Odio il calcio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    io penso sia + quello che chiami FATTORE BRANCO.

io ho visto scene in cui gente figlia di ingegneri,medici ecc. in branco diventava orribilmente becera,violenta.
    MisterX credo che io insieme a Socio, te, Joblack, etc. insomma in braco potremmo ridere, scherzare, ubriacarci, farci gavettoni, cazzeggiare ma non credo che potremmo diventar violenti, ne dare fuoco ad un treno ne cacare per terra....il branco conta ma se uno è educato è educato e non finisce per distruggere un treno e devastare stazioni ed autogrill...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Boni quelli del Milan....non ho detto che sono stanti ma che sono la tifoseria numero 1 e questo è innegabile.
      Conny ti reputo intelligente,dai non mi cadere così.

innegabile per te che sei LAZIALE.

negabilissimo per i milioni di tifosi delle altre squadre.

Commenta

• schwarzy79
        Banned
        • Jun 2003
        • 1232
        • 0
        • 0
        • Curva Nord
        • Send PM

Ricordatevi che gli Irriducibili Lazio sono sempre stati quelli che hanno dato piu' "fastidio" degli altri ultras,nel senso che hanno le palle per andare contro CHIUNQUE ed hanno fatto cose mai viste prima tipo la coreografia del derby "A.S. ROMA MERDA" scatenandosi addosso le ire della stampa...poi gli striscioni inneggiandi il fascismo e il nazismo... i finanziamenti verso i canili di Roma,la lotta contro la vivisezione...il "creare" una canzone che sta sormontando l'inno ufficiale della Lazio e che viene trasmessa agli altoparlanti dello stadio DURANTE LA PARTITA...la protesta con la bara fatta quando la juve stava rubando il suo ennesimo scudetto...l'importazione del tifo "all'inglese" nel calcio italiano (che poi tutti o quasi hanno copiato)... senza ombra di dubbio è la tifoseria piu' "attiva" del campionato...hanno creato uina trasmissione radiofonica interamente gestita da loro...sono riusciti ad andare sulla bocca di tutti in un modo o nell'altro,anke invitati in teatro da quel ciccione di Costanzo!

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

MisterX credo che io insieme a Socio, te, Joblack, etc. insomma in braco potremmo ridere, scherzare, ubriacarci, farci gavettoni, cazzeggiare ma non credo che potremmo diventar violenti, ne dare fuoco ad un treno ne cacare per terra....il branco conta ma se uno è educato è educato e non finisce per distruggere un treno e devastare stazioni ed autogrill...
          lo so bene questo,ma era per far capire che a votle non solo l'estrazione sociale conta.

io ho visto una scena in una piazza di FI che non dimenticherò mai.

ragazzi che facevano legge e che erano tutti nel mio liceo classico,uno dei migliori di FIRENZE,in gruppo prendere a pugni e a percosse con le catene del motorino uno solo per un innavertito spintone con la spalla mentre entrava in un bar.

lo hanno mandato all'ospedale.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by schwarzy79
            Ricordatevi che gli Irriducibili Lazio sono sempre stati quelli che hanno dato piu' "fastidio" degli altri ultras,nel senso che hanno le palle per andare contro CHIUNQUE ed hanno fatto cose mai viste prima tipo la coreografia del derby "A.S. ROMA MERDA" scatenandosi addosso le ire della stampa...poi gli striscioni inneggiandi il fascismo e il nazismo... i finanziamenti verso i canili di Roma,la lotta contro la vivisezione...il "creare" una canzone che sta sormontando l'inno ufficiale della Lazio e che viene trasmessa agli altoparlanti dello stadio DURANTE LA PARTITA...la protesta con la bara fatta quando la juve stava rubando il suo ennesimo scudetto...l'importazione del tifo "all'inglese" nel calcio italiano (che poi tutti o quasi hanno copiato)... senza ombra di dubbio è la tifoseria piu' "attiva" del campionato...hanno creato uina trasmissione radiofonica interamente gestita da loro...sono riusciti ad andare sulla bocca di tutti in un modo o nell'altro,anke invitati in teatro da quel ciccione di Costanzo!
            e ciò significa ESSERE I MIGLIORI?????

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

è proprio un problema dei ROMANI (non quelli veri ma di adozione) non guardare al di là del proprio naso ! entrambi sia Romanisti che Laziali credono che il mondo finisca la dove nasce e la dove sfocia il Tevere oltre non vanno sono un pò OTTUSI !
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

MisterX credo che io insieme a Socio, te, Joblack, etc. insomma in braco potremmo ridere, scherzare, ubriacarci, farci gavettoni, cazzeggiare
                Incularci

Il fattore branco conta, ma serve più ke altro ad "amplificare" comportamenti ke fanno già parte del proprio "modus operandi".. Se nn sono un teppista, nn lo divento perkè sono in gruppo.

Ma se già un tipo proviene da una certa realtà, lo metti insieme ad altri 30 come lui e spacca tutto..
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

Originally posted by Socio
                  Incularci

Il fattore branco conta, ma serve più ke altro ad "amplificare" comportamenti ke fanno già parte del proprio "modus operandi".. Se nn sono un teppista, nn lo divento perkè sono in gruppo.

Ma se già un tipo proviene da una certa realtà, lo metti insieme ad altri 30 come lui e spacca tutto..
                  socio non ci siamo rivoglio le mie quote con te non si può far ditta !
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Non dimenticare che hanno creato un loro marchi e vendono gadget, magliette, sciarpe superando di gran lunga le vendite dei prodotti ufficiali ss.LAzio....diciamo che hanno molta dipsonibilità economica per le loro attività perchè so sono dati da fare, hanno lavorato molto ed hanno creato una ditta gestita dagli ultras che va fortissima produce tanto ed ottiene ricavi milionari, in questo sono stati unici.
                    A livello organizzativo sono imbattibili poi che siano di estrema destra e mischino lo sport e la politica è sbagliato anche per me...
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originally posted by The Lyon
                      socio non ci siamo rivoglio le mie quote con te non si può far ditta !
                      Basta ke mi lasci la quota maggioritaria, Leone
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• schwarzy79
                        Banned
                        • Jun 2003
                        • 1232
                        • 0
                        • 0
                        • Curva Nord
                        • Send PM

e ciò significa ESSERE I MIGLIORI?????
                        Senza dubbio... ricordati che la Juve campione d'Italia fa 30.000 abbonati se gli dice bene..... o agli juventini non gliene frega una ceppa di andare allo stadio o a Torino non ci sono juvenitini....

Commenta

• schwarzy79
                          Banned
                          • Jun 2003
                          • 1232
                          • 0
                          • 0
                          • Curva Nord
                          • Send PM

Ahy,è vero,gli juventini si trovano in Calabria,in Sicilia....

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Senza dubbio... ricordati che la Juve campione d'Italia fa 30.000 abbonati se gli dice bene..... o agli juventini non gliene frega una ceppa di andare allo stadio o a Torino non ci sono juvenitini....
                            agli juventini di TORINO.
                            porta la Juve in altre città e vedi.

Commenta

• schwarzy79
                              Banned
                              • Jun 2003
                              • 1232
                              • 0
                              • 0
                              • Curva Nord
                              • Send PM

agli juventini di TORINO.
                              porta la Juve in altre città e vedi.
                              Capisco,quindi la Juve non è una squadra di Torino....

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

è la squadra d'ITALIA

Commenta

Working...
                                X