Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' a.s. Roma....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by Eddie
    sono commosso...ho seguito -in quanto io sono superiore, perchè io sono Firenze e non posso mischiarmi in queste liti tra comari- in silenzio la discussione, ho sorriso alle accuse ricevute dal povero MrX che si ostina a non capire che Firenze è una città-Stato, che Firenze tifa Firenze.....e che un gobbo...ops uno juventino di Firenze è una offesa a tutta la città , ma davanti alle parole di Conan non riesco a trattenermi....

    andare in 10000 al ritiro di una squadra che non aveva nome, che non esisteva
    andare a Gualdo, Fano, S. Marino, Grosseto
    combattere per riavere i propri colori e la propria storia
    questo vuol dire essere Firenze
    FIRENZE HA SEMPRE RAGIONE.

    ok, passato il momento melenso, rinizio a lavorare
    ciao
    a bello non è il tifo che rende cittadino di firenze.

    io lo sono dentro.
    non tiriamo in ballo fesserie assurde.

    Commenta


      #62
      Originally posted by MadBebe
      Eddie lo sai che ti voglio bene ma.......STATE ZITTI QUEST'ANNO....AVETE SEMPRE STRA PARLATO MALE DI QUELLI DELLA GIUVA E QUEST'ANNO AVETE FATTO COME LORO....RIPESCATI GRAZIE A QUEL MAFIOSO DI CARRARO. SAREBBE STATO BELLISSIMO UN - NO GRAZIE -, INVECE VI SIETE ILLEGITTIMATI DI UNA SERIE B CHE NN MERITAVATE.

      Senza rancore, Mad
      lo so mad....è l'accusa che tutta Italia ci fa....abbiamo giocato in Coppa con il Prato e i pratesi ci hanno preso per il culo per questa faccenda 90 minuti di fila......
      Premessa: io sono uno di quegli che avrebbe detto NO, perchè mi rompe i coglioni dover subire queste -giustificate- accuse.
      Però capisco DDV e il Collettivo che ha preso posizione per il SI. Il primo perchè businness is business, i secondi perchè in fondo ci è stato restituito quello che ci meritavamo, UNICI ad avere pagato mentre tutti rubavano, pagavano, truffavano, estorcevano.......
      In un calcio che è sempre meno passione e sempre più soldi, anche Della Valle si è adeguato.......
      resta il fatto che la nostra dignità -dovrai riconoscerlo- è intatta: nessuno ha chiesto niente, sono loro che sentendosi la coscienza sporca hanno agito così.....anche perchè Firenze è una piazza che porta soldi etc etc.
      Per il resto capisco -e in parte giustifico- quello che dici, Mad: ma ti prego, dimmi di tutto, offendimi i parenti, ma non mi chiamare Juve....
      ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #63
        Originally posted by MISTER X
        a bello non è il tifo che rende cittadino di firenze.

        io lo sono dentro.
        non tiriamo in ballo fesserie assurde.
        MrX lo so che la cittadinanza la fa la carta d'identità...ma Mad considererebbe VERAMENTE pisano un pisano che tifa Livorno?
        E Conan considera un VERO romano un romano che tifa Juve o Milan?
        la Fiorentina è nel dna di Firenze, che tu lo voglia o no: non tifare viola a Firenze (ricordo: Firenze è l'unica città d'Italia-credo- dove non esistono club di altre squadre...) è quanto meno bizzarro
        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #64
          Originally posted by Eddie
          MrX lo so che la cittadinanza la fa la carta d'identità...ma Mad considererebbe VERAMENTE pisano un pisano che tifa Livorno?
          E Conan considera un VERO romano un romano che tifa Juve o Milan?
          la Fiorentina è nel dna di Firenze, che tu lo voglia o no: non tifare viola a Firenze (ricordo: Firenze è l'unica città d'Italia-credo- dove non esistono club di altre squadre...) è quanto meno bizzarro
          ciao
          non ti immagini nemmeno quanti juventini ci siano a firenze.

          Commenta


            #65
            Eddie, avendoti restituito ciò che vi è stato fatto, vi ha fatto perdere la vostra dignità! E' un discordo del ***** quello del restituito. Chissà perchè i comunicati dell' Onda D'Urto nn sono stati pubblicati né su fiorentina.it, né su qualsiasi rivista....vedi la nazione e compagnia bella........la cosa che avete fatto è un furto nn vi siete riappropiati di niente caro Eddie.......basta leggere cosa scrisse Calamai sulla gazzetta il giorno dopo.-.......


            Mad
            Last edited by MadBebe; 04-09-2003, 16:03:24.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #66
              FIORENTINA LADRONA COME LA RUBBENTUS!

              Commenta


                #67
                Originally posted by MadBebe
                Eddie, avendoti restituito ciò che vi è stato fatto, vi ha fatto perdere la vostra dignità! E' un discordo del ***** quello del restituito. Chissà perchè i comunicati dell' Onda D'Urto nn sono stati pubblicati né su fiorentina.it, né su qualsiasi rivista....vedi la nazione e compagnia bella........la cosa che avete fatto è un furto nn vi siete riappropiati di niente caro Eddie.......basta leggere cosa scrisse Calamai sulla gazzetta il giorno dopo.-.......


                Mad
                fermo: se parlo da abbonato della Fiesole ti dico che hai ragione.....però sono anche un tifoso della viola e devo pur giustificarmi........baby
                io t'ho detto come la penso....io sto con la V.G.....era meglio la C1 così una volta tornati in A, avrei potuto sputare ni' viso a tutti...ma mi tocca adattarmi perchè questo calcio ha perso la dignità e si interessa solo del businness...che ***** devo fare, andare da DDV, che, per interesse o per altro non lo so e non me ne frega, c'ha salvato, e tirargli ni' viso perchè ha accettato la B? Non posso e allora subisco....
                soprattutto perchè a me il fatto che uno dei miei sponsor sia Giraudo mi fa girare parecchio i cogl**ni........
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #68
                  io concordo con MAD.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎