Aiutino per studio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nyo105
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1962
    • 1
    • 0
    • Terra di Mezzo
    • Send PM

Re: Re: Aiutino per studio

Originally posted by LisaLisa
    Premetto che secondo me le domande sono troppo generali e ampie, richiederebbero troppi approfondimenti e spiegazioni....
    cmq cercherò di essere concisa

1) Cosa pensate riguardo il modo di comportarsi dei ragazzi?
    Alcuni non hanno il senso della misura e alcuni sono equilibrati . Alcuni sono cafoni, altri no. Alcuni sono comprensivi e altri non capiscono nulla.....

2) Come riuscite a farvi amare da un ragazzo?
    Generalmente alla maggior parte piacciono le ragazze dolci e sensibili: e io mi addatto senza nessuna difficoltà.

3) Quali caratteristiche vi attraggono in un ragazzo
    Che il rgazzo sia più benestante della ragazza (indipendentemente da quanto lo sia quest'ultima): questo significa simbolicamente "maggior sicurezza x la donna e per la prole".

3a) e quali caratteristiche pensate attirino i ragazzi?
    Che ai "loro occhi " la ragazza sia piacente fisicamente.

4) Esiste l'amore eterno?
    No, in eterno solo il "compromesso".

5 ) Amereste fino a snaturare voi stesse?
    SNATURARE non è la parola esatta: si CAMBIA, non ci si snatura.

6) In amore quel è l'errore che un uomo non deve mai commettere?
    Lasciare una donna in difficoltà.

6a) e una donna?
    giocare sul bisogno sessuale dell'uomo (sul quale ha una grande influenza).
    Grazie per aver risposto.
    Le domande sono volutamente generali al fine di non condizionare la risposta con le aspettative dell'esaminatore.
    Cosa intendi per "compromesso"?
    w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

Originally posted by multipower
      -Cosa pensate delle ragazze?
      CHE LA MAGGIOR PARTE DI LORO SE LA TIRA ANCHE SE NON CE NE SAREBBE MOTIVO (CIOE' SONO BRUTTE)

Qual è il modo migliore per farsi amare da una ragazza?
      TRATTARLA CON RISPETTO

Quali caratteristiche vi attirano in una ragazza e quali caratteristiche pensate che attirino le ragazze?
      a) IL VISO; IL SEDERE; LE TETTE.
      b) I SOLDI.

Esiste l'amore eterno?
      SPERO DI SI

Amereste fino a snaturare voi stessi?
      SPERO DI NO

In amore qual è l'errore che una donna non deve mai commettere? e un uomo?
      L'ESSERE EGOISTI
      Sei alla ricerca dell'amore eterno? se sì come vivi questa ricerca?
      w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

Re: ghe pensi mi!

Originally posted by TerreMoto!
        Cosa pensate delle ragazze?tutte tr....
        Qual è il modo migliore per farsi amare da una ragazza?
        trombarla e basta..e trattarla malizzimo...pure con gli sputi..
        Quali caratteristiche vi attirano in una ragazza e quali caratteristiche pensate che attirino le ragazze?il culo...le tette...le coscie... i soldi...la macchina e la bellezza..anche il gamberone pero..
        Esiste l'amore eterno?ma vaff...
        Amereste fino a snaturare voi stessi?NONEEEEEEEEEEEE
        In amore qual è l'errore che una donna non deve mai commettere? e un uomo.... non essere brava con la boccuccia... prenderla sul serio...

Hai mai avuto una storia seria? com'è finita?
        w i pussybuster

Commenta

• Nyo105
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1962
          • 1
          • 0
          • Terra di Mezzo
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          cerchi il santo graal....introvabile.
          Perchè?
          w i pussybuster

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Re: Re: Re: Aiutino per studio

Originally posted by Nyo105
            Sei alla ricerca dell'amore eterno? se sì come vivi questa ricerca?
            Come la vivo? Beh, in un modo un po' stressante oserei dire. Tuttavia ciò ritengo derivi dal fatto che non sono sicuro che esista veramente un amore eterno...
            E cmq la mia sfiducia non è nei confronti dell'eventuale partner, ma a causa della monotonia (inevitabile) che si instaura in un rapporto di coppia lungo una vita.... in cui le "colpe" sono di entrambi e non sono di nessuno... sono stata spiegata?

Altre domande?

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Perchè?
              perchè sono domande generiche a cui non si può dare una risposta generale.

ogni singolo caso parla a sè.

per esempio cosa penso delle ragazze:come faccio a dirti cosa penso?
              ogni ragazza mi da un'emozione o sensazione diversa.

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Aiutino per studio

Come la vivo? Beh, in un modo un po' stressante oserei dire. Tuttavia ciò ritengo derivi dal fatto che non sono sicuro che esista veramente un amore eterno...
                E cmq la mia sfiducia non è nei confronti dell'eventuale partner, ma a causa della monotonia (inevitabile) che si instaura in un rapporto di coppia lungo una vita.... in cui le "colpe" sono di entrambi e non sono di nessuno... sono stata spiegata?

Altre domande?
                Non è una cosa positiva viverlo in modo stressante... si rischia di stancarsi nella ricerca e di accontentarsi anche dei minimi parametri che ci siamo prefissi. La monotonia affligge ogni coppia, stà alla responsabilità dei partner a non farla diventare un cancro nella vita di coppia. La monotonia si cancella facendo sempre cose che piacciono alla coppia e quindi ci deve essere un'intesa raggiungibile solamente con un dialogo profondo ed il più possibile sincero... i problemi di coppia si risolverebbero la maggior parte delle volte se ci fosse più dialogo e molti meno malintesi.
                w i pussybuster

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Aiutino per studio

perchè sono domande generiche a cui non si può dare una risposta generale.

ogni singolo caso parla a sè.

per esempio cosa penso delle ragazze:come faccio a dirti cosa penso?
                  ogni ragazza mi da un'emozione o sensazione diversa.
                  Il fatto che la domanda sia generica e che non sia rispondible con una affermazione di carattere generale ti spinge a scegliere, fra le tante risposte che ti possono venire in mente, quella che ha una certa posizione gerarchica di rilievo nel tuo sistema di costrutti (modi di interpretare le situazioni)
                  Puoi dirmi cosa pensi delle ragazze facendo una specie di media di tutte le osservazioni e le idee che ti sei fatto riguardo al loro mondo
                  w i pussybuster

Commenta

• multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Aiutino per studio

Non è una cosa positiva viverlo in modo stressante... si rischia di stancarsi nella ricerca e di accontentarsi anche dei minimi parametri che ci siamo prefissi.
                    Ok su tutto tranne in questa affermazione, in cui non mi ci rivedo un granché. Io non ho molti rapporti di coppia proprio perché sono uno che non si "accontenta". Frequento sì molte ragazze, ma prima di mettermici assieme faccio una sorta di test sulla pazienza, mia e sua... se lei la supera, possiamo convivere serenamente insieme

Ciao

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Aiutino per studio

Il fatto che la domanda sia generica e che non sia rispondible con una affermazione di carattere generale ti spinge a scegliere, fra le tante risposte che ti possono venire in mente, quella che ha una certa posizione gerarchica di rilievo nel tuo sistema di costrutti (modi di interpretare le situazioni)
                      Puoi dirmi cosa pensi delle ragazze facendo una specie di media di tutte le osservazioni e le idee che ti sei fatto riguardo al loro mondo
                      non posso invece scegliere perchè non generalizzo nel mio modo di pensare mai.
                      non penso al genere feminnile come composto da persone tutte uguali.
                      è ,diciamo così,un mondo eterogeneo.

ogni ragazza può darmi una sensazione diversa,anche opposta.

ho un'opinione di alcune ragazze come persone stupende,uniche,piene di poesia.
                      ho opinioni orrende di altre che ho conosciuto.

troppe cose diverse per estrapolarne un pensiero univoco.

Commenta

• Nyo105
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 1962
                        • 1
                        • 0
                        • Terra di Mezzo
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aiutino per studio

Ok su tutto tranne in questa affermazione, in cui non mi ci rivedo un granché. Io non ho molti rapporti di coppia proprio perché sono uno che non si "accontenta". Frequento sì molte ragazze, ma prima di mettermici assieme faccio una sorta di test sulla pazienza, mia e sua... se lei la supera, possiamo convivere serenamente insieme

Ciao
                        Se lei superasse la prova e poi facesse lo stesso "esame" a te e tu non lo superassi... cosa penseresti di lei e come ti sentiresti?
                        w i pussybuster

Commenta

• Nyo105
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 1962
                          • 1
                          • 0
                          • Terra di Mezzo
                          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aiutino per studio

non posso invece scegliere perchè non generalizzo nel mio modo di pensare mai.
                          non penso al genere feminnile come composto da persone tutte uguali.
                          è ,diciamo così,un mondo eterogeneo.

ogni ragazza può darmi una sensazione diversa,anche opposta.

ho un'opinione di alcune ragazze come persone stupende,uniche,piene di poesia.
                          ho opinioni orrende di altre che ho conosciuto.

troppe cose diverse per estrapolarne un pensiero univoco.
                          Che cosa cerchi in una ragazza? che sensazioni ti deve dare per essere coerente con il tuo modo di essere e di intendere una relazione di coppia?
                          w i pussybuster

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aiutino per studio

Se lei superasse la prova e poi facesse lo stesso "esame" a te e tu non lo superassi... cosa penseresti di lei e come ti sentiresti?
                            Se mi comporto in modo "naturale" e corretto non mi sentirei male affatto.

Cosa penserei di lei? Se non ha superato il limete della decenza niente, se invece ha esagerato beh penso: "peggio per lei"

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aiutino per studio

Che cosa cerchi in una ragazza? che sensazioni ti deve dare per essere coerente con il tuo modo di essere e di intendere una relazione di coppia?
                              ti rispondo con una parola:

POESIA

Commenta

• kappa
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2000
                                • 6268
                                • 99
                                • 86
                                • Milano
                                • Send PM

Cosa significa essere se stessi?
                                uno degli errori + gravi che ho commesso e che mi ha portato a perdere la persona + importante della mia vita è stato cambiare x lui e far cambiare lui x me.
                                i primi anni in cui sei innamorato come un cretino, tutto perfetto, poi un giorno mi sono accorrta di essere diventata un'altra persona, non mi sono + voluta bene x questo e soprattutto ho (ingiustamente) odiato lui x come ero cambiata.

è difficile, perchè quando ci si innamora si è un po' ciechi e si idealizza il partner, ma MAI E POI MAI, bisogna cercare di cambiare se stessi o l'altro....

se ami una persona, la ami x quella che è... altrimenti non è quella giusta!

K
                                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                                X