
                        • 0
                        • Curva Nord
                        • Send PM

ma dove vivi?

nella Sicilia di 2 secoli fa?
                        NO VIVO A ROMA...

Commenta

• schwarzy79
                          Banned
                          • Jun 2003
                          • 1232
                          • 0
                          • 0
                          • Curva Nord
                          • Send PM

mettiti gli occhiali.
                          Se sei o vuoi essere cieco non è colpa mia!

Commenta

• schwarzy79
                            Banned
                            • Jun 2003
                            • 1232
                            • 0
                            • 0
                            • Curva Nord
                            • Send PM

e porta degli esempi di ciò?
                            Ma dove vivi? in Burundi??

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

non c'è peggior sordo di chi non vuol capire.

mentalità antiquata e retrograda.

on ti offendere,ma è così.

Commenta

• schwarzy79
                                Banned
                                • Jun 2003
                                • 1232
                                • 0
                                • 0
                                • Curva Nord
                                • Send PM

non c'è peggior sordo di chi non vuol capire.

mentalità antiquata e retrograda.

on ti offendere,ma è così.
                                Cmq si dice che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!! ahahahhahah...e poi io lo penso di te e penso anke ke sei tu che hai una mentalita' poco aperta e che fa finta di non vedere quello che non vuol vedere...non ti offendere ma è cosi'!

Commenta

Working...
                                X