Re: Aiutino per studio
Sono un ragazzo
1) In generale è difficile rispondere, in liena di massima penso che si tratta di esseri umani molto diversi da noi e per capirle bisogna provare a viaggiare sulla lororo stessa frequenza
2) Capirla e non pretendere di essere capiti.
3) Un uomo deciso, leader attira, una donna mi attira quando sa rimanere ingenua ed un pò fanciulla anche se gli anni passano...
4) Esiste ma non è mai lo stesso, si evolve in forme diverse...
5) Ci ho provato ma non paga....prima ti vogliono cambiare e poi ti rimproverano perchè non sei più te stesso..
6) Gli errori capitano e capiteranno sempre, siamo esseri umani...
Originally posted by Nyo105
Ragazzi chiedo il vostro aiuto.... stò facendo uno studio universitario (psicologia) riguardante cosa pensano i ragazzi delle ragazze e cosa pensano le ragazze dei ragazzi. Quindi vi invito a rispondere con la massima sincerità a queste domande:
Se siete ragazzi:
Cosa pensate delle ragazze?
Qual è il modo migliore per farsi amare da una ragazza?
Quali caratteristiche vi attirano in una ragazza e quali caratteristiche pensate che attirino le ragazze?
Esiste l'amore eterno?
Amereste fino a snaturare voi stessi?
In amore qual è l'errore che una donna non deve mai commettere? e un uomo?
Se siete ragazze:
Cosa pensate riguardo il modo di comportarsi dei ragazzi?
Come riuscite a farvi amare da un ragazzo?
Quali caratteristiche vi attraggono in un ragazzo e quali caratteristiche pensate attirino i ragazzi?
Esiste l'amore eterno?
Amereste fino a snaturare voi stesse?
In amore quel è l'errore che un uomo non deve mai commettere? e una donna?
Vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che darete... anche quelle più stupide vanno bene. Grazie
Ragazzi chiedo il vostro aiuto.... stò facendo uno studio universitario (psicologia) riguardante cosa pensano i ragazzi delle ragazze e cosa pensano le ragazze dei ragazzi. Quindi vi invito a rispondere con la massima sincerità a queste domande:
Se siete ragazzi:
Cosa pensate delle ragazze?
Qual è il modo migliore per farsi amare da una ragazza?
Quali caratteristiche vi attirano in una ragazza e quali caratteristiche pensate che attirino le ragazze?
Esiste l'amore eterno?
Amereste fino a snaturare voi stessi?
In amore qual è l'errore che una donna non deve mai commettere? e un uomo?
Se siete ragazze:
Cosa pensate riguardo il modo di comportarsi dei ragazzi?
Come riuscite a farvi amare da un ragazzo?
Quali caratteristiche vi attraggono in un ragazzo e quali caratteristiche pensate attirino i ragazzi?
Esiste l'amore eterno?
Amereste fino a snaturare voi stesse?
In amore quel è l'errore che un uomo non deve mai commettere? e una donna?
Vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che darete... anche quelle più stupide vanno bene. Grazie
1) In generale è difficile rispondere, in liena di massima penso che si tratta di esseri umani molto diversi da noi e per capirle bisogna provare a viaggiare sulla lororo stessa frequenza
2) Capirla e non pretendere di essere capiti.
3) Un uomo deciso, leader attira, una donna mi attira quando sa rimanere ingenua ed un pò fanciulla anche se gli anni passano...
4) Esiste ma non è mai lo stesso, si evolve in forme diverse...
5) Ci ho provato ma non paga....prima ti vogliono cambiare e poi ti rimproverano perchè non sei più te stesso..
6) Gli errori capitano e capiteranno sempre, siamo esseri umani...
Commenta