If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by kynetia che discussione orgiastica... Uappo quadrilatero, minaccia di farsi Albe, Crystal e Kynetia; Conan più modesto aspira al triangolo amoroso...
ma guarda un po' che gente...
Guarda pure un rapporto singolo non mi farebbe schifo....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
CHE LOCALI FREQUENTO??
uhm...
soprattutto il Subway. Chi lo trova è bravo!
A parte quello, mi piacciono il S2S, il Colony il venerdì sera, il vecchio Gasoline (abitavo li sopra! Da ragazzina ero sempre la), i Magazzini perché il mercoledì si entra gratis, poi mi piace tanto la bodeguita del medio dove ogni tanto mi permetto uno dei loro cocktail fantastici (è squisita perfino la pina colada! Che solitamente è dolciastra e fa schifo) e mi piace l'atomic perché incontro sempre qualcuno che conosco.
D'estate vado all'acquatica venerdì/sabato...
E poi, e poi, e poi...
Poi sto anche a casa a guardare qualche film, oppure leggo e poi vado a letto, come tutti. Mica si può uscire tutte le sere!!!
A, dimenticavo. Quasi tutti i giovedì mi unisco ai critical mass per far vedere al mondo che con i propri muscoli si arriva dappertutto senza inquinare e senza stress!
E adesso che ho scritto tutta questa roba, ho vinto qualche cosa??
Originally posted by kynetia CHE LOCALI FREQUENTO??
uhm...
soprattutto il Subway. Chi lo trova è bravo!
A parte quello, mi piacciono il S2S, il Colony il venerdì sera, il vecchio Gasoline (abitavo li sopra! Da ragazzina ero sempre la), i Magazzini perché il mercoledì si entra gratis, poi mi piace tanto la bodeguita del medio dove ogni tanto mi permetto uno dei loro cocktail fantastici (è squisita perfino la pina colada! Che solitamente è dolciastra e fa schifo) e mi piace l'atomic perché incontro sempre qualcuno che conosco.
D'estate vado all'acquatica venerdì/sabato...
E poi, e poi, e poi...
Poi sto anche a casa a guardare qualche film, oppure leggo e poi vado a letto, come tutti. Mica si può uscire tutte le sere!!!
A, dimenticavo. Quasi tutti i giovedì mi unisco ai critical mass per far vedere al mondo che con i propri muscoli si arriva dappertutto senza inquinare e senza stress!
E adesso che ho scritto tutta questa roba, ho vinto qualche cosa??
ok...profilo di kynetia :
ragazzi sui 30 anni discotecara che prima frequentava locali di tendenza ma da un pò di anni frequenta quasi solo locali latino - americani.
single...o con qualche storia ma non seria....
giustoooo ?!?!?!?
Andavi al Gasoline ?!?!?! Anch'iooooo...ma cosa intendi x vecchio Gasoline ?!?!? Ai Magazzini non vai mai il venerdi ?!?!?!
a dire il vero non è che ci vado + molto nemeno io...ci andfavo spesso 3-4 anni fa (anche di + forse....)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta