If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X io penso sia + quello che chiami FATTORE BRANCO.
io ho visto scene in cui gente figlia di ingegneri,medici ecc. in branco diventava orribilmente becera,violenta.
MisterX credo che io insieme a Socio, te, Joblack, etc. insomma in braco potremmo ridere, scherzare, ubriacarci, farci gavettoni, cazzeggiare ma non credo che potremmo diventar violenti, ne dare fuoco ad un treno ne cacare per terra....il branco conta ma se uno è educato è educato e non finisce per distruggere un treno e devastare stazioni ed autogrill...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ricordatevi che gli Irriducibili Lazio sono sempre stati quelli che hanno dato piu' "fastidio" degli altri ultras,nel senso che hanno le palle per andare contro CHIUNQUE ed hanno fatto cose mai viste prima tipo la coreografia del derby "A.S. ROMA MERDA" scatenandosi addosso le ire della stampa...poi gli striscioni inneggiandi il fascismo e il nazismo... i finanziamenti verso i canili di Roma,la lotta contro la vivisezione...il "creare" una canzone che sta sormontando l'inno ufficiale della Lazio e che viene trasmessa agli altoparlanti dello stadio DURANTE LA PARTITA...la protesta con la bara fatta quando la juve stava rubando il suo ennesimo scudetto...l'importazione del tifo "all'inglese" nel calcio italiano (che poi tutti o quasi hanno copiato)... senza ombra di dubbio è la tifoseria piu' "attiva" del campionato...hanno creato uina trasmissione radiofonica interamente gestita da loro...sono riusciti ad andare sulla bocca di tutti in un modo o nell'altro,anke invitati in teatro da quel ciccione di Costanzo!
Originally posted by Conan MisterX credo che io insieme a Socio, te, Joblack, etc. insomma in braco potremmo ridere, scherzare, ubriacarci, farci gavettoni, cazzeggiare ma non credo che potremmo diventar violenti, ne dare fuoco ad un treno ne cacare per terra....il branco conta ma se uno è educato è educato e non finisce per distruggere un treno e devastare stazioni ed autogrill...
lo so bene questo,ma era per far capire che a votle non solo l'estrazione sociale conta.
io ho visto una scena in una piazza di FI che non dimenticherò mai.
ragazzi che facevano legge e che erano tutti nel mio liceo classico,uno dei migliori di FIRENZE,in gruppo prendere a pugni e a percosse con le catene del motorino uno solo per un innavertito spintone con la spalla mentre entrava in un bar.
Originally posted by schwarzy79 Ricordatevi che gli Irriducibili Lazio sono sempre stati quelli che hanno dato piu' "fastidio" degli altri ultras,nel senso che hanno le palle per andare contro CHIUNQUE ed hanno fatto cose mai viste prima tipo la coreografia del derby "A.S. ROMA MERDA" scatenandosi addosso le ire della stampa...poi gli striscioni inneggiandi il fascismo e il nazismo... i finanziamenti verso i canili di Roma,la lotta contro la vivisezione...il "creare" una canzone che sta sormontando l'inno ufficiale della Lazio e che viene trasmessa agli altoparlanti dello stadio DURANTE LA PARTITA...la protesta con la bara fatta quando la juve stava rubando il suo ennesimo scudetto...l'importazione del tifo "all'inglese" nel calcio italiano (che poi tutti o quasi hanno copiato)... senza ombra di dubbio è la tifoseria piu' "attiva" del campionato...hanno creato uina trasmissione radiofonica interamente gestita da loro...sono riusciti ad andare sulla bocca di tutti in un modo o nell'altro,anke invitati in teatro da quel ciccione di Costanzo!
è proprio un problema dei ROMANI (non quelli veri ma di adozione) non guardare al di là del proprio naso ! entrambi sia Romanisti che Laziali credono che il mondo finisca la dove nasce e la dove sfocia il Tevere oltre non vanno sono un pò OTTUSI !
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by Conan MisterX credo che io insieme a Socio, te, Joblack, etc. insomma in braco potremmo ridere, scherzare, ubriacarci, farci gavettoni, cazzeggiare
Incularci
Il fattore branco conta, ma serve più ke altro ad "amplificare" comportamenti ke fanno già parte del proprio "modus operandi".. Se nn sono un teppista, nn lo divento perkè sono in gruppo.
Ma se già un tipo proviene da una certa realtà, lo metti insieme ad altri 30 come lui e spacca tutto..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Il fattore branco conta, ma serve più ke altro ad "amplificare" comportamenti ke fanno già parte del proprio "modus operandi".. Se nn sono un teppista, nn lo divento perkè sono in gruppo.
Ma se già un tipo proviene da una certa realtà, lo metti insieme ad altri 30 come lui e spacca tutto..
socio non ci siamo rivoglio le mie quote con te non si può far ditta !
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by schwarzy79 Ricordatevi che gli Irriducibili Lazio sono sempre stati quelli che hanno dato piu' "fastidio" degli altri ultras,nel senso che hanno le palle per andare contro CHIUNQUE ed hanno fatto cose mai viste prima tipo la coreografia del derby "A.S. ROMA MERDA" scatenandosi addosso le ire della stampa...poi gli striscioni inneggiandi il fascismo e il nazismo... i finanziamenti verso i canili di Roma,la lotta contro la vivisezione...il "creare" una canzone che sta sormontando l'inno ufficiale della Lazio e che viene trasmessa agli altoparlanti dello stadio DURANTE LA PARTITA...la protesta con la bara fatta quando la juve stava rubando il suo ennesimo scudetto...l'importazione del tifo "all'inglese" nel calcio italiano (che poi tutti o quasi hanno copiato)... senza ombra di dubbio è la tifoseria piu' "attiva" del campionato...hanno creato uina trasmissione radiofonica interamente gestita da loro...sono riusciti ad andare sulla bocca di tutti in un modo o nell'altro,anke invitati in teatro da quel ciccione di Costanzo!
Non dimenticare che hanno creato un loro marchi e vendono gadget, magliette, sciarpe superando di gran lunga le vendite dei prodotti ufficiali ss.LAzio....diciamo che hanno molta dipsonibilità economica per le loro attività perchè so sono dati da fare, hanno lavorato molto ed hanno creato una ditta gestita dagli ultras che va fortissima produce tanto ed ottiene ricavi milionari, in questo sono stati unici.
A livello organizzativo sono imbattibili poi che siano di estrema destra e mischino lo sport e la politica è sbagliato anche per me...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by MISTER X e ciò significa ESSERE I MIGLIORI?????
Senza dubbio... ricordati che la Juve campione d'Italia fa 30.000 abbonati se gli dice bene..... o agli juventini non gliene frega una ceppa di andare allo stadio o a Torino non ci sono juvenitini....
Originally posted by schwarzy79 Senza dubbio... ricordati che la Juve campione d'Italia fa 30.000 abbonati se gli dice bene..... o agli juventini non gliene frega una ceppa di andare allo stadio o a Torino non ci sono juvenitini....
agli juventini di TORINO.
porta la Juve in altre città e vedi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta