Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono un terminator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono un terminator

    stamattina sono andato a farmi applicare quel computerino che fa l'elettroc<arduiogramma Holter....ciò un filo che mi esce dalla mAGLIETTA E IL COMPUTERINO CHE SEGNA L'ATTIvità cardiaca....... che palle mi guardano tutti, ma tutti....mi sento uno sfigato, anzi mi sento un robot!

    c'erano delle ragazze vicno alla fermata del tram, che ho dovuto mandare il mio amico che mi accompagnava a mandare a prendere il biglietto...non vedo l'ora che vuien domani mattina che me lo levano...per fortuna che dicevano che fosse comodo...***** mi sento tutto legato e incollato....

    #2
    MIKA SE CAPISCE CHE TE SUCCESO ...................................
    A PAROLE TUE PIU SCIOLTO RIPETI
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Oh ma che sta a di.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        Originally posted by The Lyon
        MIKA SE CAPISCE CHE TE SUCCESO ...................................
        A PAROLE TUE PIU SCIOLTO RIPETI
        ho messo l'apprarecchio per fare l'ecg holter...
        sto caso è pieno di fili ed inoltre c'è un filo che devo portare fuori dalla maglietta che si vede di brutto....***** mi guardano come fossi un alieno...anche se fa caldo, oggi esco con una camicia hip hop così è bella larga e non si nota sto marchingengo...

        Commenta


          #5
          ma che ti hanno messo pure il katetere a sai come sei figo ma continuo a non capire che problema hai
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #6
            Originally posted by The Lyon
            ma che ti hanno messo pure il katetere a sai come sei figo ma continuo a non capire che problema hai
            il problema è estetico...

            e cmq so ecg holter serve per vedere l'attività cardiaca durante le 24 ore

            Commenta


              #7
              Originally posted by The Lyon
              ma che ti hanno messo pure il katetere a sai come sei figo ma


              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

              Commenta


                #8
                PUNK io no gapire tua lingua.

                Commenta


                  #9
                  è la tastiera.........giorni fa cè caduta per caso una cassa dello stereo

                  Commenta


                    #10
                    PROVA IL TERMOMETRO PUNCK E' DI GRAN LUNGA SUPERIORE ALL'UCELLO DI MISTERO X
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by The Lyon
                      PROVA IL TERMOMETRO PUNCK E' DI GRAN LUNGA SUPERIORE ALL'UCELLO DI MISTERO X

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎