Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Su Sportman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Su Sportman

    Quando ci fu la notizia del malore di Caminotto e noi ne parlammo qui la famiglia ci chiese per rispetto di non parlarne e noi lo facemmo. Adesso in copertina di Sportman se non sbaglio se ne parla...ma cosa si usano due pesi e due misure???

    Ciao
    A

    #2
    ..................e che si dice ????
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Re: Su Sportman

      Originally posted by arabafenice
      Quando ci fu la notizia del malore di Caminotto e noi ne parlammo qui la famiglia ci chiese per rispetto di non parlarne e noi lo facemmo. Adesso in copertina di Sportman se non sbaglio se ne parla...ma cosa si usano due pesi e due misure???

      Ciao
      A


      Sportman è una rivista con un Editore Responsabile (termine giuridico).........quindi se viola la privacy almeno ci si può difendere pubblicamente...........

      non so se questo forum è registrato come magazine e rientra nelle leggi del giornalismo

      inoltre sul Giornale è evidente che Leo autorizza, come si evince dall'articolo interno.................

      ciao Fit
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta


        #4
        Re: Re: Su Sportman

        Originally posted by fitwoman
        Sportman è una rivista con un Editore Responsabile (termine giuridico).........quindi se viola la privacy almeno ci si può difendere pubblicamente...........

        non so se questo forum è registrato come magazine e rientra nelle leggi del giornalismo

        inoltre sul Giornale è evidente che Leo autorizza, come si evince dall'articolo interno.................

        ciao Fit
        ma infatti io credo che qui NESSUNO POSSA OBBLIGARE NESSUNO a non dire qualcosa (quindi parlare o meno di qualcuno)....

        se lo si è fatto è stato x puro ed educato rispetto di una persona...visto che aqnche sul forum c'è gente educata...?!?!?!

        bacissimi FIT !

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          Stò con Araba, anche se capisco sia il momento che le precarie condizioni di salute in cui si trovava.
          Mi spiace soltanto che fu tolto il post, in quanto tutti eravamo preoccupati del suo stato di salute, a prescindere da qualsiasi malignità.

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Su Sportman

            Originally posted by Uappo!
            ma infatti io credo che qui NESSUNO POSSA OBBLIGARE NESSUNO a non dire qualcosa (quindi parlare o meno di qualcuno)....

            se lo si è fatto è stato x puro ed educato rispetto di una persona...visto che aqnche sul forum c'è gente educata...?!?!?!

            bacissimi FIT !

            Commenta


              #7
              Re: Re: Su Sportman

              Originally posted by fitwoman
              Sportman è una rivista con un Editore Responsabile (termine giuridico).........quindi se viola la privacy almeno ci si può difendere pubblicamente...........

              non so se questo forum è registrato come magazine e rientra nelle leggi del giornalismo

              inoltre sul Giornale è evidente che Leo autorizza, come si evince dall'articolo interno.................

              ciao Fit
              il punto non è questo. Il punto è la morale: noi non ne abbiamo parlato su richiesta.

              Se non se ne voleva parlare credo che ne prima ne dopo si sarebbe dovuto: ma potrei sbagliarmi
              Ciao
              A

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Su Sportman

                Originally posted by arabafenice
                Se non se ne voleva parlare credo che ne prima ne dopo si sarebbe dovuto: ma potrei sbagliarmi
                Mah, forse la persona interessata ci ha ripensato, probabilmente per i termini espressi da Fit.
                Comunque, concordo con Uappo! e rilancio dicendo che tutti i siti italiani di informazione *devono* essere registrati come testate giornalistiche.
                Ricordo ancora le polemiche, quando entro in vigore questa merda piu' di un anno fa.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎